...about the sims2

fpmarcus
la versione x pc di the sims2 su roma e` praticamente introvabile! senza fare nomi ma ho cercato in tutti i megastore delle grandi catene dell`hi-tech. ma al massimo (e neanche sempre) si trova solo quella x playstation.
appello agli utenti di roma di skuola.net: se qualcuno sa di qualche negozio, anche piccolo, anche fuori mano, che ce l`ha potrebbe in caso segnalarmelo?

grazie infinite
marco

Risposte
M-Stile
Oppure puoi comprarla online, se ti interessa ho un buon sito su cui comprare..

apona88
posso fare una domanda???? io ho installato the sims2 da un cd copiato...ora ho comprato una espansione solo che non la installa, secondo voi devo installare the sims 2 da un cd originale????
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!

angyfashion
si il problema è ke nn mi vuole funzionare

paraskeuazo
è una domanda? cmq si sa dove si può "prendere" tutta sta robba, è inutile che parlo e-mule lo conoscete tutti...

angyfashion
paraskeuazo :
Io l'ho vista su fox, nn so se è qlla di cui parli tu marco, si chiama The Sims Island, ma nn è una espansione, credo sia proprio un nuovo gioco, oltretutto a qnto pare solo per nintendo wii, playstation e nn PC..

ma nn è possibile scaricarlo

paraskeuazo
Io l'ho vista su fox, nn so se è qlla di cui parli tu marco, si chiama The Sims Island, ma nn è una espansione, credo sia proprio un nuovo gioco, oltretutto a qnto pare solo per nintendo wii, playstation e nn PC..

fpmarcus
ma e` vero che in questi giorni stanno trasmettendo alla tv degli spot pubblicitari su the sims2? chi l`ha gia` visto? che sapete per caso come posso trovare lo spot x vederlo in internet?

angyfashion
fpmarcus :
si ti confermo, quello!

qlc può mandarmi qualke gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fpmarcus
si ti confermo, quello!

paraskeuazo
Io intendevo The Sims 2 base pack, cioè qllo iniziale sul quale installare gli expansion pack

fpmarcus
para il cd che si inserisce nel pc, non so come la chiami tu

paraskeuazo
La versione base?

cioè qsta...

fpmarcus
quella x pc, non quella x console

paraskeuazo
Marcus io ancora nn ho capito che versione stai cercando...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.