Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol

Ciao a tutti studentuculi....Vorrei chiedervi una cosa...quando sentite la parola scuola, o quando vostra mamma quando vi sveglia dice...su devi andare a scuola...cosa vi viene in mente della parola scuola??

io vado a sciare da dicembre finche nn si scioglie la neve:satisfied:satisfied:satisfied

Capa è troppo un grande, anche se 50 cent ha il suo stile

ciao sono registrato su qst sito da molto ma nn ho mai scritto perchè lo avevo dimenticato xD...comunqe volevo chiedervi aiuto:
La mia ragazza mi ha lasciato per colpa di uno che ha messo voci in giro...adesso non so cosa fare non so come kiederle di rimettersi con me!!! raga aiutatemi voi!!

avete mai sentito parlare di calcio femminile???? Beh sicuramente non è poi così famoso come quello maschile......secondo voi perchè??
qualcuno potrebbe pensare che non è ai livelli di quello maschile ma bastava dare un occhiata alle finali naziona U15 (lignano sabbiadoro) femminile per rendersi conto che non è così.....mi farebbe piacere che esponeste le vostre teorie
PS.E per la cronaca l'italia femminile U19 è campione in carica EUROPEO di calcio

al teleg parlano senpre di neve ultimamente.che ottura qui pioggia freddo.ufffaffffffffafffffffa
Questa mattina vagabondando per la rete ho trovato questo sito:
EDIT credo sia interessante e utile per trovare libri corsi e manuali... Se la discussione non è appropriata cancellatela pure!
il Nano

bhè eccomi di nuovo a voi
prima di iniziare auguro a tutti un fantastico 2009 con le persone che volete accanto
e tutto il resto appresso. Auguri, felicità baci e abbracci dal chimico etc.etc.etc.
3 Avvertenze e premesse
1) se faccio spam non bannatemi che lo faccio inconsciamente
2) apparte qualche cavolata non vi conviene leggere perchè quì dico più fesserie che altro
3) per la gioia di Foffy (non c' entra nulla)
http://it.youtube.com/watch?v=htLMFKj0gJs
ora passiamo al ...

Ciao a tutti volevo proporvi il mio problema allora ora ve lo spiego:
sono da poco di nuovo single e mi sono promesso che nn correro di nuovo dietro alla mia ex ma essendo che ha msn lei continua a parlarmi e io quindi ad risponderle ma lei si è rifidanzata io avevo provato a digli addio con una lettera ma nn ha funzionato xke poi ci ho ripensato ora continuo a pensare a quando stavamo insieme è quindi a piangere,pultroppo nn riesco a dimeticarla e più forte di me poi penso che lei nn mi ...

Che ne pensate di striscia la notizia...è un programma pazzesco vero?

mi potete fare la recensione del film robin hood con kevin costner??? vi prego

Ave confratelli. Sono studente pur io (il più triste compito dell'umanità, XD), sono di 4° Ginnasio, Alfierino e sto sito l'ho scoperto oggi e prontamente mi ci sono iscritto. Molto carino, fatto bene, interessante. Manca la sezione presentazioni però, o non l'ho trovata?
Beh, comunque sia di nuovo ave a tutti.
PS. Alfierini fate un fischio.

:conio nn penso

vi piace la canzone no stress di laurent wolf??????????? io l'adoro è trp billaaaaaaa
:):)

queto sito è il miglior fatto, il più visitato da studenti...potrebbe diventare il sito skuola del mondo....basta mettere le lingue adatte sul sito!!!!!
è veramente bello, aiuta gli studenti e allo stesso modo li fa "divertire"...
ci sono apputi di tutti i tipi e.....si incontrano amici nella chat....
bella idea....mi congratulo cn i creatori!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi:hi:hi
sono fidanzata da quasi un mese con il mio ragazzo!stiamo veramente bene insieme,ansi io direi benissimo!ma il problema è ke lui è più grande di me,e volevo sapere se:dato che io ragiono in un modo differente dal suo,insieme potremmo crescere!lui ha 20 anni e io ne ho 15....e volevo anche sapere se la cosa migliore in una coppia è confidarsi,cioè anche risolvere i problemi insieme,ragionando!datemi tutti i consigli...grz ciau

Io xkè non riuscivo a fare un'equazione allora ho cercato su internet se trovavo spiegazione e ho visto una ragazza che aveva chiesto aiuto su questo forum e prontamente gli avevano risposto mostrandogli il risultato ed il procedimento...allora io mi sono iscritto e ho postato le mie equazioni e subito mi hanno risposto e me le hanno svolte(giuste tra l'alro)....e voi?????????:satisfied:satisfied

come si fa e dove devo andare??
grz 1000:hi

Chi li ascolta? Io penso che siano dei grandi, apparte quella cavolata con Tiziano Ferro, ma si puo perdonare.. :pp . Delle loro canzoni a me piacciono "fantasma", "inno all'odio" e "the sharp sounds of blades", a voi?