Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
funzionasse così.....mi sa che costringerò Beltipo ad..... una fornitura perpetua di caffè!!!! Non è che avanzando nei vari "gironi" che conducono alla corte del re,ci scappa un concorso a premi ,che so na raccolta di bollini, dei bonus per qualche materia a punti ecc ecc? No è?
Mi dispiace non poter essere dei vostri per il cinema, sarebbe stata l'occasione giusta per costringere "il genovese" ad un.... caffè collettivo :lol: :lol:
Ehi ragazzo ancora aspetto il tuo sms ( per il caffè), mi sa che sei troppo impegnato.
Ho visto che accanto alle mie "inserzioni" esce il termine "novizio", non che la cosa mi turbi particolarmente, ma dal momento che è quasi tre anni che frequento sto sito, come minimo merito una ....promozione, non ti pare?Naturalmente ti prometto che non pretenderò alcun adeguamento economico.
Ciao
CARI VILLACERAMESI VI CHIEDO SE VI VA DI SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE PENSATE SULL'AMORE...LE VOSTRE ESPERIENZE I VOSTRI PENSIERI....
CHIEDO GENTILMENTE DI USCIRE DA QUESTO POST SE IL VOSTRO CUORE NON E' ABBASTANZA APERTO PER LASCIARE UNA DOLCE PROSA DELLA VOSTRA VITA.........
NON TENETE CONTO DELLA GRAMMATICA, TANTO MENO DELL'ORTOGRAFIA E DEI VERBI, QUELLO CHE CONTA E' RIUSCIRE AD ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI.........
L'amore è come il vento caldo delle dolci notti d'estate, che accarezza ...
Ciao a tutti,
finalmente sono arrivato!!!Sono superfreddy, qualcuno già mi conosce mentre altri mi conosceranno presto!!!!Almeno spero.... :D
io però non credo che quì si possa fare pubblicità ad altri siti :roll:
volevo ufficialmete invitare tutti al primo official party di Scienze della Comunicazione , che si terrà martedi 16 marzo al centro culture contemporanee Zo di Catania, il costo del ticket è di 5 euro, ma prima delle 00:30..ingresso ridotto.(opening 23:30)
Dj's: Kikko Solaris
Luigi Barone
visuals: Vj Kar
a star bene!! :idea:
EBBENE SI CARI CONCITTADINI, QUELLO CHE DA TEMPO ABBIAMO TEMUTO SI E' AVVERATO..... :cry: :cry:
IN MANCANZA DEL NOSTRO ORGANIZZATORE UFFICIALE, MI SA TANTO CHE QUESTA SERA RIMARREMO TUTTI A CASA :cry: 8O 8O
MARUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................HELP...........!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte e tutti, sono appena iscritto e desideravo quindi "sbagnare" subito con un messaggio...!!
Buona giornata!
Ciao ragazzi, mi serve una informazione:
Qualcuno di voi mi può dire c'è un programma UFFICIOSO,ATTENDIBILE, PRECISO, E naturlamente più BREVE di DIRITTO AMMINISTRATIVO1 del corso M-Z?
buonasera a tutti....
un bacio in particolare a shark e marruti ke ho avuto il paicere gia di conoscere
:oops:
ciao villaceramesi, per chi fosse interessato, mi trovate oggi pome al III piano insieme a Tytty, Syria e Big JIm dalle 15.00 in poi.....saluti!
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato
Non so se questo è il forum adatto, nel caso stessi sbagliando mi scuso con il webby..Solo ch sto cercando disperatamente un lavoro part-time, come segretaria per esempio..Qualcuno può aiutarmi? Tutti cercano persone già referenziate, io mi chiedo: come fa una persona a trovare lavoro senza aver mai lavorato, se tutti richiedono già esperienza?
Se qualcuno potesse aiutarmi, scriva qui sotto o mi scriva un msg pvt :roll:
:lol:
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):
gillly 10
gury 10
tytty 9,5
syria 9,5
giga79 9
vale79 9
kiara 9
medina97 8,5
dolcezza 8
bambolina8080 8
arale 7,5
azzurra 6,5
savynet 6
le altre: Non Classificate
NB
il premio per le migliori tre ...
Ciao a tutti, sono nuova del forum: spero di trovarmi bene
Baci :D
MARTEDI'9MARZO.....CINEMA? :D
makkè, è in programma una fantasmagorica festa per distruggere, con atti vandalici,un appartamento in pieno centro storico :twisted:
appuntamento a casa di fid alle 22.30 oppure andate direttamente a casa di italo(bigjim)dopo le 23.00(la via nn la so'chiedete a lui!)
saranno presenti:
divinità:
- dio bacco
rari esempi di bellezza mascolina:
- fid
- bigjim
- maruti
- vichingo
dolci fanciulle villaceramese da immolare a diobacco:
- tytty
- ...
scusate non fate caso a qst post.....ho appena visto megan gale qui...!! non fate reply qui.
soffermarsi troppo su villaceramica nuoce gravemente alla salute!!!! :-(
cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! 8O
"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " 8O (titty dixit)
a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone ...