Febbre

vendicatore
ciao raga conoscente qulke trucco x fare salire la temperatura dell termometro quella dell'acqua calda la sò già

Risposte
vendicatore
ho trovato un trucco sicurissimo x nn essere becati sfreghi il termometro sulla mano e sale la lemperatura! ma xkè nn c ho pensato prima!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

sedia90
paraskeuazo :
sedia90:
x curiosità x cosa t serve?

Forse per fingersi malato e nn andare a scuola? :lol

si intendevo x saltare quale verifica/interrogazione?

MaTeMaTiCa FaN
IPPLALA :
EH?? no no, magari ti viene un trauma cranico...

:lol:lol:lol:lol grande!!!

IPPLALA
Maddai... ahah :lol:lol:lol

vendicatore
grazie belle idee

kli
io fingo snz febbre.. basta ke fai finta di nn reggerti in piedi e ti impallidisci un po'

paraskeuazo
sedia90:

Forse per fingersi malato e nn andare a scuola? :lol

sedia90
se prendi un batuffolo di cotone e lo imbevi di alcool sale la temperatura, x la fronte prova a sfregartela x un pò velocemente così diventa calda. ciao :hi

vendicatore
heeh belle le vostre risp :lol:lol:lol:lol ma seriamente

IPPLALA
EH?? no no, magari ti viene un trauma cranico...

kli
una mia amika mi ha detto ke se sbatti la testa contro al muro t viene la febbre :|

Lider Maximo
tagliati un dito fai prima:move

vendicatore
ok anke quello lo conoscevo... tranne della pancia calda ne conoscete altri?

pigiamotta2001
avvicinalo a una lampadina...se sei a letto e di fianco hai una lampada sul comodino...se l'avvicini si riscalda...e per avere la fronte calda invece..prende la "boul" (si scrive così???) insomma...quella specie di sacca che riempiendola di acquea calda di solito la si mette sulla pancia quando si sta male...o la si riempie di ghiaccio in caso di botte o ferite...fatto sta che ci metti l'acqua bollente...te lo metti per un po sulla fronte...quando senti che sei abbastanza caldo...vai da qualche genitore e chiedi di sentire se sei caldo :)

Questa discussione è stata chiusa