Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
vendicatore
ciao raga conoscente qulke trucco x fare salire la temperatura dell termometro quella dell'acqua calda la sò già
14
27 gen 2008, 17:19

katia84-votailprof
Giacchè noto con dispiacere che nessuno ci ha pensato ecco che tocca a me! E allora beccatevi sta botta di vita (e per cortesia nessuno se ne abbia a male...:p) E basta con gli oroscopi e le caratteristiche positive dei segni zodiacali! Hai un carattere che fa schifo? Ti senti solo e abbandonato? Scopri perchè. [size=+0][SIZE=3]Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente ...
10
10 gen 2008, 14:25

sedia90
scusaet l'ignoranza ma girovagando x i thread ho letto un pò d volte 'quoto al risposta'. ma che vuol dire precisamente quoto???????
6
28 gen 2008, 19:13

jeevas-votailprof
Ecco secondo me i film più interessanti da vedere durante la settimana: Into the Wild, regia di Sean Penn, tratto da "Nelle terre estreme" di Krakauer Cous Cous, il nuovo film di Kechiche (La schivata) Lussuria - seduzione e tradimento, di Ang Lee, del quale abbiamo già discusso nel forum Credo che andrò a vedere Cous Cous e Lussuria, prima che li tolgano dai palinsesti, mentre Into the Wild dovrebbero tenerlo ancora un pò...
5
26 gen 2008, 10:31

marcoriccardi1980-votailprof
quanto conta nella conquista di una donna? da 1 a 10........ Ciao ;)
5
22 gen 2008, 18:49

pap
Invito tutti i laziali presenti a discutere della lazio di qst'anno....delle difficoltà iniziali in campionato....e di quello ke ci aspetta....sono benvenuti anke i tifosi di tutte le squadre ma solo x discutere e nn x offendere....vi aspetto.....
38
10 set 2007, 17:44

Dotto.Spax
Carissimi Ragazzi, Da oggi io abbandono formalmente l'Abbozzati Band nella quale c'è anche Lider.
4
27 gen 2008, 19:31

hithetrik-votailprof
Chi l'ha visto? A me è piaciuto molto. Non annoia manco per un secondo. Riprende alcuni classici del cinema che sono stati stereotipati molto spesso, ma la tramma studiata in maniera intelligente e non è mai banale. Ottimo film. Voto 8,5.
7
20 gen 2008, 18:48

pukketta
ciao a tutti... una mia amica avrebbe bisogno d alcune frasi da scrivere sull ionvito x la sua festa....ke consigliate?
1
27 gen 2008, 09:54

Daniele
Sei una fan scatenata dei Tokio Hotel? Hai la camera tappezzata di poster e fotografie di Bill, Tom, Gustav e Georg? Vuoi far vedere alle altre fans che il tuo amore per i Tokio Hotel non ha davvero limiti? Bene, questo è il tuo momento! Parte dal sito di Magic Tv il concorso Tokio Camera. Partecipare è semplice, filma la tua camera con la webcam basta inviare il video. La camera più Tokio riceverà in regalo dei simpatici gadget sulla band tedesca. Non aspettare, fai vedere che la tua camera è ...
5
24 ott 2007, 14:00

fpmarcus
la versione x pc di the sims2 su roma e` praticamente introvabile! senza fare nomi ma ho cercato in tutti i megastore delle grandi catene dell`hi-tech. ma al massimo (e neanche sempre) si trova solo quella x playstation. appello agli utenti di roma di skuola.net: se qualcuno sa di qualche negozio, anche piccolo, anche fuori mano, che ce l`ha potrebbe in caso segnalarmelo? grazie infinite marco
14
2 nov 2007, 18:31

rikivik
Ciao a tutti mi servirebbe sapere il nome di quella canzone che fa da sottofondo alla pubblicità della Vodafone in questi giorni dove c'è Ilary Blasi che accende il computer e attacca la pennetta di Internet con tutte le altre persone sugli alberi che stanno al pc!!!
3
25 gen 2008, 21:14

BlackNaruto
Salve io ho Area 51 nel Pc poi non so voi ma io mi son bloccato nella missione "Discesa"!
1
24 gen 2008, 14:13

zera_32
Pino la lavatrice: Baz: Chocco d'oliva Mr. Ghirlanda Forum L'uomo dei pecchè
6
26 gen 2008, 14:14

jasmine94
domenica 11/11/07 ci sarà atlanta milan come la vedete scnd me vincerà l' atalanata sempre e solo atalanta
5
6 nov 2007, 14:34

Viking
Ciao a tutti! Non mi pare che sia stato già dedicato un post a questo telefilm ovvero "Instant Star" cui protagonista è Jude Harrison, una ragazza amante della musica che corona il suo sogno e dopo aver vinto un concorso discografico entra nel mondo della musica e dello spettacolo. Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate? Anche se molti potranno pensare che è il solito telefilm banale da ragazzini bè la penso diversamente.. mi piace molto. E' importante comprendere attraverso un telefilm ...
10
21 dic 2007, 17:50

Dotto.Spax
Come avete capito dal titolo del mio nuovo post,l'anno prossimo faccio 18 anni e mio papà mi vuol regalare una bella macchina come sorpresa.Dato che mi ha detto che la macchina la posso scegliere io,e siccome mi fido solo di voi,mi sapreste consigliare qualche bella macchina che posso acquistare? Cmq a me piacerebbe questa,l'Alfa Romeo GT:
28
9 gen 2008, 20:31

Lider Maximo
raga ma la chat sempre vuota venite e riempitela ve la siete dimenticata. ps: c'è anke poetadelcielo;)
24
3 dic 2007, 19:27

lellaa-votailprof
il governo cade....e ok..a seconda delle idee politiche uno può esser favorevole o meno....ma ho i brividi se penso a tutte le strategie di mercato che metteranno su piazza i nostri cari politici per accapparrarsi un amanciata di voti...e per continuare a stare sulla sedia...da destra a sinistra...su giu e centro!!!dal santino del tipo in giacca e cravatta..che sono i vecchioni..o i giovanissimi che nn sanno niente di politica ma son in lista giusto perchè c'era un posto vuoto...e giusto ...
16
24 gen 2008, 00:36

LaPianista
Ciao a tutti...avevo una domanda che mi ronzava in testa a cui non sapevo dare risposta quindi ho davvero bisogno di un consiglio...se vi capitasse di innamorarvi (o di prendere una cotta) di un ragazzo\a che piace tanto ad una vostra amica\o cosa fareste? C'è da specificare che questo ragazzo\a è molto importante per voi...:dontgetit
11
17 gen 2008, 21:17