Che seccatura °°°°°°...........
ragazzi oggi mi sono proprio seccata a farmi compiti............. nn mi stavo quasi facendo i compiti .... e così ancora ho tanti compiti:cry:cry
Risposte
chiudo topic ultra inutile nn so nemmeno perchè ci siam messi a rispondere. bah
SuperGaara:
Probabile da come scrive...:p
infatti :lol:lol....
va beh in grammatica avevo 3....
A mitra!!! Che me combini??? I verbi!
Cmq stè DIO GAARA, da voi nn me lo sarei mai aspettato che rischiaste la bocciatura...
Cmq stè DIO GAARA, da voi nn me lo sarei mai aspettato che rischiaste la bocciatura...
infatti risparmiamo gli insulti va cinci.... cmq stè DIO GAARA da voi nn me lo sarei aspettato che rischierebbe la bocciatura....
Quindi risparmiamo gli insulti...
sisi però vado in 2
Eh già...sto sputando sangue per evitare la bocciatura...:lol:lol:lol
SuperGaara:
Comunque non è solo un tuo problema chiara...anch'io sono stufo di studiare per quest'anno, ma ormai mancano le ultime settimane e gli ultimi compiti: abbiamo faticato tanto finora, adesso si tratta solo di tenere duro un altro pochino ;)
Lotti x la promozione Stè?!?!:lol:lol:lol:lol
Skerzo eh!
Comunque non è solo un tuo problema chiara...anch'io sono stufo di studiare per quest'anno, ma ormai mancano le ultime settimane e gli ultimi compiti: abbiamo faticato tanto finora, adesso si tratta solo di tenere duro un altro pochino ;)
Ma scusa davvero hai 8 anni? che fai la terza elementare?
Questa discussione è stata chiusa