Direttamente da lex.unict.it
Sono arrivato direttamente da http://www.lex.unict.it, vista la chiusura del forum off-topic, mi sposto su questo magnifico sito, peraltro molto ben scritto.
Risposte
ragazzi non volevo dire MONOPOLIO ma un OLIGOPOLIO con una spiccata preferenza per villaceramica! :)
NON ANDATE FUORI TEMA! :evil: :evil: :evil:
Partito unico,si ma quale?
w il partito unico!!! :lol:
w il monopolio !!
bravo daniel, concordo pienamente!!!! :wink:
ragazzi ad essere sincero a me fa piacere.....che la PLURALITA' DI SITI se ne vada a benedire per una volta...ora almeno siamo tutti sotto lo stesso tetto, e senza ardire alcuno posso dire anche il MIGLIORE!!!!! :o
ehm...ehm....
No!! Hanno chiuso gli off-topic di giurisprudenza!
Ed io ke mi c ero appena iscritto x scappare da villaceramica...
Mi tokkerà restare tra Fid,Raffa e Tytty :cry:
Ed io ke mi c ero appena iscritto x scappare da villaceramica...
Mi tokkerà restare tra Fid,Raffa e Tytty :cry:
Ragazzi, siete i benvenuti, ma mi raccomando io qui chiudo e tengo l'ordine con metodi degni della "Sicurezza di Stato" :-)
allora vogliamo subito nomi,cognomi,nick,testimoni e fatti incriminati :twisted:
ok mi accingo a buttare benzina sul fuoco allora!!! :twisted:
mettiamola così....prendiamo atto dello spiacevole verificarsi di questa vicenda.....facciamone tesoro.....e siete tutti i benvenuti su villaceramica! :D
fod...non buttare acqua sul fuoco,please :wink:
fod...non buttare acqua sul fuoco,please :wink:
xkè è stato kiuso l'off-topic????? :roll:
riporto ciò ke clemente ha scritto:
"A causa della prosecuzione degli spiacevoli episodi originatisi nell'ultimo periodo, si informano gli utenti che si è resa necessaria la chiusura del canale off topic, a tutela dell'immagine del sito."
"spiacevoli episodi"??
ragazzi ma ke avete combinato? :roll:
riporto ciò ke clemente ha scritto:
"A causa della prosecuzione degli spiacevoli episodi originatisi nell'ultimo periodo, si informano gli utenti che si è resa necessaria la chiusura del canale off topic, a tutela dell'immagine del sito."
"spiacevoli episodi"??
ragazzi ma ke avete combinato? :roll: