Differenza di età!
sono fidanzata da quasi un mese con il mio ragazzo!stiamo veramente bene insieme,ansi io direi benissimo!ma il problema è ke lui è più grande di me,e volevo sapere se:dato che io ragiono in un modo differente dal suo,insieme potremmo crescere!lui ha 20 anni e io ne ho 15....e volevo anche sapere se la cosa migliore in una coppia è confidarsi,cioè anche risolvere i problemi insieme,ragionando!datemi tutti i consigli...grz ciau
Risposte
In una storia d'amore l'età non conta! Se c'è il sentimento gli altri problemi vengono coperti dall'amore. Quindi il fatto che lui sia cinque anni più grande di te non significa nulla.
E poi è logico che bisogna confidarsi con il proprio lui! Ovvio...così il rapporto è ancora più bello! Buona fortuna!
:hi
E poi è logico che bisogna confidarsi con il proprio lui! Ovvio...così il rapporto è ancora più bello! Buona fortuna!
:hi
L'amore non ha età, sempre entro certi limiti...
Cmq nel tuo caso non mi sembra tanta la differenza di età, l'importante è stare bene insieme, non conta l'età ma la maturità delle persone...
Pensa che il mio ultimo ragazzo aveva 27 anni, purtroppo adesso siamo solo amici per cause di forza maggiore ma chissà un giorno, quindi... =)
Cmq nel tuo caso non mi sembra tanta la differenza di età, l'importante è stare bene insieme, non conta l'età ma la maturità delle persone...
Pensa che il mio ultimo ragazzo aveva 27 anni, purtroppo adesso siamo solo amici per cause di forza maggiore ma chissà un giorno, quindi... =)
l importante è istaurare un rapporto fatto di fiducia e di confidarsi sempre parlare dei problemi...perchè altrimenti le cose nn possono funzionare
1) tra te e il tuo ragazzo anche se c'è differenza di età... sapppi k l'amor enn ha età... se state bene insieme nn ci sn problemi...
2) se è una storia seria che vi lega tantissimo ci deve essere soprattutto fiducia e vi dovete confidare molto se ci sn problemi...
In bokka al lupo con il tuo lui...
Ho avuto una storia del genere anke io poki mesi fa... durata 7 mesi...
2) se è una storia seria che vi lega tantissimo ci deve essere soprattutto fiducia e vi dovete confidare molto se ci sn problemi...
In bokka al lupo con il tuo lui...
Ho avuto una storia del genere anke io poki mesi fa... durata 7 mesi...
allora in amore la differenza di età non conta si ama una xsona è basta inidpendentemente da qnti anni ha sekondo me e poi in una coppia è molto meglio se si parla e si cerca di risolvere insieme i problemi,xkè è dalle pikkole kose k si capisce qnto si ama una xrsona