Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Diogens
Ciao a tutti...vorrei chiedere a tutti voi chi è il più popolare del forum...pparte le cariche più importatnti....(nn pensate male...)... Dite la vostra....
18
3 gen 2009, 15:02

pandabearmonster
:D ditemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
50
30 dic 2008, 14:05

Dotto.Spax
Oggi,1 gennaio 2009,ricorre il sesto anniversario dalla morte di Giorgio Gaber!
14
1 gen 2009, 03:27

moretta_confusa*
cosa fareste se veniste a sapere ke siete diventati cornuti?dite la vostra!
26
28 dic 2008, 23:12

Dart Fener
Chi si vede questo fantastico telefilm con il mitico Chuck Norris? Io non ne perdo manco una puntata! Chuck Norris Rulez! :lol
7
8 nov 2008, 18:22

rapper
Ciao ragazzi e ragazze...chi di voi guarda il telefilm Wildfire su Italia Uno? Io lo seguo all'incirca dall'inizio e devo dire che è veramente bello, praticamente la trama è questa: Kris Furillo è una ragazza in una situazione difficile (il padre l'ha lasciata prima che nascesse e la madre è una tossico dipendente) che ama molto i cavalli. Accusata per furto, va in prigione e per punizione va a lavorare in una penitenziario, camp Lagrenge. Lì c'è un cavallo che ama molto di nome Wildfire. ...
7
21 nov 2008, 16:09

chitarrista92
ciao a tutti, conoscete il gioco travian?? è arrivato da un pò sulla rete e in italia ha molti giocatori, io stò cercando una persona con cui condividere l'account, c'è qualcuno che lo vuole continuare con me??vi darò i dettagli solo dopo che mi avrete risposto
2
31 dic 2008, 21:07

sid_vicious
quali sono i vostri miti??? facciamo la top 5 dei vostri miti, politici, musicali, cinematografici, teatrali, anche interi gruppi musicali... o anche "comuni mortali" come VOI(io sono immortale...a parte x il tallone...sapete com'è... :asd:asd:asd)... la mia top five è... 1_joe strummer 2_jim morrison 3_sid vicious 4_paul simonon 5_gli AC/DC ditemi la vostra...
14
3 gen 2009, 10:54

Dotto.Spax
Ragazzi avete visto il film "Come te nessuno mai! Se lo avete visto vi è almeno piaciuto?
9
11 dic 2008, 12:58

brezzamarina88
cosa significa il vostro nome? il mio principessa angelo maria=regina dei cieli principessa angela=angelo:lol e il vostro? dite il vostro nome k vi spiego il significato
40
20 nov 2008, 12:29

fede1992
ki è appassionato di the sims 2? io tanto,ma non ce l'ho
4
3 gen 2009, 19:58

lilla69
che significato ha per voi l'amore??pensate che può durare per sempre??
2
3 gen 2009, 20:05

ho24anni
spesso si parla di prof cattivi e professoresse arpie che si paragonano a scilla e cariddi...ebbene io oggi voglio lodare (nn stos cherzando) le virtù delle mie prof d'italiano e greco e latino. metto le iniziali m.r.c. i.d'.a. grazie per i vostri insegnamenti prof siete mitiche. a se c'è qualcuno che le conosce si faccia sentire
2
11 set 2008, 10:42

sweet vampire
il 2008 orami c ha lasciato...ma qual'e stata la vostra cs + bella di qst anno?!
4
3 gen 2009, 17:01

blaskè
..di cOsa avete vOja..?!.. [..maschietti nn fate battutine eeeeh..XD] ..cmq..iO hO vOja..d un suO baciO.. ..vOja d amare e essere amata.. ..vOja d uscire..e di bere anke..xD ..vOi..?!?!?!?.. ..di che cOsa avete vOja..?!
327
26 lug 2008, 16:18

rosy93
ciao gente..volevo domandarvi doveprendete quegli interventi così carini...cn frasi carine...nei vostri blog??!! io ho fatto da pocho il blog ma non trovo proprio interventi carini che non stiano nei blog dei miei amici!!uff!! mi potreste aiutare x favore??dai!! che a natale si è sempre + buoni!!
14
28 dic 2008, 12:33

Diogens
Salve a tutti... Curiosando per internet(com'è mio solito)Ho trovato una immagine inerente al cervello dell'uomo... Guarate com'è composto il cervello dell'uomo
29
28 dic 2008, 17:58

sweet vampire
[...:thx:thx:thxallora vi spiego subito il problemuccio: da brava sweet vampire desidererei tnt avere 1 vampirinino cm emoticon...solo 1o...siete d'accordo?! xD]
35
2 gen 2009, 15:46

CIccio!!
Salve a tutti ragazzi volevo augurare un buon anno a tutti!Non mi collegavo da un po' e quidi volevo anche approfittarne x chiedere se c'è qualche ragazza d Marsala o Provincia d Trapani...Ancora un buon anno a tutti!!
15
2 gen 2009, 18:21

mnemozina
Quesa volta e' la giusta!! Tanti tanti auguri!
16
31 dic 2008, 17:40