Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Francy1982
.....AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO.....
25
2 feb 2008, 10:44

fpmarcus
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii
22
2 feb 2008, 18:34

PuLcInA^^
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!! MARITINO MIO!!! e ti faccio anche un regalino: DILLOOOOOOOOOOO CON UN BAAAACIOOOOOOOOOOOOO yeahhhhhhhhhhhh!!! AUGURI!!!:surprise:surprise:surprise
33
31 gen 2008, 22:46

DragonLegend
Quanto sei genio a matematica e fisica...da 1 a 10? io a matematica 8...fisica 9 voi??????
19
30 gen 2008, 11:58

paperopunk
C'è qualche altro fan della musica punk, ma soprattutto sei SEX PISTOLS? Se sì, mi consigliereste qualche gruppo sempre di questo genere?
5
20 gen 2008, 09:54

t?na-votailprof
vi sentite soli...tristi e sconsolati....siete stanchi di parlare con i muri?? questo potrebbe aiutarvi...altro che bambole, PSP 3? eloisa vi può fare compagnia... :D http://www.eloisa.it/ cliccate poi su eloisa.it... e poi parlate parlate è incredibile...
6
3 feb 2008, 16:37

metodico-votailprof
ciao a tutti siamo un'associazione no-profit con sede a Chivasso (TO) che ha ideato un sito di informazioni per studenti e giovani. Dalla parte dei giovani visto che la società e politica italiana non sembra molto attenta alle loro problematiche. Il nome Alagoas prende origine dallo Stato brasiliano di Alagoas dove sono nati due ragazzi che fanno parte della nostra Associazione e poi adottati da famiglie italiane. Abbiamo creato un fondo per opere di solidarietà con la popolazione locale, ...
0
3 feb 2008, 18:09

imported_admin-votailprof
L'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo. Roba da urlo!!! :o http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=16773
3
31 gen 2008, 19:02

fpmarcus
auguroni a Federica, veropalma2, albi ferruch, Maddalena Bitondo, massy, elmajico, UZUMAKI, johnny d, rockman, mav, bietola89, maiononloso, dolcestella87, n3na, Heartkey, maremare, 88primavera, COCCOX89, napoli, constantine1988, kiaralaurino, FaTaMoRgAnA, Noel, NaRcoTic, bingo686868, alessia0708, aluchia, gianlu92, numa.89, =clo=, beltra, nanni, ghepardo, Pretty*Princess, Match, SeM21, martxx, ilary1989, dolceveneredirimmel, Giuliosa, princess_saretta
2
2 feb 2008, 18:50

fpmarcus
raga ho scoperto ora nella pagina in fondo al forum che oggi e` il comple di ciarly92. auguryyyyyyyyyyyyyy ciarly92 e scusa il ritardo!!! cmq ancora non e` mezzanotte quindi son validi :hi:hi:hi:hi:hi
7
1 feb 2008, 21:14

basso
credete nell'amore a prima vista? io così così xkè se non conosci una persona nn sai quello ke ti aspetta :zomp
25
12 gen 2008, 13:12

Dotto.Spax
Chi è il vostro poeta preferito? Qual è la vostra poesia preferita? Io amo Neruda,Dante Alighieri,Petrarca ecc. Dite la vostra. Ciao.:hi
3
1 feb 2008, 14:11

dvgvecchio
Per la pubblicazione di un testo di fisica,a chi posso rivolgermi?
5
14 gen 2008, 20:18

ficus2002
Sto cercando il modo di reperire vecchi pianoforti a coda, strumenti in disuso o in attesa di rottamazione, comunque, ormai privi di prezzo di mercato. Qualcuno conosce, in Lombardia, magazzini di qualsiasi tipo (teatri, istituti, rottamai etc.), ove ci sia lietitudine nel disfarsi di tali strumenti? Naturalmente, mi rivolgo anche a chiunque possa avere tali esigenze di smaltimento.
0
2 feb 2008, 14:42

paraskeuazo
Provate sto gioco nn è male, simula la metro M3 di Milano, ai comandi di un treno :lol qndo nn c'avete niente da fà... http://www.o-zoners.com/metro.asp Fate attenzione qndo partite, non andate a tutta birra, che i passeggeri si inca**** :lol:lol dovrebbe mettere un punteggio alla fine..ma nn ci sn arrivato lol
13
29 gen 2008, 10:59

Lider Maximo
Gigione the best!!
12
28 gen 2008, 16:59

•°o.O...вι&#1
allora...sto con un ragazzo ke nn è del mio paese da due settimane...all inizio era dolcissimo, simpatiko, insomma, un testoro...poi ieri mi kiede di andare sabato all h2 (una disco) cn lui e i suoi amici...io però nn ci posso andare, xke avevo già fissato una festa di compleanno del mio migliore amico...allora lui si è inc*****o dicendo ke se io non andavo in discoteka lui di sicuro si sarebbe annoiato, si sarebbe ubriacato e ci avrebbe provato con tutte!!! poi dopo mi ha kiesto scusa, ma la ...
17
6 giu 2007, 15:18

shawna-votailprof
se ne parlava già nel topic "4400" ma stavolta si è superata! ha deciso d comprare la serie jericho, x poi farmela odiare? dopo poche puntate dall'inizio della messa in onda infatti decide d trasmettere le puntate a 3 a 3! poi fa slittare la puntatona finale x via della partita dell'inter(?) e adesso dopo 2 settimane d'attesa e altri programmi x la serata cancellati ...tadan..sorpresa ...tributo ad Antonioni! zabrinsky point nn può neppure essere minimamente paragonato a jericho!è un ...
19
31 lug 2007, 21:35

chiarina-votailprof
Avanti forza...una botta di vita...facciamo il test! TEST - Rapporto con il sesso Io l'ho fatto...sono equilibrata...anche se nn dovrei essere io a dire che è così..
7
16 gen 2008, 14:13

chiarina-votailprof
Oggi è la giornata più triste dell'anno Corriere della Sera ...voi cosa ne pensate?E' stato così? Secondo la mia personalissima esperienza..anche peggio...
13
21 gen 2008, 20:03