PES 2008
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.
Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Risposte
a be allora mi fido
lo provato da un mio amico ed e eccezionale
io xbox nn la ho e ps2 nn ci gioco da almeno 1 meseeee
mah, io per xbox ho sia fifa 07 che pes5 (gli ultimi simulatori di calcio usciti per lo scatolone verde-nero). graficamente nn c'è confronto, fifa è su un altro pianeta (basta osservare le texture del campo per rendersene conto), ma anche la giocabilità mi piace molto.. nn sono molto esperto, ma cos'ha pes che fifa nn ha?
rega io cel'ho per ps2 con delle patch... è bellissimo... certo, sulla ps3 è mejo fifa sicuramente ma per ps2 ancora rulleggia pes :D
bello anke pes anke
ho appena avuto pes2008!!! devo ancora approfondirlo bene xò!!
w fifa 2008 l'ho comprato appena uscitoooooooo
No, intendevo nel campionato normale (Serie A, Campionato Olandese, Campionato Spagnolo, Campionato Inglese e Campionato Francese). Cmq me ne sn accorto da sl cm'era...si doveva andare su "Dati sulle squadre"...nn c'ero mai andato...:p:p:p
Cmq grazie lo stesso!!!
Cmq grazie lo stesso!!!
intendi nella master??
Una domanda: sapete cm si può vedere il calendario di un campionato??? Io nn l'ho capito...
vi kiedete xke il mondo sta andando in rovina?? x queste situazioni tutti vogliamo tutto gratis
klave :
gioco bello se xo vogliamo ke aumentino le prestazioni dobbiamo acquistarli sti prodotti altri ke scaricarli almeno la ditta avrà una motivazione economica a migliorare e a far uscire + espansioni e aggiornamenti possibili
quindi amici non al p2p illegale
genio del male sai quanti soldi s prendono questi anke se lo scarichiamo(dallo scaffale d prima)????
gioco bello se xo vogliamo ke aumentino le prestazioni dobbiamo acquistarli sti prodotti altri ke scaricarli almeno la ditta avrà una motivazione economica a migliorare e a far uscire + espansioni e aggiornamenti possibili
almeno aspetti ke esca la patch, così sarà + bello!!! Cmq nn ho speso 50€...
non vado a spendere 50 € per un giochetto...neanche me lo scarico mi basta avere il 6
Ki di voi ha già il gioko??? Io l'ho comprato ieri e mi e sembrato simile al 6!!! A parte la giocabilità nn è cambiato niente...a voi cm vi sembra???
gia gia...questo camion ha una scritta....EMULE :lol
Andiamo tutti a SCARICARLO dal camion fuori dai negozi!! Per avere la copia prima di tutti gli altri!! :D
è un gioco fantastico cmq si parla di meta autunno ci vuole un po ancora ma quando uscira sara il meglio