Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
guardate questo filmato....TUTTO! :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=t97QNhU9b_w
:D :D :D :D :D :D :D
faccio un appello pubblico agli uomini e donne di buona volonta`: chi mi potrebbe aiutare a rimettere la foto nel profilo pubblico? involontariamente l`ho cancellata. ma seguendo le indicazioni fornitemi per reinserirla non raggiungo lo scopo!
helppp
marco
ci sono + uomini o donne skiacciate nella GIUSTA casella
Un altro segno dei cambiamenti:
http://www.oneeconomy.it/24/01/2008/app ... -laccordo/
* Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda:
'Quanto consuma?'
Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice:
'60 Watt.'
Il docente allora gli dice:
'No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima
volta.'
(Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino)
* Esame di anatomia, scena muta ...
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.
Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. ...
Sono andata a vederlo ieri,davvero bello,lunghetto (156 min.) ma interessante dal primo all'ultimo minuto.Chi di voi è andato a vederlo?
Allora come prima cosa ho fatto uno schemino di nomi inventati a caso per fare un po' di chiarezza e porre al meglio le mie domande cliccate qua x vederlo: http://img247.imageshack.us/img247/4441/gradidiparentelaey8.jpg
Se Piero e Mario sono fratelli....e Paolo e Francesca sono i rispettivi figli...Paolo e Francesca sono tra loro cugini di che grado?
E se Francesca e Paolo hanno rispettivamente un figlio a testa uno Luca e l'altro Stefania...i figli di questi due genitori sono cugini ...
ciao raga conoscente qulke trucco x fare salire la temperatura dell termometro quella dell'acqua calda la sò già
Giacchè noto con dispiacere che nessuno ci ha pensato ecco che tocca a me! E allora beccatevi sta botta di vita (e per cortesia nessuno se ne abbia a male...:p)
E basta con gli oroscopi e le caratteristiche positive dei segni zodiacali! Hai un carattere che fa schifo? Ti senti solo e abbandonato? Scopri perchè.
[size=+0][SIZE=3]Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente ...
Ecco secondo me i film più interessanti da vedere durante la settimana:
Into the Wild, regia di Sean Penn, tratto da "Nelle terre estreme" di Krakauer
Cous Cous, il nuovo film di Kechiche (La schivata)
Lussuria - seduzione e tradimento, di Ang Lee, del quale abbiamo già discusso nel forum
Credo che andrò a vedere Cous Cous e Lussuria, prima che li tolgano dai palinsesti, mentre Into the Wild dovrebbero tenerlo ancora un pò...
quanto conta nella conquista di una donna?
da 1 a 10........
Ciao ;)
Invito tutti i laziali presenti a discutere della lazio di qst'anno....delle difficoltà iniziali in campionato....e di quello ke ci aspetta....sono benvenuti anke i tifosi di tutte le squadre ma solo x discutere e nn x offendere....vi aspetto.....
Carissimi Ragazzi,
Da oggi io abbandono formalmente l'Abbozzati Band nella quale c'è anche Lider.