PRANZOinFACOLT
Giovedi' 3marzo ORE 12.30
bar della facoltà di giurisprudenza
Pranziamo insieme?
bar della facoltà di giurisprudenza
Pranziamo insieme?
Risposte
Sono in aula informatica...ho accanto a me alesan...e x fortuna non mi sta prendendo a "cuzzate" x il fatto ke nn sono venuta... :)
ciao ale mi spiace che non sei venuta!! sarà per la prox volta.
kiss
kiss
Scusate, se non sono potuta venire ma dopo 3 ore di torrture dal dentista e un giorno di digiuno, non mi sentivo proprio di andare a un "pranzo"!!!
Ally avremo altre occasioni!
Un bacio a tutti..anzi no...mi duole!!!
Ally avremo altre occasioni!
Un bacio a tutti..anzi no...mi duole!!!
Ale, ma com'è che cuttigghi sempre!!! Prima ti consideravo "informatissima" su tutto, adesso rettifico....CUTTIGGHIARA!!! :P :wink:
A parte che io arriverò in ritardo....ma cmq è ovvio che se ti incontro ti porto con me... :lol: ...non puoi scappare ... e poi un pò di sano cuttigghio tra noi ci vuole..dopo tanto tempo...
Ah, il fascino magico delle community virtuali...Alesan, non è che se mi incontri quella mattina in facoltà mi incateni e mi porti con te, vero??? :)
ti aspettiamo :)
:D :D anche pure ioooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
forza non siate pigri!!! :D
Che gran film la grande abbuffata...
Chiara's back!!!!Ci sarò anch'ioooooo!!!Io mi siedo vicino alla finestra...nn voglio stare vicino a ciccio... :P :P
facile prevedere l'esito di quest'incontro

certo ke è giovedi'.non hai letto il topic? :roll: :lol:
è giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:birra:
:birra:
Ragazzi, riconosco la mia latitanza, ma..questo è un ANNUNCIO UFFICIALE : STO TORNANDO, torna il re della festa...a fra poco :wink:
C'è 1 posto libero in braccio a Ciccio....è tuo Capo?
Se nn è tuo mi ci metto io :lol: ! L.
Se nn è tuo mi ci metto io :lol: ! L.
Anche io voglio stare seduto a ciccio,anche io...Ma che sto dicendo?Mi e' presa la foga da emulazione! :P
Bellissimo, spero di esserci, ma c'è Maruti? Ancora gli devo il pranzo dell'anno scorso, a quest'ora starà pensando che sia fuggito con il malloppo e a panza china :lol: L.
Anche io anche io anche io.......ma anche io voglio stare seduta vicino a ciccio però :P
Ok ciccio sono seduto accanto a te!ma confermo anche qui che ci sarò! 8) 8) 8)