La scuola...

Diogens
Ciao a tutti studentuculi....Vorrei chiedervi una cosa...quando sentite la parola scuola, o quando vostra mamma quando vi sveglia dice...su devi andare a scuola...cosa vi viene in mente della parola scuola??

Risposte
Diogens
mnemozina:
A me la mia scuola, tutto sommato piace.. Sono convinta dell'indirizzo che ho scelto,
quindi considero la scuola come un sistema di raggiungimento dei traguardi in futuro.. (prendetemi per pazza)

Chiamamo l'ambulanza...!!!!anzi 5 o 6 nn si sa mai quanti pazzi ci sono, anzi che dcono cose da pazzi!

mnemozina
A me la mia scuola, tutto sommato piace.. Sono convinta dell'indirizzo che ho scelto,
quindi considero la scuola come un sistema di raggiungimento dei traguardi in futuro.. (prendetemi per pazza)

Frafri90
mitraglietta:
[quote]Dreke90:
!cmq meglio la skuola del lavoro!!!

quoto! rimpiangerete poi ad aver finito la scuola!
[/quote]
io questo l'ho già capito ancora prima di finirla la scuola...

mitraglietta
Dreke90:
!cmq meglio la skuola del lavoro!!!

quoto! rimpiangerete poi ad aver finito la scuola!

Dreke90
io penso che la skuola va vista come un posto di incontro e quindi un lato positivo c'è ma se penso alle interogazioni alle verifiche mi viene ma le al mattino penso: "che palle ci risiamo si ricomincia ma poi penso rivedo i miei amici passero del tempo fuori che bello!!sia chiaro nns ono un secchione azzi me la cavo appena !cmq meglio la skuola del lavoro!!!

Frafri90
soccerboy:
Scuola = frustrazione.:con
Sarai il primo a rimpiangerla vedrai.

soccerboy
Scuola = frustrazione.:con

Diogens
Mitra ma gli ormoni aumentano sempre di 1000....haha

mitraglietta
Diogens:
Cara Doll...Ti serve un intervento...hihi scherzo
Cmq io neanche se ci fosse la ragazza più bella dell'universo andrei a scuola...haha
Tranne se è spogliata e mi aspetta sulmio banco....:satisfied

abbiamo capito Fabiano che hai gli ormoni sparati a 3000!! guarda che se nn te ne stai buono ti faccio arrestare e ti faccio mettere la camicia di forza!

Moon96
è verissimo:yes (o almeno x qnto mi riguarda...)

paraskeuazo
foffy:
si vabbè ma voi pensate solo ai lati negativi della scuola!!!!pensate che li ci sono tutti i vostri amici...il raga o la raga che vi piace...tanto le interrogazioni non le fate tutti i giorni...quindi...pensate al lato positivo della scuola e al momento in cui girate per i corridoi oppure le scuse con le proff "proff non mi sento bene posso uscire??" e state li tutta l'ora (big scusa per non essere interrogata in biologia =) ) daiiii!!!aprite le vostre menti....p.s. io non amo andare a scuola sia chiaro NON SONO UNA SECCHIONA però l'ho detto per rendere diversi i commenti xD

E' quello che a volte tento di ripetermi io mentalmente, di cercare i lati positivi, di dirmi: "suvvia, in fondo non è una tragedia" ma mai come quando si passa un periodo senza scuola, è poi difficile riprendere la routine quotidiana

Diogens
Hehe son fatto cosi...

foffy
vabbè fratelli sei senza speranzaaaa!!!!!!

Diogens
Foffy soellina...lo stesso...anche cn tutte queste cose...almeno io..non ci andrei a scuolaaa!!

foffy
si vabbè ma voi pensate solo ai lati negativi della scuola!!!!pensate che li ci sono tutti i vostri amici...il raga o la raga che vi piace...tanto le interrogazioni non le fate tutti i giorni...quindi...pensate al lato positivo della scuola e al momento in cui girate per i corridoi oppure le scuse con le proff "proff non mi sento bene posso uscire??" e state li tutta l'ora (big scusa per non essere interrogata in biologia =) ) daiiii!!!aprite le vostre menti....p.s. io non amo andare a scuola sia chiaro NON SONO UNA SECCHIONA però l'ho detto per rendere diversi i commenti xD

Diogens
Qualer:
[quote]mitickla:
scuola= compiti stress sveglia alle 7 meno un quarto pullman stress compiti compiti compiti stress e x finire compiti ..qnd mia madre mi sveglia penso 'no nn è possibile è già mattina..voglio dormire!!...voglio l estate!!!!!!'......in definitiva è un inferno....

MA STAVO FACENDO UN SOGNO STUPENDO E MI DEVO SVEGLIARE PER STARE LA' 5 ORE?"
[/quote]
Hehe anchio gliel'ho detto una mattina...

Qualer
mitickla:
scuola= compiti stress sveglia alle 7 meno un quarto pullman stress compiti compiti compiti stress e x finire compiti ..qnd mia madre mi sveglia penso 'no nn è possibile è già mattina..voglio dormire!!...voglio l estate!!!!!!'......in definitiva è un inferno....

Hai dato precisamente quello che avrei detto. Aggiungerei all' elenco "dannazione è già mattina? MA STAVO FACENDO UN SOGNO STUPENDO E MI DEVO SVEGLIARE PER STARE LA' 5 ORE?"

Frafri90
Vi sembrarà strano ma io quando sento la parola scuola la prima cosa che penso è famiglia!!! Sarà che la mia scuola è piccolina e quindi più o meno ci conosciamo tutti o sarà che io mi trovo bene con i prof, i miei compagni di classe, anche con i bidelli.. non so ma per me la scuola è come una seconda famiglia =)
Quindi niente strss, attacchi di panico, ecc...

Bella94
Be' quando penso alla scuola mi viene un mal di stomaco improvviso e non vedo l'ora che arrivi domenica, o meglio le vacanze...l'unica cosa che mi piace della scuola è che vedo il mio picciulo, ci vado solo per questo motivo. Il fatto di poter sentire di nuovo la sua voce, di vederlo sorridere, di perdermi nei suoi occhi mi da la forza di alzarmi, prendere il pullman, fare le verifiche e le interrogazioni, di fare i compiti...Diciamo che andare a scuola ne vale la pena! Dato che sono due settimane che non lo vedo e sto morendo...

mitickla

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.