2 Aprile Pranzo Insieme

big-jim-votailprof
2 Aprile pranzo tutti insieme :D :D :D

Raduno ore 12:40 davanti skermo esami in facoltà

Sarà l'occasione x salutare Raffa ke parte!!

Offrirà lei,quindi dobbiamo esserci tutti

Risposte
big-jim-votailprof
Ok ma nn buttarti giu hai fatto del tuo meglio,purtroppo nn è stato abbastanza,ma nessuno è perfetto (tranne Maruti).

tytty-votailprof
sicuramente meno della mia frusta!!!!e cmq non ho mai detto di essere più brava di dani..lui è impareggiabile!!!! :wink:

big-jim-votailprof
La verita fa male! :twisted: :twisted:

tytty-votailprof
adesso ti picchio!!!!!! :evil: :evil:

big-jim-votailprof
Nn crederci Maruti anke lontano dagli studi qst pr nn è mai stato all'altezza del suo predecessore! :evil: :evil:

tytty-votailprof
dany..non devi scusarti....chi di noi non approfitterebbe di questi pochi giorni per stare con la fidanzata/o?!
per quanto riguarda il ringraziamento...è stato davvero un piacere ritrovarci tutti intorno ad una tavolata numerosi come sempre!
anzi...sono io che ringrazio tutti per esser venuti a far baldoria!!!

mentre ci siamo....vedi di riprendere in pieno le tue mansioni di PR...io devo latitare un pò causa esame...

:wink: Maruti ti capisco,e ti dico che secondo me non devi neanke scusarti,x' fid x es. se la cava benissimo anke se tu6 assente,non sai neppure quanto è stato bene senza di te,x quanto riguarda gli altri es.bi-jim e tytty credo ke ti capiscano,TU SARAI PURE IL PR del gruppo ma hai una vita privata tutta da godere!!!So che non ci conosciamo x niente,ma volevo dirti la mia...... ------------>>>>>>>>>>>>>>>forse xkè è successo anke a me?!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

maruti77-votailprof
ragazzi vorrei scusarmi ufficialmente con voi se ultimamente sono un pò latitante, ma avendo la zita qui solo per 10 giorni in 4 mesi capite bene che sono abbastanza incasinato....da giorno 11 sarò comunque sempre e solo vostro!!!

ps
imbarazzante il fatto che sono state organizzate una sera ed un pranzo per Raffa e che in pratica non c'è stata in ambe due occasioni!! comunque volevo ringraziare ENORMEMENTE tutti coloro che sono venuti GIO sera, scusandomi se ero un pò "assente" ma dove ero messo io non si sentiva una mazza di quello che dicevano gli altri!

Un ringraziamento particolare va a Big Jim e Titty perche sono stati troppo spacchiosi ad organizzare tutto e tenere sempre unitissimo il gruppo......! a stasera!

big-jim-votailprof
Anke x il pranzo d'addio Raffa c ha fatto il tappo,scomparendo con 1 misterioso accompagnatore...

Invece finalmente Rossella c ha degnato della sua presenza :D

fid-votailprof
mmm nessun commento sul pranzo di oggi....ma vi siete visti? :roll:

ciao raga

ke fate stasera??bacio

anonymous-votailprof
Ok,Ok abbiamo capito ....offriamo noi!!!!

mmmmmmmmmmmmm tyttyyyyyyyyyyy
ci sei????
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
c'è un problema...............
sono nel panicooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: Non so se ci arrivooooooooooooooooo Devo fare miliardi di coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :oops: :oops: :oops:
Non è che vi prodigate per me...e mi fate da commessi viaggiatori :roll: Cmq, ci aggiorniamo domani :wink:

rossella-votailprof
beh.... da buona cenerentola
visto che è un incontro diurno
ci potro' essere
così salutero' raffi!!!!!!!!!!

kisses!
a domani!!!!!
Rossella

syria-votailprof
AH BENONE..CI DOVREI ESSERE

maruti77-votailprof
io dovrei esserci!!! ma stasera?!

big-jim-votailprof
HO DETTO TUTTI NN FACCIAMO SKERZI:evil: :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.