Andiamo a pattinare?

ragazzacci del forum :D .. si..si.. dico proprio a voi.. arditi e coraggiosi che non temete nulla.. CHE NE DITE DI ORGANIZZARCI E ANDARE TUTTI AL PALAGHIACCIO? :D :D :D

Risposte
ken78-votailprof
Ma Via del tutto eccezionale nn si raggiunge percorrendo la Via rettale? :?
Odio quella zona, è spesso maleodorante e mal frequentata! :lol: :lol: :lol: L.

maik-votailprof
No,no,e' quello dove abita lo strappo alla regola,in via del tutto eccezionale! :wink:

ken78-votailprof
Maik lo conosco quel semaforo :wink: , nn è quello all'incrocio con Via le mani dal naso? :D L.

:cry: :cry: niente!! :cry: :cry: per stasera niente.. :cry: :cry:
nessun volteggio per la pista.. nessun volo dell'angelo.. :cry:
che tristeeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

:P :P :P :P :P pprrrrrrr!!!! :P :P :P :P

beh... nessuna novità... riguarderò fra un'oretta.. scrivete qualcosa!!! :cry: :cry: :cry:

maik-votailprof
Non preoccuparti,ti vengo a prendere io!Fatti trovare vicino a quell'albero di melo con appese le pere,non quello a sinistra,quello che sta sotto il semaforo pedonale della via "t. piacissi",all'angolo con la via "preiti"! :wink:

io si! :D io si! :D
giovedì 17 ok!!! .. Ma alle 22 non è tardi :? ? chiudono alle 23..
cmq.. io ci sono.. se qualche anima pia, però, mi viene a prendere... :lol: :lol:
chiarina e alesan hanno il mio num.. se non dovessi collegarmi, fatemi sapere.. mi raccomando..

beltipo-votailprof
22?
non so bisogna vedere tutti cosa dicono..insomma ci divertiamo se riusciamo ad accuchiarci :wink:

chiarina-votailprof
GIOVEDI 17?oRARIO?

beltipo-votailprof
Giovedi!!

UHM... MARTEDì????

fra_205-votailprof
:roll: 8O

ken78-votailprof
Immagino :wink: ! Le rinvii a giudizio ( le cause naturalemente :P ), 1°grado, secondo, contorno fino a quando......le porti in cassazione vero? O in camera di consiglio per 1 istruzione più apporfondita eh?:lol: :lol: :P :P ahhhh lu poccu! L.

Ken78:
[quote=blade78]Yeah...io voglio venire, anche se non ho mai pattinato...ma come dice Ken, il qulio serve anche in questi casi :roll: !

Blade :lol: , chi nn studia si rivede eh! :wink:
Beddu, ma che fine avevi fatto? Prima venivi a trovarmi al 4piano,ora che
quella facoltà nn può più chiederti il sangue ti si vede raramente anche nel forum! :wink: Si vede che hai motivi per intrattenerti al Palazzo di giustizia! :wink: ahhhh lu poccu! :lol: :lol: :P L.[/quote]
Ehhh...gia'...ci sono belle colleg...ehm cause da svolgere :P

syria-votailprof
ci son stata domenica..davvero divertente nonostante nn abbia mai pattinato in vita mia...

si va?

beltipo-votailprof
lancia un giorno cosi aderiscono... :wink:

ma allora... ci vogliamio decidere o no??
QUANDO ANDIAMO?

ken78-votailprof
blade78:
Yeah...io voglio venire, anche se non ho mai pattinato...ma come dice Ken, il qulio serve anche in questi casi :roll: !

Blade :lol: , chi nn studia si rivede eh! :wink:
Beddu, ma che fine avevi fatto? Prima venivi a trovarmi al 4piano,ora che
quella facoltà nn può più chiederti il sangue ti si vede raramente anche nel forum! :wink: Si vede che hai motivi per intrattenerti al Palazzo di giustizia! :wink: ahhhh lu poccu! :lol: :lol: :P L.

Yeah...io voglio venire, anche se non ho mai pattinato...ma come dice Ken, il qulio serve anche in questi casi :roll: !

maik-votailprof
Seee,aspetta e spera...
:P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.