THE PASSION-MERCOLEDI\'
ATTESO,OSANNATO E CRITICATO, FINALMENTE ARRIVA NELLE SALE:
"THE PASSION"
MERCOLEDI'7APRILE,PLANET O ALFIERI (SECONDO VOSTRA DISPONIBILITA')SECONDO SPETTACOLO
CHI SAREMO:TYTTY
MAGGIE+3
BELTIPO(con riserva...ma mi sto impegnando....)
BIG-JIM
SYRIA
VILLACERAMESI NON VOLETE MICA PERDERVI L'EVENTO CINEMATOGRAFICO DELL'ANNO?!
P.S.QUALUNQUE CINEMA RICHIEDE LA PRENOTAZIONE..QUINDI LE ADESIONI VANNO FATTE ENTRO MARTEDI' SERA
IL PLANET CONSENTE UNA PRENOTAZIONE ON-LINE
L'ALFIERI SOLO ALLA CASSA...QUINDI A MENO CHE NON CI SIA UN VOLONTARIO DISPOSTO AD ANDARE A PRENOTARE IO OPTEREI PER IL PLANET...
"THE PASSION"
MERCOLEDI'7APRILE,PLANET O ALFIERI (SECONDO VOSTRA DISPONIBILITA')SECONDO SPETTACOLO
CHI SAREMO:TYTTY
MAGGIE+3
BELTIPO(con riserva...ma mi sto impegnando....)
BIG-JIM
SYRIA
VILLACERAMESI NON VOLETE MICA PERDERVI L'EVENTO CINEMATOGRAFICO DELL'ANNO?!
P.S.QUALUNQUE CINEMA RICHIEDE LA PRENOTAZIONE..QUINDI LE ADESIONI VANNO FATTE ENTRO MARTEDI' SERA
IL PLANET CONSENTE UNA PRENOTAZIONE ON-LINE
L'ALFIERI SOLO ALLA CASSA...QUINDI A MENO CHE NON CI SIA UN VOLONTARIO DISPOSTO AD ANDARE A PRENOTARE IO OPTEREI PER IL PLANET...
Risposte
si solo di fid :wink:
...solo di fid!!!????? :? :roll: 8)
Bel film ma si sentiva la mancanza d Fid.
Grazie infinite beltipo! Sei stato dettagliatissimo e molto preciso! Adesso andrà a vederlo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :lol: :wink:
il mio essere ateo aumenta il mio scetticismo in un campo dove sconfinare nello scontato e banale (vedi "ultima tentazione di cristo") è facile....ma come sempre non si giudica senza vedere, ergo prima o poi mi tocca.
ps
ragazzi ma possibile che comunque, in generale dico,in questo periodo di film decenti non ne facciano più?!
ps
ragazzi ma possibile che comunque, in generale dico,in questo periodo di film decenti non ne facciano più?!
RAGAZZI CHE FILM!!!!IO L'HO TROVATO MERAVIGLIOSO!!!! STUDIATO IN OGNI MINIMO DETTAGLIO!!!!LA SCELTA DI RECITARLO IN ARAMAICO E LATINO LO RENDE ANCORA PIU' "VERO "E COINVOLGENTE!!!!!!REGIA ECCELLENTE,AMBIENTAZIONE(i noti "sassi di matera")SUGGESTIVA,MUSICHE AZZECCATE,CAST ECCEZIONALE(UN JIM CAVIEZEL BRAVISSIMO,E UNA MAIA MORGENSTERN, NEL RUOLO DI MARIA,DRAMMATICAMENTE ESPRESSIVA E COMMOVENTE)...CHE DIRE....ANDATE A VEDERLO!MERITA DAVVERO!!!
a beh ! a me ieri è toccato un film russo. ne ho visti di tutti i tipi ma il film che racconta la storia di un settantenne abitante in un paesello ceceno, dove ancora qualcuno cavalca sulle strade perennemente imbiancate da bufere di neve notturne, mi mancava.tutto molto allegro, tra il cimitero ed il mercatino delle pulci improvvisato per strada, povertà a tempesta...risate a gogò !!
X GILLY E MARUTI : ANDATE , E' FATTO BENE..NN DA OSCAR,NESSUN EFFETTO SPECIALE..MA OTTIMA FOTOGRAFIA,INCISIVI E AZZECCATI I FLASHBACK!!
