Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vi piace la canzone no stress di laurent wolf??????????? io l'adoro è trp billaaaaaaa
:):)
queto sito è il miglior fatto, il più visitato da studenti...potrebbe diventare il sito skuola del mondo....basta mettere le lingue adatte sul sito!!!!!
è veramente bello, aiuta gli studenti e allo stesso modo li fa "divertire"...
ci sono apputi di tutti i tipi e.....si incontrano amici nella chat....
bella idea....mi congratulo cn i creatori!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi:hi:hi
sono fidanzata da quasi un mese con il mio ragazzo!stiamo veramente bene insieme,ansi io direi benissimo!ma il problema è ke lui è più grande di me,e volevo sapere se:dato che io ragiono in un modo differente dal suo,insieme potremmo crescere!lui ha 20 anni e io ne ho 15....e volevo anche sapere se la cosa migliore in una coppia è confidarsi,cioè anche risolvere i problemi insieme,ragionando!datemi tutti i consigli...grz ciau
Io xkè non riuscivo a fare un'equazione allora ho cercato su internet se trovavo spiegazione e ho visto una ragazza che aveva chiesto aiuto su questo forum e prontamente gli avevano risposto mostrandogli il risultato ed il procedimento...allora io mi sono iscritto e ho postato le mie equazioni e subito mi hanno risposto e me le hanno svolte(giuste tra l'alro)....e voi?????????:satisfied:satisfied
come si fa e dove devo andare??
grz 1000:hi
Chi li ascolta? Io penso che siano dei grandi, apparte quella cavolata con Tiziano Ferro, ma si puo perdonare.. :pp . Delle loro canzoni a me piacciono "fantasma", "inno all'odio" e "the sharp sounds of blades", a voi?
Ciao a tutti...vorrei chiedere a tutti voi chi è il più popolare del forum...pparte le cariche più importatnti....(nn pensate male...)...
Dite la vostra....
:D ditemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Oggi,1 gennaio 2009,ricorre il sesto anniversario dalla morte di Giorgio Gaber!
cosa fareste se veniste a sapere ke siete diventati cornuti?dite la vostra!
Chi si vede questo fantastico telefilm con il mitico Chuck Norris? Io non ne perdo manco una puntata! Chuck Norris Rulez! :lol
Ciao ragazzi e ragazze...chi di voi guarda il telefilm Wildfire su Italia Uno? Io lo seguo all'incirca dall'inizio e devo dire che è veramente bello, praticamente la trama è questa:
Kris Furillo è una ragazza in una situazione difficile (il padre l'ha lasciata prima che nascesse e la madre è una tossico dipendente) che ama molto i cavalli. Accusata per furto, va in prigione e per punizione va a lavorare in una penitenziario, camp Lagrenge. Lì c'è un cavallo che ama molto di nome Wildfire. ...
ciao a tutti, conoscete il gioco travian?? è arrivato da un pò sulla rete e in italia ha molti giocatori, io stò cercando una persona con cui condividere l'account, c'è qualcuno che lo vuole continuare con me??vi darò i dettagli solo dopo che mi avrete risposto
quali sono i vostri miti??? facciamo la top 5 dei vostri miti, politici, musicali, cinematografici, teatrali, anche interi gruppi musicali... o anche "comuni mortali" come VOI(io sono immortale...a parte x il tallone...sapete com'è... :asd:asd:asd)...
la mia top five è...
1_joe strummer
2_jim morrison
3_sid vicious
4_paul simonon
5_gli AC/DC
ditemi la vostra...
Ragazzi avete visto il film "Come te nessuno mai!
Se lo avete visto vi è almeno piaciuto?
cosa significa il vostro nome? il mio principessa angelo maria=regina dei cieli principessa
angela=angelo:lol
e il vostro? dite il vostro nome k vi spiego il significato
ki è appassionato di the sims 2? io tanto,ma non ce l'ho
che significato ha per voi l'amore??pensate che può durare per sempre??
spesso si parla di prof cattivi e professoresse arpie che si paragonano a scilla e cariddi...ebbene io oggi voglio lodare (nn stos cherzando) le virtù delle mie prof d'italiano e greco e latino. metto le iniziali m.r.c. i.d'.a. grazie per i vostri insegnamenti prof siete mitiche. a se c'è qualcuno che le conosce si faccia sentire
il 2008 orami c ha lasciato...ma qual'e stata la vostra cs + bella di qst anno?!