Glielo dico o no che mi piace??
il titolo dice già tutto...mi limito a dirgli: "ciao"...nn so mai come attaccare discorso con lui...è 1 tipo abbastanza timido-dolce-sensibile-simpatico. Come faccio a chiedergli il numero, ho il contatto per poi 1 domani dirgli che mi piace???
Risposte
gattamatta:
daiii ti incoraggiamo eccome a dirglielo..o la va o la spacca..se nn lo farai rimarrai sempre cn il pensiero di averlo fatto..vai tranquilla..e se va' male troverai di meglio..! ;)
QUOTO! O LA VA O LA SPACCA!!! XD
daiii ti incoraggiamo eccome a dirglielo..o la va o la spacca..se nn lo farai rimarrai sempre cn il pensiero di averlo fatto..vai tranquilla..e se va' male troverai di meglio..! ;)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
grassie!!! :victory
grassie!!! :victory
ci sarà mai una volta ke non ti quoto sybil?
Si infatti...anche perchè se non lo fai resterai per sempre col dubbio...
e poi scusa..da quello che mi hai detto in privato non lo conosci neanche bene quindi...
che hai da perdere?!?! per lo meno hai avuto il coraggio di dichiararti...non c'è nulla di male!! :satisfied
facci sapere!!!:love
e poi scusa..da quello che mi hai detto in privato non lo conosci neanche bene quindi...
che hai da perdere?!?! per lo meno hai avuto il coraggio di dichiararti...non c'è nulla di male!! :satisfied
facci sapere!!!:love
io mi dichiarerei anche a costo di un no...ma dopo averlo fatto vedrai che ti sentirai più leggera...avanti!! :hi
DIGLI MI PIACI!!!!!!PRENDI CORAGGIO
:love:love buona fortuna!!
un bel respiro profondo, fatti coraggio
e digli: MI PIACI!!!
e digli: MI PIACI!!!
bwahahahahahah....:lol Lider quanto sei scemo :lol bwahahahahahaha
(in senso ironico ovviamente..senza offese ci mancherebbe :love)
Monina fatti avanti....aggiungilo pure...ke c'è di male a voler conoscere una persona?!?
e poi scusa è solo un conoscente così oppure frequenta la tua scuola?
se avete amici in comune potresti organizzare qualcosa insieme a loro e chiedergli di invitarlo...così vi conoscete meglio...kmq fammi sapere...se hai bisogno di consigli siamo qui!!! :satisfied baci
(in senso ironico ovviamente..senza offese ci mancherebbe :love)
Monina fatti avanti....aggiungilo pure...ke c'è di male a voler conoscere una persona?!?
e poi scusa è solo un conoscente così oppure frequenta la tua scuola?
se avete amici in comune potresti organizzare qualcosa insieme a loro e chiedergli di invitarlo...così vi conoscete meglio...kmq fammi sapere...se hai bisogno di consigli siamo qui!!! :satisfied baci
ma fatti forza e vi di persona a chiedergli il numero così capisce che ti piace!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
metti anche le cimici in casa sua!
mm.. allora.. prima cosa aggiungilo e quando ti accetta dì ke hai sbagliato contatto inventati qualcosa.. ah metti la foto + carina ke hai come immagine personale, poi x seconda cosa.. mai kiedere il numero a un ragazzo deve essere lui a kiedertelo!! altrimenti passi da povera sfigata.. mmm.. poi ah si! informati su di lui, sulla sua vita, su tutto!! e ultima cosa: kiedi a un amico di andare a kiedergli se gli piaci!!!!