Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

jeevas-votailprof
Allora. Domenica vado allo stadio, dopo mesi di prolungata assenza. Chissenefrega, direte voi. E invece no: l'ultima mia volta allo stadio è coincisa con l'ultima vittoria interna del Cagliari. 8-) Ovviamente, in caso di sconfitta ritratterò tutto e negherò di aver mai postato questo messaggio. :twisted:
14
25 gen 2008, 19:37

starlet06
cm si fa a capire se piaci davvero ad 1 ragazzo o sei sl 1 amica???
7
21 gen 2008, 15:43

lellaa-votailprof
la domanda è... la giustizia è uguale x tutti??? sta mattina a canale cinque in un programma di approfondimento...il giornalista ne sorge con: ho una notizia molto importante dell'attuale scenario politico....silvio berlusconi è stato assolto dal processo di falso in bilancio...è molto importante dire queste cose....perche nn si deve solo dire quando uno viene processato...era un processo che si discuteva da anni...e alla fine è stato assolto...!!! ma siccome a me nn mi si fa fessa....ho ...
4
30 gen 2008, 21:24

Dotto.Spax
Cari ragazzi vi voglio fare una domanda: a volte mi capitano dei vuoti di memoria. secondo voi da che cosa può dipendere? Rispondetemi per favore.! Grazie!
3
26 gen 2008, 00:13

imported_stefy-votailprof
bene bene dopo la critica ad OC non ne ho potuto fare a meno... perciò: seguite telefilm o sitcom in tv? cosa vi piace o vi piaceva??? sono l'unica ad avere questa fissa???
17
22 gen 2008, 09:12

fabri93
ciao a tutti volevo sapere se qualkuno di voi potesse aiuarmi a trovare gli effetti sonori di dragon ball in artikolare l rumore dei kazzotti e dei kalci ho cerkato dappertutto ma nnt aiutatem vi prego!!!!
4
29 gen 2008, 21:37

Alessandrop
Sorry, still testing something.
8
29 gen 2008, 16:35

t?na-votailprof
guardate questo filmato....TUTTO! :D :D http://www.youtube.com/watch?v=t97QNhU9b_w :D :D :D :D :D :D :D
2
30 gen 2008, 13:19

Pebla
Buongiorno Skuola.net Ma tra i compleanni di oggi, in basso al forum, leggete qualcosa?
22
24 gen 2008, 08:45

fpmarcus
faccio un appello pubblico agli uomini e donne di buona volonta`: chi mi potrebbe aiutare a rimettere la foto nel profilo pubblico? involontariamente l`ho cancellata. ma seguendo le indicazioni fornitemi per reinserirla non raggiungo lo scopo! helppp marco
5
26 gen 2008, 14:30

basso
ci sono + uomini o donne skiacciate nella GIUSTA casella
4
29 gen 2008, 16:29

imported_biddione-votailprof
* Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda: 'Quanto consuma?' Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice: '60 Watt.' Il docente allora gli dice: 'No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima volta.' (Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino) * Esame di anatomia, scena muta ...
3
28 gen 2008, 23:42

italianjob
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008. Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. ...
44
19 giu 2007, 20:01

sedia90
XKè NN RIESCO A VOTARE IN NESSUN SONDAGGIO??????????????????????????????????
5
29 gen 2008, 17:25

Lider Maximo
Un altro mito, passate a sto genere:move
1
28 gen 2008, 17:10

DragonLegend
:hi
7
29 gen 2008, 17:23

missviruzzz-votailprof
Sono andata a vederlo ieri,davvero bello,lunghetto (156 min.) ma interessante dal primo all'ultimo minuto.Chi di voi è andato a vederlo?
3
28 gen 2008, 12:27

pigiamotta2001
Allora come prima cosa ho fatto uno schemino di nomi inventati a caso per fare un po' di chiarezza e porre al meglio le mie domande cliccate qua x vederlo: http://img247.imageshack.us/img247/4441/gradidiparentelaey8.jpg Se Piero e Mario sono fratelli....e Paolo e Francesca sono i rispettivi figli...Paolo e Francesca sono tra loro cugini di che grado? E se Francesca e Paolo hanno rispettivamente un figlio a testa uno Luca e l'altro Stefania...i figli di questi due genitori sono cugini ...
17
21 gen 2008, 14:01