Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mitraglietta
Se i gentili Paraskeuazo, Qualer e Dorothy mi permettono, vorrei assegnarmi il titolo e fregiarmi così di Governatore e tutore dell'ordine della città di Napoli. Me ne acconsentite?
17
8 gen 2009, 15:08

CocoChanel
se vi piace un/a ragazzo/a dapraticamente una vita e a lui/lei voi nn piaceste che fareste?
53
16 dic 2008, 17:39

SonicTheHedgehog
Salve a tutti, ragazzi. Volevo mettervi a conoscenza che su www.nspammare.it sono aperte le iscrizioni a vari tornei online, fra i quali spiccano PES 2009 (PC), Guitar Hero III (Xbox 360), Gears of War II (Xbox 360) e Super Street Fighter II Turbo HD Remix (Xbox 360). Se siete interessati a partecipare, sul forum, all'indirizzo http://www.nnspammare.it/forums/forumdisplay.php?f=44 , trovate tutti i dettagli!
2
7 gen 2009, 10:43

danilo77
quale snack fino ad ora vi ha fatto più godere????
12
9 gen 2009, 21:12

oO_Matthew_Oo
no giochi di moto, macchine ecc...si di guerra, calcio, basket:hi:hi:hi:hi
16
4 gen 2009, 11:55

TH3 CH3M1ST
ragazzi non riesco più a scrivere sul mio muro sta scritto sempre commento troppo breve, ho pensato ok provo ad eliminare qualche commento, (con la x) manco quello riesce, sono sempre 57 e il commento che volevo togliere non se ne va, cosa succede??? Fabry
3
11 gen 2009, 10:56

sciuz92
preferite saw o 3msc??? io sinceramente mi piace di piu saw...sopratutto il 3 e bellisimo...certo pero per vedere il 3 almeno bisogna sapere qualcosa sugli altri 2 film(che naturalmente gli ho visti:lol)altrimenti non si capisce granche...secondo voi esce il 4? secondo me no dato che alla fine l'enigmista e stato ucciso...se sapete qualcosa scrivete...scrivete anche se preferite vedere film romantici o horror...
46
8 apr 2007, 17:50

G_D_G
...per poter modificare la tua console, dovrai reperire una seconda psp che monti il CF (modifica)affinchè tu possa creare una batt + ms pandora le quali poi andranno inserite nella tua per essere modificata: basterà seguire le istruzioni del menu sullo schermo ed il gioco è fatto ..! (ecco un esempio *********************+
5
8 gen 2009, 17:16

superkikka
Ci giokavo da piccola... Un gioco chemi divertiva e adesso... adesso mi rimane da pensare e da dire... poche cose... eccovi alcune cose... DIRE Vorrei DIRE tante cose ma non lo faccio mai... non riesco mai ad esprimere veramente quello che provo... e quelle poche volte in cui tento di farlo non vengo capita oppure fraintesa... beh ma e' normale non sempre mi so spiegare... Eppure vorrei poter DIRE che sono felice,.. che ho superato i momenti difficili, le delusioni, le illusioni... vorrei ...
20
3 gen 2009, 20:16

miki_93
ke cos'è secondo voi l'amore???:Dke bella domanda è??:D fatemi avere le vostre rispote
1
10 gen 2009, 17:46

NikyRipy
Ciao ragazzi sto da una settimana con una ragazza adorabile, non la cambierei per nessun'altra al mondo, solamente che ho notato che avvolte manca il dialogo come mai secondo voi?? Grazie in anticipo a tutti!!
43
3 gen 2009, 09:42

ladystar93
ciao raga..cm si fa ad inserire delle immagini in un post qui?
4
8 gen 2009, 13:17

danilo77
quale di questi snack fino ad ora vi ha fatto godere di più??????
2
9 gen 2009, 21:39

boysancassianese
Dai...penso che lo sapete fare tutti...inizio io! 1
39
9 gen 2009, 18:38

th3 prInc3sS
we..ciao ragazzi...qualcuno potrebbe spiegarmi cm si fanno a scaricari i video da you tube?!? grazieeeeeeeeee..un bacio
4
5 gen 2009, 19:25

SnuSniuk
Ci si lascia dopo tanto tempo, rivedi la tua storia scorrere davanti a te. ma dopo aver superato il trauma dell'abbandono che cosa rimane in una storia d'amore? a voi cosa rimane?
32
29 dic 2008, 17:09

Melly_93
ciao ragazzi... volevo sapere se a qualcuno piace cantare o anche suonare cm me!
2
8 gen 2009, 15:55

Araku
Scusate, ma dal momento che io considero tutti voi miei confratelli vi chiamo appunto confratelli. Se devo dirlo a un ragazzo confratello. Ma a una ragazza? Consorella? Confratella? LOL, aiuto.
6
8 gen 2009, 21:26

miki_93
cosa pensate del nuoto?? secondo me è lo sport + bello ke possa esistere nn lo cambierei cn nessun altro al mondo... fatemi sentiere la vostra opinione:)
5
8 gen 2009, 17:31

51eec04b61eae93c7297fb62feb8a968edc01a1b
Ciao Beltipo!! Ti ricordi di me??Nn ho piu´ risposto solo xkè nn sn piu´ salita a CT e nn ho il pc a casa...Cmq nel frattempo le mie opinioni sul Berluska nn sn cambiate.Sono solo contenta ke gli USA dovranno cercarsi un´altra scusa x far scoppiare la guerra!Un bacio! Linda