Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,
finalmente sono arrivato!!!Sono superfreddy, qualcuno già mi conosce mentre altri mi conosceranno presto!!!!Almeno spero.... :D
io però non credo che quì si possa fare pubblicità ad altri siti :roll:
volevo ufficialmete invitare tutti al primo official party di Scienze della Comunicazione , che si terrà martedi 16 marzo al centro culture contemporanee Zo di Catania, il costo del ticket è di 5 euro, ma prima delle 00:30..ingresso ridotto.(opening 23:30)
Dj's: Kikko Solaris
Luigi Barone
visuals: Vj Kar
a star bene!! :idea:
EBBENE SI CARI CONCITTADINI, QUELLO CHE DA TEMPO ABBIAMO TEMUTO SI E' AVVERATO..... :cry: :cry:
IN MANCANZA DEL NOSTRO ORGANIZZATORE UFFICIALE, MI SA TANTO CHE QUESTA SERA RIMARREMO TUTTI A CASA :cry: 8O 8O
MARUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................HELP...........!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte e tutti, sono appena iscritto e desideravo quindi "sbagnare" subito con un messaggio...!!
Buona giornata!
Ciao ragazzi, mi serve una informazione:
Qualcuno di voi mi può dire c'è un programma UFFICIOSO,ATTENDIBILE, PRECISO, E naturlamente più BREVE di DIRITTO AMMINISTRATIVO1 del corso M-Z?
buonasera a tutti....
un bacio in particolare a shark e marruti ke ho avuto il paicere gia di conoscere
:oops:
ciao villaceramesi, per chi fosse interessato, mi trovate oggi pome al III piano insieme a Tytty, Syria e Big JIm dalle 15.00 in poi.....saluti!
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato
Non so se questo è il forum adatto, nel caso stessi sbagliando mi scuso con il webby..Solo ch sto cercando disperatamente un lavoro part-time, come segretaria per esempio..Qualcuno può aiutarmi? Tutti cercano persone già referenziate, io mi chiedo: come fa una persona a trovare lavoro senza aver mai lavorato, se tutti richiedono già esperienza?
Se qualcuno potesse aiutarmi, scriva qui sotto o mi scriva un msg pvt :roll:
:lol:
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):
gillly 10
gury 10
tytty 9,5
syria 9,5
giga79 9
vale79 9
kiara 9
medina97 8,5
dolcezza 8
bambolina8080 8
arale 7,5
azzurra 6,5
savynet 6
le altre: Non Classificate
NB
il premio per le migliori tre ...
Ciao a tutti, sono nuova del forum: spero di trovarmi bene
Baci :D
MARTEDI'9MARZO.....CINEMA? :D
makkè, è in programma una fantasmagorica festa per distruggere, con atti vandalici,un appartamento in pieno centro storico :twisted:
appuntamento a casa di fid alle 22.30 oppure andate direttamente a casa di italo(bigjim)dopo le 23.00(la via nn la so'chiedete a lui!)
saranno presenti:
divinità:
- dio bacco
rari esempi di bellezza mascolina:
- fid
- bigjim
- maruti
- vichingo
dolci fanciulle villaceramese da immolare a diobacco:
- tytty
- ...
scusate non fate caso a qst post.....ho appena visto megan gale qui...!! non fate reply qui.
soffermarsi troppo su villaceramica nuoce gravemente alla salute!!!! :-(
cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! 8O
"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " 8O (titty dixit)
a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone ...
hallo picciotti qualcuno di voi farà l'esame di amm 1 mz giormo 13?? Sareste darmi delle dritte?? Aiutatemiiiiii
CIAO A TUTTI DA OGGI Mistery E' TRA VOI.... :lol:
VEDIAMO UN PO' QUALI SORPRESE RISERVERA' QUESTO FANTOMATICO SITO :twisted: :twisted:
nei prossimi giorni a Ct., il comico fustigatore di "...questo eterno presente che capire non so..."(chi indovina la citazione è bravo!)
Al palacatania...
Divertimento assicurato..
ByeZzzzzzzzzzzzzzz