Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tipi di maschi:
lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete è "chi è questo
... ?"... fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere
perfetto mentre in realtà è soltanto uno sfigato che si crede un grande uomo. Diffidate da quelli con una macchina dal colore improbabile (bisogno di affermazione nella massa), da quelli che portano il colletto delle polo alzato (bisogno di affermazione sessuale), da quelli che vi fanno credere di essere la donna ideale (bisogno di affermazione ...
A tutte le ragazze del forum...buon 8 marzo..buona festa delle donne!!
Alessandra
Come mai è scomparso il mio avatar?
Ho provato a rimetterlo,ma niente.
Lo rivoglio!!!!!!
tanti auguroni di buon onomastico alla nostra fantasica,sfavillante ed inebriante tytty :D :D :D :D :D :D :D :D :D
p.s. visto che ho scritto tytty come si deve stavolta? :wink:
ciao!Alcuni di voi si sono iscritti sul forum del sito di giurisprudenza e mi hanno invogliata ad iscrivermi anche qui!
Il mio nome lì è Nefertari, ma qui purtroppo questo nick era già stato preso, per cui mi sono dovuta accontentare di un'altra regina egizia, visto che l'Egitto è la mia grande passione!
Per chi ancora non mi conosce, prometto belle discussioni, visto che sul sito di giurisprudenza mi hanno soprannominato la "polemica" del gruppo!(ovviamente scherzo, ma non troppo!)
:D :D ...
RAGAZZI QST SABATO CHI SARA' COM ME E DANIELE?
APPUNTAMENTO ALLE 22.OO DAVANTI SORSY E MORSY(INIZIO DI VIA SICILIA VIC.P.ZZA STESICORO)
dopo decidiamo dove andare
chi ritardasse puo' chiamarmi al num 338/7529522
ci saranno:
-FID
-MARUTI77
-TYTTY
-RAFFI
-ROSAROSSA
-SYRIA
-VIKINGO
E MOLTI ALTRI
LITTLE WING
Well, she’s walking through the clouds,
With a circus mind that’s
Running wild.
Butterflies and zebras,
And moonbeams and fairy tales.
That’s all she ever thinks about.
Riding with the wind.
When I sad, she comes to me,
With a thousand smiles, she gives
To me free.
It’s alright, she says it’s alright.
Take anything you want from me,
Anything.
Fly on little wing.
Yeah, yeah, yeah, little wing.
Salve sono peppe,nuovo inscritto...per curiosità sto visionando questo forum,devo dire molto carino...saluti a shark e maruti..che ho avuto il piacere di conoscere 2 gg fa.... ciaoooooooooooooo:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
O cari cari ragazzuoli, sono una nuova iscritta di questo forum...., spero di trovarmi bene...
:D
riconfermando il mio ringraziamento per le tantissime persone che su mio consiglio si sono regsitrate e gia' ci fanno compagnia.....volevo invirtarvi a partecipare attivamente anche alle nostre uscite....come vedete accadono spesso e volentieri (o meglio, ci piacerebbe fosse cosi ma come capita quando si e' in molti a volte vengono rinviate).....quindi RAGAZZI FATEVI VEDERE CON NOI! :D
Ciao a tutti ragazzi...chi mi sa dire che serata c'è ai 4venti stasera???
grazie mille in anticipo!!
Alessandra
Ragazzi, sono una nuova iscritta...spero di trovarmi bene qui con voi e spero che mi trattiete bene....un mondo di baciiii... :roll: :roll: :D :wink:
CIAO A TUTTI RAGAZZI :evil: :evil:
VOLEVO INFORMARVI CHE PURTROPPO ALCUNI COLLEGHI HANNO ALL'INTERNO DELL PROPRIO COMPUTER IL FAMIGERATO VIRUS DUMMY...
VI PREGO DI PORRE UNA ACCURATA ATTENZIONE ALLE PROPRIE CASELLE MAIL E OVE POSSIBILE SCARICARE GLI ANTIVIRUS, ONDE EVITARE IL CONTAGIO DELLE BOX DEI COLLEGHI...COME ME 8O :?
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE :wink:
¡REGALA UNA SONRISA A. ALGUIEN, SIGNIFICA REGALAR LA VIDA!
ciao...sono nuova...volevo salutare tutti... :wink:
STASERA NON SI ESCE!!!!!!!!!
CI AGGIORNIAMO PROSSIMAMENTE X LE FUTURE USCITE
w le donne!
ovviamente non era raffa ad aver scritto quelle cose ed ovviamente malgrado le avesi scritte non le condivido assolutamente
....raffa che faccia hai fatto quando hai visto qst forum? :wink:
ciao fid
dopo ore di consultazioni frenetiche, data la IMPOSSIBILITA' SOPRAVVENUTA (saremo pure giuristi ogni tanto, no?!) di poter venire per moltissime persone che ci hanno dovuto avvisare all'ultimo (FID, VIKINGO, BAMBOLINA8080, ROSAROSSA, STELLADANZANTE,ERIK), visto che comunque non avremmo avuto con noi la presenza importantissima di ALESSANDRO877 e del mitico BIG JIM, dato che la voce femminile si a' giustamente alzata lamentando che saremmo stati pochissimi maschi e tantissime donne (mah, che ci ...
Ehi ciccini, scaricate questa canzone: Mokarta dei KUNSERTU E' una bella serenata, sensuale, passionale e NOSTRANA :lol:
e TURN ME ON - Kevin Little per una danza petto contro petto, occhi dentro occhi, in spiaggia attorno ad un falò! :wink:
Craina anche CONFORTABLY NUMB - Scissor Sister :P
ciao ragazzi,
vediamo se c'è qualche esperto di pc che sa aiutarmi....
dunque,
vorrei salvare delle pagine di un libro sul pc per inviarle per email.
ho scannerizzato queste pagine ma non posso salvarle su word come testo perchè sono illegibili,piccolissime tra l'altro,allora le ho salvate come se fossero immaag-foto
risultato?
sono immense e non si può fare copia incolla.
che posso fare? :(
CINEMA RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!
LOST IN TRANSLATION - L'AMORE TRADOTTO
cine Achab Viale Africa 31 (Tel.095/536515)
ore 21.00
saranno presenti: