Popolarità...
Ciao a tutti...vorrei chiedere a tutti voi chi è il più popolare del forum...pparte le cariche più importatnti....(nn pensate male...)...
Dite la vostra....
Dite la vostra....
Risposte
Frafri90:
ma ancora aperto è?
Allora chiudetelo...
cmq bella quella idea di Cheru...
Chiudo se ci tieni tanto...:lol
ma ancora aperto è?
SuperGaara:
Ma come si fa a stabilire chi è il più conosciuto scusa? Ognuno di noi conosci molti altri utenti...con quale criterio ci sarebbe uno più conosciuto degli altri?
Quoto.
Mah... noi non stiamo dicendo "io sono meglio di..." ma chi è più stimato dagli utenti.
Comunque, si! Mi sa tantissimo di oscar! Come facciamo a dire chi è più stimato? In base a cosa?
Il modo di pensare? il modo di agire?
Comunque, si! Mi sa tantissimo di oscar! Come facciamo a dire chi è più stimato? In base a cosa?
Il modo di pensare? il modo di agire?
Ma come si fa a stabilire chi è il più conosciuto scusa? Ognuno di noi conosci molti altri utenti...con quale criterio ci sarebbe uno più conosciuto degli altri? :lol
Beh, io nn ci vedo nulla di male, nessuna competizione tra utenti... bah...
Io non dico chi sia il migliore...dico il più conosciuto del forum..solo questo ho detto..non credo che sia un cosa dell'altro mondo...o sbaglio?
Bah...
Diogens:
Ciao a tutti...vorrei chiedere a tutti voi chi è il più popolare del forum...pparte le cariche più importatnti....(nn pensate male...)...
Dite la vostra....
Mi sa molto di oscar...:lol
IPPLALA:
Proprio non lo so.
Mi conoscono tutti, ma io non conosco quasi nessuno.
gli altri ti conosco ma anke tu conosci molti altri....:satisfied
Tvb
e cmq... Non saprei... poi ha pienamente ragione Alex.... è brutto fare paragoni...
diogens nn pensare male...nn e x te...io ho solo espresso la mia opinione,nn scusarti xke tu nn hai fatto nnt di male, naturalmente nn e x forza ke si deve kiudere,bisogna vedere cosa ne pensano anke gli altri...cmq nn pensare male ;) e nn ti preocc
:|Ops scusate se la pensate cosi allra potete chiudere
scusatemi tanto...
scusatemi tanto...
se devo essere onesto qst topic nn e bello...xke nn e una cose corretta fare dei paragoni tra di noi e dire ki e il migliore...nn so voi ma x me e meglio nn continuarlo,xke si potrebbero creacre anke situazioni un po cosi,poi nn so...
Qualer:
Oppure parli di chi è più stimato
Parlo di quello...
ma che topic è questo?!
Proprio non lo so.
Hum... fammi capire: è un sondaggio sulla presenza nel forum o sulla stima nutrita dagli utenti verso una persona precisa?
Penso che ognuno sia il più popolare della propria sezione. Sicuramente io sono la costante di Hardware e Software, ad esempio. C'è Dotto.Spax (ma anche POM) che è invece onnipresente in off topic e simili o gente come sid vicious che in musica è una leggenda!
Di mio, sono L' IMPERATORE (tuoni e fulmini :asd), ma questo è dovuto a molto altro :asd
Oppure parli di chi è più stimato? Quello è un altro discorso.
Penso che ognuno sia il più popolare della propria sezione. Sicuramente io sono la costante di Hardware e Software, ad esempio. C'è Dotto.Spax (ma anche POM) che è invece onnipresente in off topic e simili o gente come sid vicious che in musica è una leggenda!
Di mio, sono L' IMPERATORE (tuoni e fulmini :asd), ma questo è dovuto a molto altro :asd
Oppure parli di chi è più stimato? Quello è un altro discorso.
Questa discussione è stata chiusa