PES 2008

italianjob
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.
Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Risposte
basso
a be allora mi fido

sciuz92
lo provato da un mio amico ed e eccezionale

basso
io xbox nn la ho e ps2 nn ci gioco da almeno 1 meseeee

xico87
mah, io per xbox ho sia fifa 07 che pes5 (gli ultimi simulatori di calcio usciti per lo scatolone verde-nero). graficamente nn c'è confronto, fifa è su un altro pianeta (basta osservare le texture del campo per rendersene conto), ma anche la giocabilità mi piace molto.. nn sono molto esperto, ma cos'ha pes che fifa nn ha?

jack-3
rega io cel'ho per ps2 con delle patch... è bellissimo... certo, sulla ps3 è mejo fifa sicuramente ma per ps2 ancora rulleggia pes :D

basso
bello anke pes anke

Agra92
ho appena avuto pes2008!!! devo ancora approfondirlo bene xò!!

basso
w fifa 2008 l'ho comprato appena uscitoooooooo

Chester_Mike 89
No, intendevo nel campionato normale (Serie A, Campionato Olandese, Campionato Spagnolo, Campionato Inglese e Campionato Francese). Cmq me ne sn accorto da sl cm'era...si doveva andare su "Dati sulle squadre"...nn c'ero mai andato...:p:p:p
Cmq grazie lo stesso!!!

Valexander
intendi nella master??

Chester_Mike 89
Una domanda: sapete cm si può vedere il calendario di un campionato??? Io nn l'ho capito...

klave
vi kiedete xke il mondo sta andando in rovina?? x queste situazioni tutti vogliamo tutto gratis

aleromanista91
klave :
gioco bello se xo vogliamo ke aumentino le prestazioni dobbiamo acquistarli sti prodotti altri ke scaricarli almeno la ditta avrà una motivazione economica a migliorare e a far uscire + espansioni e aggiornamenti possibili
quindi amici non al p2p illegale

genio del male sai quanti soldi s prendono questi anke se lo scarichiamo(dallo scaffale d prima)????

klave
gioco bello se xo vogliamo ke aumentino le prestazioni dobbiamo acquistarli sti prodotti altri ke scaricarli almeno la ditta avrà una motivazione economica a migliorare e a far uscire + espansioni e aggiornamenti possibili
quindi amici non al p2p illegale

Chester_Mike 89
almeno aspetti ke esca la patch, così sarà + bello!!! Cmq nn ho speso 50€...

sciuz92
non vado a spendere 50 € per un giochetto...neanche me lo scarico mi basta avere il 6

Chester_Mike 89
Ki di voi ha già il gioko??? Io l'ho comprato ieri e mi e sembrato simile al 6!!! A parte la giocabilità nn è cambiato niente...a voi cm vi sembra???

sciuz92
gia gia...questo camion ha una scritta....EMULE :lol

Blue Angel
Andiamo tutti a SCARICARLO dal camion fuori dai negozi!! Per avere la copia prima di tutti gli altri!! :D

fely90
è un gioco fantastico cmq si parla di meta autunno ci vuole un po ancora ma quando uscira sara il meglio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.