POGO!!piace o no? ql è il gruppo o il genere migliore x pogare?
io adoro pogare!!!! e voi???? il meglio sono i ramones x pogare secondo me.. soprattutto blitzkrieg bop.. votate e commentate..:smoke
Risposte
+ che altro mi piace vedere gli altri che si ammazzano..e cmq con la metal
si chiamano RAGE AGAINST THE MACHINE io sono un patito del chitarrista Tom Morello che ha suonato negli Audioslave ed ora fa il solista THE NIGHTWATCHMAN
il cd migliore secondo me è "the battle of los angeles" la migliore canzone Guerillia Radio ma anche Killing in the name non è male
il cd migliore secondo me è "the battle of los angeles" la migliore canzone Guerillia Radio ma anche Killing in the name non è male
GRAAAANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi ricorda una cosa.. (l'ho letta nel volumetto che c'era nel cd tributo italiano al punk '77) se qualcuno urtlera a qualcuno che ascolta punk spegni quel rumore corrà dire che il gruppo punk aha perfettamente centrato il bersaglio(questo lo aggiungo io) uno non si puo interessare al punk.. lo si ha nel sangue.. xk non essendo buona musica ci dev'essere qualcosa di interno che te lo fa piacere..(almeno credo) cmq mi puoi dire il nome intero dei RATM??? voglio "comprarli" su eMULE :p e magari il cd migliore.. tenkiu..
Il POGO è il ballo più duro da fare e quale canzone non è meglio di KILLING IN THE NAME
grande sid ci si intende anche se io non sono proprio un PUNK al 100% sfegatato anche perchè i giri punk sono sempre i soliti e in realta i punk non sapevano suonare era tosta la musica ma era una cazzata
W L'ALTERNATIVE ROCK & il PUNK ROCK
grande sid ci si intende anche se io non sono proprio un PUNK al 100% sfegatato anche perchè i giri punk sono sempre i soliti e in realta i punk non sapevano suonare era tosta la musica ma era una cazzata
W L'ALTERNATIVE ROCK & il PUNK ROCK