Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!
ragazzi ho una urgenza sentimentale....
vorrei tanto sapere come si fa a far innamorare una ragazza..... ragazzi sono cotto per una....datemi una mano! vi prego!
vorrei tanto sapere come si fa a far innamorare una ragazza..... ragazzi sono cotto per una....datemi una mano! vi prego!
Risposte
se c'e qlc cosina che ancora nn hai chiaro io ci sn, spiego tutto qll ke vuoi, sempre che mi sia possibile...dotto basta ke kiedi lo sai..io accorro in aiuto))
grazie!
quoto frafri...e dotto in bocca al lupo...tutyti i consigli utili e saggi te li hanno già dati!
quoto frafri90.. un rapporto è sincero.. nn esiste un manuale di istruzioni x fare innamorare.. a st'ora sarebbe un macello il mondo.. xD...
devi essere te stesso. Devi farti conoscere per quello che sei veramente, altrimnti col tempo saranno cazzi tuoi... =)
ma di ke...se hai bisogno di qualche consiglio inseguito siamo qui...mi fa sempre piacere aiutare gli innamorati..
ok grazie!
allora Dotto senti se questa ragazza ti piace davvero intanto come hanno già detto prova magari a chiederle di uscire...magari a prendere un elato...poi non c'è una ricetta x far innamorare qualcuno...è un sentiemnto ke nasce x caso...o nasce o non nasce...c'è poco das fare...quindi spero ke lei si innamorerà di te..ma ci vuole tempo..non ci si innamora in un ora...
allora...
rispondere alla tua domanda non è proprio così semplce e scontato...
stiamo parlando di sentimenti e persone, quindi di tutto ciò che è imprevedibile...
di certo è che se tu non fai qualcosa quella ragazza non capirà mai che lei a te piace...
la conosci già? quanta confidenza hai con lei?
perchè se la conosci minimamente l'approccio è già "iniziato"...ma se lei non sa neanche ch esisti allra qui c'è veramente da lavorare duro...
cmq in caso la conoscessi potresti avvicinarti a lei parlando di una cosa qualunque (per es. scuola, studio, vacanze, amici, interessi, musica)...giusto per prendere confidenza...e poi quando ti sembra opportuno le chiedi di fare una passeggiata, una chiacchierata, le offri un gelato in modo da stare un pò più soli e poi in quel momento chiedi esplicitamente d rivedervi soli...
in bocca al lupo...e facci sapere!! ;)
rispondere alla tua domanda non è proprio così semplce e scontato...
stiamo parlando di sentimenti e persone, quindi di tutto ciò che è imprevedibile...
di certo è che se tu non fai qualcosa quella ragazza non capirà mai che lei a te piace...
la conosci già? quanta confidenza hai con lei?
perchè se la conosci minimamente l'approccio è già "iniziato"...ma se lei non sa neanche ch esisti allra qui c'è veramente da lavorare duro...
cmq in caso la conoscessi potresti avvicinarti a lei parlando di una cosa qualunque (per es. scuola, studio, vacanze, amici, interessi, musica)...giusto per prendere confidenza...e poi quando ti sembra opportuno le chiedi di fare una passeggiata, una chiacchierata, le offri un gelato in modo da stare un pò più soli e poi in quel momento chiedi esplicitamente d rivedervi soli...
in bocca al lupo...e facci sapere!! ;)
prego..! :D
grazie!:satisfied
povero dotto..
gattamatta:
ma che domanda e' accidentiiiii..ste cose mi fanno saltare i nervi..non c'e' un manuale per far innamorare nessuno...boh, nn dico altro..
chiedevo semplicemente un consiglio!!!:blush:blush:blush
O_o...
ma che domanda e' accidentiiiii..ste cose mi fanno saltare i nervi..non c'e' un manuale per far innamorare nessuno...boh, nn dico altro..
uuuuk
grazie mille... se ti vengono in mente altre idee avvertimi
mm.. gli sms, gli mms, le kiamate, msn, oppure la migliore di tutte.. "sabato ti và di uscire??"
ci sono altre strategie???? tipo?
mah.. a me quando un ragazzo me lo kiedeva x prima cosa si avvicinava con qualcosa da bere poi mi guardava negli okki e mi faceva: " pikkola cussola ti va uscire sabato?" poi nn sò ci sono altre strategie..