Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cleoscorpio-votailprof
Chiedo aiuto...perchè non riesco a registrarmi sul forum di lex.unict??? :? La fadidica email di conferma annunciata al termine della compilazione del modulo di registrazione a me non è mai arrivata (ho provato 2 volte)....nun mi vogliono????? Oppure sbaglio qualcosa????
2
14 mar 2005, 15:04

alesan-votailprof
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A VIRGY.......... AUGURONIIIII Ieri come al solito ci siamo perse...la prossima volta torniamo a fare un'uscita delle nostre....baciuzzi Aluuuuu
15
5 mar 2005, 12:01

fid-votailprof
Giovedi' 3marzo ORE 12.30 bar della facoltà di giurisprudenza Pranziamo insieme?
20
22 feb 2005, 17:05

solare-votailprof
Questo vuole essere un topic polemico,nei confronti di chi tratta la vita altrui con superficialità.Vi racconto un piccolo fatto avvenuto ieri in un paese ai piedi dell'etna.Il padre di un amico mio non si sente bene va in pronto soccorso,ma li dopo essere stato visitato gli dicono che non è nulla.La sera ha un infarto e muore.Aveva solo 56 anni.Ora io mi chiedo perchè chi lo ha visitato ha scelto di fare il medico?Poteva benissimo scegliere di vendere patate,poteva scegliere anche di andare a ...
19
3 mar 2005, 15:20

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Ragazzi...stasera facciamo qualcosa? :D

b36eab6cfad9a7629779c5bc232db78580ffda40
Buongiorno a tutti voi, colleghi e colleghe di ogni facoltà! :) Il post in questione è una denuncia :cry: sulla proverbiale infedeltà dell'Uomo, sempre più inaffidabile e incostante di fronte a volute scelte che improvvisamente appaiono scomode e insopportabili! Ieri pomeriggio ho trovato in zona Cibali, un bellissimo Husky femmina di circa 3 mesi, con gli occhi smarriti e la coda tra le zampe, esausta per l'interminabile attesa di un padrone che le ha insegnato ad alzare la zampina e a ...

cleoscorpio-votailprof
Cari unimagazinini, dal topic "Un pò di lettura" emerge che qui un pò tutti sono, x così dire, bibiliofili...perchè non lanciare una bella classifica??? Comincio io... I miei tre libri preferiti sono: -Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar -Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez -Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde Accanto a questi cito anche: Monte Cinque di Paolo Coelho, Narciso e Boccadoro di Herman Hesse e, influenzata dal momento, Il Codice da Vinci di ...
11
26 feb 2005, 16:03

TaNtI aUgUrOnI dI bUoN cOmPlY Nino!!!!!!!!

c6610b251c4d0131847ba2e7e942edddfe6740de
L'imbattibilità dei cugini è stata violata guarda caso da chi ? Dal Milan......ah come godo !!!!!!!!!! E la cosa più bella è che non meritavamo di vincere e che il gol è arrivato in quella maniera.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...................... :twisted:

fid-votailprof
PALERMO - E' stato assegnato al gup Marco Mazzeo il fascicolo che vede imputati il direttore del servizio segreto civile, Mario Mori e il tenente colonnello dei carabinieri, Sergio De Caprio, entrambi accusati di favoreggiamento aggravato nei confronti di Cosa nostra.... La procura sostiene che Mori e De Caprio, «in concorso fra loro e con più azioni esecutive del medesimo disegno criminoso», abbiano «aiutato - come si evince dalla richiesta del pm - dopo la cattura di Salvatore Riina, soggetti ...
53
19 feb 2005, 15:09

vichingo1-votailprof
8) 8) 8) Salve Ragazzi/e di Unimagazine!!!!!! 8) 8) 8) Come Vedo nessuno mi cerca più!!! Forse vi siete dimenticati di me???? O credete che non esista più??? Bè Vi sbagliate di brutto perchè 8) 8) 8) 8) VICHINGO è TORNATO 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
8
27 feb 2005, 10:25

0e166f7c5bbaaa64405511c2764e0673f3925f03
Si chiude qui la pagina in comune. Finito il tempo di cantare insieme. Il mondo si è fermato, io ora scendo qui,ma non ti mando solo...Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame...ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno. Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare, una canzone che tu potrai cantare a chi, a chi tu amerai dopo di me.

allina84-votailprof
Ciao....volevo chiederti se sei Alessandra,la ragazza che c'era l'altra sera al manteca assieme ad alesan,davide ecc... Non mi ricordavo di te!! E se non sbaglio hai detto che il tuo nik è virgy... mi sbaglio anche stavolta oppure ho azzeccato??? :roll: by alessia
6
27 feb 2005, 12:49

beltipo-votailprof
http://www.msn.it/messenger/avvisi/ Leggete, cosi se non riuscite ad accedere saprete il perche!!!
13
13 feb 2005, 17:49

beltipo-votailprof
http://www.thoseshirts.com/commies.html ...me la regalate :mrgreen:??? Si scherza eh..
31
24 feb 2005, 22:30

082725968d4613c1d95a0e25749a1fc112a6969b
Dato che giustamente il topic è stato chiuso, non ho avuto modo di rispondere alle tue gentilezze. cerca il mio contatto msn che così chiariamo la faccenda, sempre che mi reputi all'altezza di poterti parlare.

pepolus-votailprof
ciao, qualcuno mi saprebbe dire se la Ati Radeon x800pro li vale tutti i 402 euri??? 8) Ho l'impressione che il mio venditore caro caro sia un po' "caro caro" 8O 8O :P :x :evil: ...
38
24 feb 2005, 16:12

Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio". e poi..... Ad ...

sullo82-votailprof
cerco squadra o ragazzi per partite di calcetto... sono a ct da un pò, ma poco per volta ho perso gli amici che giocavano a calcetto. contattatemi, ciao
6
14 feb 2005, 00:48

Ok...basta...ho deciso...voglio farvi un omaggio per la compagnia che mi tenete e per la vostra simpatia e per i consigli sulle materie e....bla....bla....bla... MERCOLEDì VI PAGO IL CINEMA, BASTA HO DECISO!!! :P :P :P :P Allora ci andiamo?Io ci vado in ogni caso ma andarci insieme sarebbe pià bello e divertente! siamo... -Beltipo -Io e 6 amici miei...ehm...forse di piu'.... -Chiarina -Nino poi? Ci vediamo alle 2150 davanti al cine,ok?