GRANDE ROBERT..NULLA DA AGGIUNGERE A QST ECCELLENTE GIUDIZIO CRITICO :wink:
...mi dispiace nn esser venuta ma ero un pò titubante..dato il voto di beltipo dovrò ricredermi anch'o!!!
mmmmh.....mi devo ricredere allora!!!!!
Violento (ma mooooooooolto meno di quanto si pensasse), e stupendo.
Fotografia ----> 9 Primi piani di Jim Caviezel e colori spettacolari.
Regia ----> 8,5 Ottima davvero, buchi impercettibili dipendenti dalla sceneggiatura (vedi)
Sceneggiatura ----> 8 La storia non si può cambiare, come viene girata si, a mio giudizio alcune microscelte sono contestabili.
Attori -----> 8,5 grande cast, un Jim Caviezel addirittura più espressivo con un solo occhio che con due. Schiacciante maggioranza italiana, sottotono la Bellucci (ma sono il solo a pensarlo...)
Precisione storica ----> 9,5 Ci risparmiano solo due particolari cruenti, sarebbe stato sangue senza senso, un plauso alla scelta.
Colonna Sonora -----> 9,5 perfetta e integrata al massimo con la storia.
Voto globale 9
Fotografia ----> 9 Primi piani di Jim Caviezel e colori spettacolari.
Regia ----> 8,5 Ottima davvero, buchi impercettibili dipendenti dalla sceneggiatura (vedi)
Sceneggiatura ----> 8 La storia non si può cambiare, come viene girata si, a mio giudizio alcune microscelte sono contestabili.
Attori -----> 8,5 grande cast, un Jim Caviezel addirittura più espressivo con un solo occhio che con due. Schiacciante maggioranza italiana, sottotono la Bellucci (ma sono il solo a pensarlo...)
Precisione storica ----> 9,5 Ci risparmiano solo due particolari cruenti, sarebbe stato sangue senza senso, un plauso alla scelta.
Colonna Sonora -----> 9,5 perfetta e integrata al massimo con la storia.
Voto globale 9
Com'era il film? :D :wink:
dare ripetizioni?? 8O ollallà... :mrgreen:
Ci vediamo al cinema alla faccia di chi non viene :mrgreen:
Ci vediamo al cinema alla faccia di chi non viene :mrgreen:
ma che modi sono mr.big?!non è così che si corteggia una donna!!!!!!se devo darti ripetizioni anche su questo..dillo :wink: !!!!
..povera syria.... :) :wink:
..povera syria.... :) :wink:
Sirya vengo a prederti stasera purtroppo nn da solo,sxo ke nn te la prenderai.
quanto sei suscettibile..stavo scherzando...
x tytty:
rinkiudermi a casa e pensare a raffi???? :roll:
di pensarla la penserò sicuramente dopotutto è una cara amika ke manka un po'a tutti ma sta sicura ke kiuso a casa nn sto! :wink:
rinkiudermi a casa e pensare a raffi???? :roll:
di pensarla la penserò sicuramente dopotutto è una cara amika ke manka un po'a tutti ma sta sicura ke kiuso a casa nn sto! :wink:
Io protesto ufficialmente perchè qui i post sono sempre meno, la gente collegata diminuisce ogni giorno e nessuno ha calcolato il mio post su pasquetta.....ragazzi, cosi' non mi va. Sciopero bianco, io non vengo.
Cmq....a parte le lamentele.......ragazzi io non ci sarò perchè ho una laurea insieme a Robys che non ci sarà neanche.....però in tarda sera dovrei andare ai 4venti sotto minaccia della morosa.........
ps
cmq spero che il film vi piaccia perchè la critica lo ha stroncato alla stragrande e penso che io non lo vedrò mai...penso, poi chissà.
Cmq....a parte le lamentele.......ragazzi io non ci sarò perchè ho una laurea insieme a Robys che non ci sarà neanche.....però in tarda sera dovrei andare ai 4venti sotto minaccia della morosa.........
ps
cmq spero che il film vi piaccia perchè la critica lo ha stroncato alla stragrande e penso che io non lo vedrò mai...penso, poi chissà.
TYTTY L'ESPERTA SEI TE..IO MI FIDO!