Vacanza Paracadutismo
Sto organizzando un gruppo interessato a seguire dei corsi di paracadutismo. Una specie di Vacanza di 5-7 giorni in toscana ad Arezzo presso il centro di paracadutismo: Skydive Tortuga, alla fine del soggiorno otterete la licenza di Paracadutista Sportivo.
Fanno sconti per gruppi e potrebbe essere una vacanza insolita e divertente.
Mi chiamo Stefania Martinengo e sono la campionessa italiana e del mondo di freestyle una delle specialità del paracadutismo, mi sto dando da fare per diffondere la consocenza di questo sport più che bello!!!
Se volete che risponda a quesiti o curiosità lo faccio volentieri!!!
Oppure se vi interessasse seguire un corso di paracadutismo o fare un lancio in tandem inviatemi una email!!!
Cieli BLU
Fanno sconti per gruppi e potrebbe essere una vacanza insolita e divertente.
Mi chiamo Stefania Martinengo e sono la campionessa italiana e del mondo di freestyle una delle specialità del paracadutismo, mi sto dando da fare per diffondere la consocenza di questo sport più che bello!!!
Se volete che risponda a quesiti o curiosità lo faccio volentieri!!!
Oppure se vi interessasse seguire un corso di paracadutismo o fare un lancio in tandem inviatemi una email!!!
Cieli BLU
Risposte
Anche tu, quando hai 5 minuti e vuoi chiaccherare, ti aspettiamo!!
beltipo:
...poi avrei una domanda, ho visto delle foto in cui sei con i TACCHI o in BIKINI...non morivi di freddo, o avevi paura di spezzarti un osso?:)
Quelle foto in particolare sono state fatte durante un servizio di moda in aria...I tacchi in realtà li toglievo sotto vela ed atterravo senza scarpe ed in volo avevo degli elastici per non perdere le scarpe. I lanci sono stati fatti d' estate quando in aria non fa particolarmente freddo. E' normale d'estate lanciarsi anche in pantaloncini e maniche corte.
Beh a presto vienici a trovare quando vuoi! :wink:
Stefania
Intanto complimenti per il sito, ho visitato tutto e devo dire che tu e il tuo (fidanzato? Amico? Compagno? Marito? Socio?) siete pazzeschi, si vede la passione in quello che fate...poi avrei una domanda, ho visto delle foto in cui sei con i TACCHI o in BIKINI...non morivi di freddo, o avevi paura di spezzarti un osso?
Ti auguro davvero un sacco di successo, visto che hai anche un agriturismo chissà che durante un vagabondaggio estivo vacanziero non passi a trovarvi :)
Ti auguro davvero un sacco di successo, visto che hai anche un agriturismo chissà che durante un vagabondaggio estivo vacanziero non passi a trovarvi :)
Scegli e inserisco..ma non andare OFF TOPIC!!!! :evil:
Capo, mi stavo 1 attimo autocommiserando guardando il mio nick! :?
Possibile che dopo 350 messaggi, ci sia scritto sempre "cerchio esterno"? :cry:
Dammi 1 nuovo brivido, mi metti " Fantasista"? Ho scelto! :)
Scusa l'off topic :lol: , ma d'altra parte dove dovevo scriverlo? :?
Grazie! L.
Possibile che dopo 350 messaggi, ci sia scritto sempre "cerchio esterno"? :cry:
Dammi 1 nuovo brivido, mi metti " Fantasista"? Ho scelto! :)
Scusa l'off topic :lol: , ma d'altra parte dove dovevo scriverlo? :?
Grazie! L.
Avete messo sù 1 fetore bestiale! 8O
A questo punto mettiamo sù 1 porcile no? :lol: L.
A questo punto mettiamo sù 1 porcile no? :lol: L.
seee e la donna ha da puzza dell'omo suo...
Dipende dal ferro...non sai che ce ne sono di diversi tipi ormai?Anche di quelli che non arruginiscono!E comunque...senza docce e bagni?Meglio,come dicono i saggi "l'ommo a' da puzza'"! 8)
Mamma mia.... qui ci sarebbe 1 battuta da fare che minimo verrei bandito dall' UE :roll: ! Signore dammi la forza per starmi zittooooo :lol: :lol: :lol: L.
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......povero...allora sei destinato ad una vita senza bagno e senza docce....il ferro..con l'acqua...arrugginisce..... :lol:
Gioielli della corona lucidati,il che vuol dire contemporaneamente (non per vantarmi...) aver toccato ferro! 8)
8O 8O 8O
Furbo :lol: !!!
Il ragionamento nn è male!
Cioè tu dici: " Se muoio io dovrà morire anche lei, quindi lancio doppio" oppure dici:" Così me la palpo tutta mentre lei cerca di salvare sia la mia che la sua vita" :lol: :lol: :lol: ancora meglio! L.
Il ragionamento nn è male!
Cioè tu dici: " Se muoio io dovrà morire anche lei, quindi lancio doppio" oppure dici:" Così me la palpo tutta mentre lei cerca di salvare sia la mia che la sua vita" :lol: :lol: :lol: ancora meglio! L.
povera donna...non dire cosi!!! anzi è una cosa bellissima...al momento non posso ma devo dire che mi piacerebbe moltissimo...almeno all'inizio però proverei il lancio doppio...
Vabè Capo quella è la campionessa, il fatto che sia ancora viva nn vuol dire mica che Maik nn ce lo giochiamo al primo salto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P (bello questo smile)
Maik sai cosa devi fare no? Io scherzo, ma tu lucida i gioielli della corona dopo 1 battuta del genere!
Ascoltate me, streap-poker! :wink: L.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P (bello questo smile)
Maik sai cosa devi fare no? Io scherzo, ma tu lucida i gioielli della corona dopo 1 battuta del genere!
Ascoltate me, streap-poker! :wink: L.
mica male :P
però la nostra amica che propone mica è tornata eh... :roll:
però la nostra amica che propone mica è tornata eh... :roll:
:P :P :P :evil: :twisted: :P :twisted: :P :twisted: :twisted:
Capo con il tuo permesso a questo punto, visto anche che le nostre colleghe, nonchè utenti del sito, si mostrano così coraggiose e pronte al pericolo e deridono gli altrui scaccaz....nti, proporrei un torneo di streap-poker, anzichè saltar giù da 1 aereo sperando che ti si apra un lenzuolo sopra la testa per salvar le sacre natiche da disfatta sicura!
Pensate: non muore nessuno sicuro (e mi pare che sia già 1 conquista) :o e, in più, presi dall'euforia del momento, qualcuno potrebbe mettere al mondo qualche altra vita :lol: :lol: :lol: ! Non è 1 affare? :wink: L.
Pensate: non muore nessuno sicuro (e mi pare che sia già 1 conquista) :o e, in più, presi dall'euforia del momento, qualcuno potrebbe mettere al mondo qualche altra vita :lol: :lol: :lol: ! Non è 1 affare? :wink: L.
E comunque,anche se noi non andremo alla montagna,essa verrà da noi.Così Egli disse,a lui la gloria.
Non temere mister...a me piace la montagna! :lol: :lol: :lol: