Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vi piace il mitico Liga
io adoro Ho perso le parole, l' amore conta, il mio pensiero
è proprio un grande
Fab.Ck
volevo chiedervi ma il ragazzo 16enne investito dal pirata della strada, avete visto la dinamica dell'incidente, oggi al tg studio aperto?? nessuno dei due si è fermato, il ragazzo immettendosi su una strada principale avrebbe dovuto dare la precedenza cosa che nn ha fatto... speriamo che il ragazzo si sia salvato dall'incidente!!
Cari utenti, oggi è il compleanno di Daniele: l'amministratore del sito.
Facciamogli i nostri migliori auguri.
Io te li faccio sia da parte mia, che da parte di mitra :D
QUANTI SONO? 100? :lol
Ladyes and Gentleman, apre ufficialmente il Fun Club on foro di Princess Of Music! Stimiamola, adoriamola e facciamole vedere che è troppo grandissima!
Iscritti:
Araku (Rea)
PS: X Iscrizioni basta dire mi iscrivo o fare un elogio anche per sbaglio su questo topic, XD (vada per il mi iscrivo, XD)
ora basta sono veramente stufaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! noi giovani siamo veramente stanchi! è normale ke i genitori obbligano i propri figli a fare quello ke noi non vogliamo fare?? (scusate il giro di parole:lol) x esempio: molti della mia classe (compresa me) sono stati obbligati dai propri parenti e genitori a fare ragioneria.. scusate eh.. ma i vostri figli non vivranno infelici x tutta la loro vita?? con lo stress di un lavoro ke non volevano fare?? x me sta cosa nn è affatto normale.. ma ...
allora ho una psp e ho inserito una memory con dei giochi ma i giochi non me li apre e mi chiede di installarla o meglio di installare qualcosa!!!! cosa faccio??
ki mi puo descrivere qst scarpe :
http://ima.dada.net/image/medium/2987255.jpg
(non l'immagine ma le scrpe ,le prime ke si vedono o qll ke si vedono in secondo piano dipende da voi ,dicendo come sono fatte il colore ...)
grz e ciao
wewe ragà vi ricordate di quel post (consigli e suggerimenti) ke ho aperto tempo fa??? bhè vi annuncio ke quel ragazzo verrà a fine settimana cn un amico e ke mi faranno 2 regali.....lui mi ha dtt ke è una cosa semplice semplice e bè vorrei fare anke io dei regali...a lui vorrei fargli il portacellulare della sua squadra del cuore(napoli) e all'altro un bel portafoglio (già ho visto quale) :):)
ke ne dite????????
Solitamente dal caso escono le idee geniali. Poi quando si parla con un genio, c'è poco da fare :asd.
Stavo parlando con Dorothy appunto di questo. E mi è venuta l' idea di estendere la domanda a tutto il forum: come vi comportate quando ci sono situazioni imbarazzanti o intricate?
Vi ritirate? Combattete? Improvvisate o pianificate il da farsi?
Ma soprattutto: CI RIUSCITE?
Vediamo che cosa ne esce! :D
Personalmente, tendo ad improvvisare. Odio le pianificazioni. Ogni volta ...
Cosa pensavate maliziosi che non siete altro...:lol
Dedicato a Diogens che ha gli ormoni sparati a 1000 :laugh
COME DV FARE X METTERMI CON 1 RAGA?????KE GLI DEVO DIRE?????' HELP MEEEE...pleasee
8)ki di queste donne ti ha fatto eccitare di più?;)
Se i gentili Paraskeuazo, Qualer e Dorothy mi permettono, vorrei assegnarmi il titolo e fregiarmi così di Governatore e tutore dell'ordine della città di Napoli. Me ne acconsentite?
se vi piace un/a ragazzo/a dapraticamente una vita e a lui/lei voi nn piaceste che fareste?
Salve a tutti, ragazzi.
Volevo mettervi a conoscenza che su www.nspammare.it sono aperte le iscrizioni a vari tornei online, fra i quali spiccano PES 2009 (PC), Guitar Hero III (Xbox 360), Gears of War II (Xbox 360) e Super Street Fighter II Turbo HD Remix (Xbox 360).
Se siete interessati a partecipare, sul forum, all'indirizzo http://www.nnspammare.it/forums/forumdisplay.php?f=44 , trovate tutti i dettagli!
quale snack fino ad ora vi ha fatto più godere????
no giochi di moto, macchine ecc...si di guerra, calcio, basket:hi:hi:hi:hi
ragazzi non riesco più a scrivere sul mio muro
sta scritto sempre commento troppo breve, ho pensato ok provo ad eliminare qualche commento, (con la x) manco quello riesce, sono sempre 57 e il commento che volevo togliere non se ne va, cosa succede???
Fabry