Auguri FaTaMoRgAnA

fpmarcus
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii

Risposte
SuperGaara
Inutile thread...chiudo

Dotto.Spax
fpmarcus :
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii

auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi

pukketta
anke io ad aprileeeeeeeee
yeeee

basso
io nn so ki sia però auguri

plum
fpmarcus :
quando sara` il tuo comple ti fara` piu` piacere ricevere gli auguri dagli utenti o sapere quanti appunti o post hai inviato?

il punto non è quanti post ho inviato, il punto è che ftamorgana non si è mai presentata su questo formu e, a questo punto, mai si presenterà. non dico che sia meno imporatnte degli altri utenti, dico solo che è del tutto inutile farle gli auguri, è come se io aprissi un topic e scrivessi "oggi è il compleanno di brad pitt, auguri!"!

Chester_Mike 89
nn so ki sia, cmq auguri, dopotutto anke lei avrà il diritto degli auguri x il suo compleanno, no???

fpmarcus
brava mayc, un po di sani auguri non fanno mai male a nessuno.
ad aprile compio pure io.

ciaoooo :hi:hi:hi

Mayc1989
m ki è fatamorgana??? mai vista sul sito...
cmq auguri.....

ah...in aprile pretendo gli auguri...faccio il complex!!

PuLcInA^^
:faint :lol:lol:lol semplicemente sigolare questa cosa :lol:lol

auguri a tutti!!!!!!! anke a chi nn fa il compleanno :lol:lol:lol

fpmarcus
quando sara` il tuo comple ti fara` piu` piacere ricevere gli auguri dagli utenti o sapere quanti appunti o post hai inviato?

plum
e, aperta parentesi, fatamorgana non ha mai postato nulla ne ha inviato alcun appunto...

paraskeuazo
Oltre al fatto che riempiamo la sezione off-topic di thread di auguri...

plum
... e, oltretutto, stai facendo gli auguri a persone che non frequentano il sito e che quindi non riceveranno gli auguri! è solo uno spreco di tempo, a mio poarere, se poi devi farlo tutti i giorni... sai che pizza, il tutto poi perderebbe di valore.

IPPLALA
Si ma conta che la maggiorparte della gente che si iscirve qua lo fa solo per una versione quindi va a finire che oggi non è neanche il suo compleanno...

paraskeuazo
ho visto...

fpmarcus
fatto :hi

paraskeuazo
Allora marco perchè solo a lei? falli pure a tutti gli altri, ogni giorno, questa è parità :lol

fpmarcus
eh no, bisogna essere democratici, bisogna dare pari dignita a tutti. se e` iscritta almeno una volta ha frequentato il sito. a mio parere una fata morgana vale un, per esempio, daniele, un blue angel o una pukketta. o poi almeno x me, opinione mia :hi

IPPLALA
Già...

paraskeuazo
Scusa marco, con tutta la gentilezza e la buona volontà di questo mondo, è impossibile fare gli auguri a tutti gli utenti! hai idea di quanti compleanni ci sono ogni giorno? cioè ok farli ai più presenti sul sito, ma farlo a utenti che nn si sn mai visti, mi pare un pò troppo :lol

cmq auguri fata morgana :satisfied

Questa discussione è stata chiusa