Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lellaa-votailprof
il governo cade....e ok..a seconda delle idee politiche uno può esser favorevole o meno....ma ho i brividi se penso a tutte le strategie di mercato che metteranno su piazza i nostri cari politici per accapparrarsi un amanciata di voti...e per continuare a stare sulla sedia...da destra a sinistra...su giu e centro!!!dal santino del tipo in giacca e cravatta..che sono i vecchioni..o i giovanissimi che nn sanno niente di politica ma son in lista giusto perchè c'era un posto vuoto...e giusto ...
16
24 gen 2008, 00:36

LaPianista
Ciao a tutti...avevo una domanda che mi ronzava in testa a cui non sapevo dare risposta quindi ho davvero bisogno di un consiglio...se vi capitasse di innamorarvi (o di prendere una cotta) di un ragazzo\a che piace tanto ad una vostra amica\o cosa fareste? C'è da specificare che questo ragazzo\a è molto importante per voi...:dontgetit
11
17 gen 2008, 21:17

marco s
Minchia questi due sono pazzi! è un video sui scalatori intrepidi ma questi fanno sul serio: http://video.google.it/videoplay?docid=515642196227308929&q=russian la canzone iniziale ci stà una favola, le altre sono russe e sono alquanto strane...
2
25 gen 2008, 21:17

SeMpLiCe
..ciao a ttt intanto..vorrei k voi mi diate qualk consiglio aproposito una cs un pò strana..nn so se voi vi siete mai posti qst domanda"Dio esiste veramente?"ebbene ultimamente..io me la pongo troppo spesso..e nn so cs rispondermi....mi potreste aiutare?:dontgetit
3
25 gen 2008, 19:07

fpmarcus
e` possibile eventualmente sul forum segnalare articoli interessanti? in caso c`e` un thread specifico nel quale si copia l`articolo citandone la fonte, oppure si fa il link della pagina web in questione oppure cio` proprio non e` possibile?
2
26 gen 2008, 13:38

dede93
Milanisti fatevi sentire! C'è solo gente ke parla di Inter, Roma, Juve...e il Milan? Qui potete dire tutto quello ke volete su questa splendida squadra! (insulti nn compresi)
30
19 mag 2007, 22:23

Dotto.Spax
Faber è uno dei suoi soprannomi più famosi e più conosciuti del grande FABRZIO DE ANDRE'. Io durante il giorno,nel mio tempo libero e non solo,ascolto molte sue canzoni come: -Dolcenera -Crueza de ma -La guerra di Piero e moltissime altre e vorrei sapere voi quali sue canzoni ascoltate e cosa ne pensate di tutte le canzoni che ha scritto soprattutto dai genovesi che sono sul forum. Grazie Fabrizio!
20
3 ott 2007, 19:01

sedia90
t rispondo qui alla risposta del thread nn è giusto perchè è chiuso ormai. io nn ho dtt ke tu hai scritto ke nn c si può scrivere però haid tt ke sn inutili ma scusa xkè dici ke sn inutili se poi c scrivi? se uno ritiene una cosa inutile nn l'ha fa!
1
24 gen 2008, 18:59

tidy
cs ne pensate???
9
26 nov 2007, 16:42

imported_admin-votailprof
Vi segnalo questo interessante focus in prima pagina sul Corriere Asia di oggi: Corriere Asia: http://www.corriereasia.com Link diretto all'articolo: http://www.corriereasia.com/_var/news/D ... BIRN.shtml
5
24 gen 2008, 09:31

beltipo-votailprof
Non so se avete mai visto i progetti futuri e quelli in costruzione...magari mi dite che ne pensate... Metro tratto gestito dalle ferrovie
30
28 dic 2007, 22:34

Dotto.Spax
quando sabato farò il compleanno,che mi regalerete??? :lol:lol:lol:lol:lol ( Naturalmente scherzo..... )
10
24 gen 2008, 15:49

Dotto.Spax
chi è il vostro attore o la vostra attrice preferita???
15
17 ott 2007, 21:16

sedia90
mario hai chiuso il thread "quello sopra di me" xkè dici ke nn si può insultare nessunoo ma scusa: 1) nn sn veri e propri insulti 2) ki gioca decide lui stesso d giocare quindi nn vedo xkè ha chiuso il thread!!!!!!!!! riapriamo il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25
23 gen 2008, 14:40

fpmarcus
funziona!!! grazie ipply, grazie para ps-questo e` il felino, uno dei miei salami preferiti potete chiudere il thread, tanto era solo di prova x l`immagine ciao
8
24 gen 2008, 16:44

italianjob
Il miglior calcio lo giocano i club italiani Il podio lo ha confezionato l’ IFFHS, ovvero l’Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, società tedesca che in base ai numeri si ingegna per poi sorprendere con i suoi calcoli matematici. Tra le prime 18 posizioni troviamo ben 6 squadre italiane, Barcellona, Juventus e Manchester United, i migliori club di sempre. Primo e secondo posto sono gli stessi di un anno fa, mentre gli inglesi di Alex Ferguson hanno scalzato il Milan che ora si ...
13
20 gen 2008, 20:30

aleio1
Salve amici...oggi ho superato l'esame di teoria della patente:) Si avvicina...
6
7 gen 2008, 15:04

Frafri90
Ha un genere tutto suo.. A voi piace? Che ne pensate? A me piace tantissimo.. Soprattutto negli ultimi due cd, uno fra l'altro uscito da pochissimo dal titolo "Safari" che lo consiglio a tutti, anzi sicuramente negli ultimi giorni avrete ascoltato "Fango" il singolo di lancio, davvero stupendo!!! Poi vabè, le canzoni più famose e altre meno famose che sono veramente stupende.. Proprio un bravo cantautore lorenzo! ;) A voi la parola..
4
23 gen 2008, 14:56

Lider Maximo
[]Qui[/url]
4
23 gen 2008, 19:47