Ligabue (23831)
vi piace il mitico Liga
io adoro Ho perso le parole, l' amore conta, il mio pensiero
è proprio un grande
Fab.Ck
io adoro Ho perso le parole, l' amore conta, il mio pensiero
è proprio un grande
Fab.Ck
Risposte
:lol:lol:lol
:lol
Fabry
Fabry
:lol:lol intendevo le canzoni:lol:lol
magari è bravo, ma non è proprio sto bell' uomo :lol
Fabry
Fabry
troppo bello liga
The Princess of Dreams:
[quote]Jello Biafra:
a me non piace...lo trovo noioso sia come poeta sia come musicista...oddio non me ne volete male!!:lolpero per me de andre non ha rivali....(anche se ascolto altri generi)
Certo,se fai di questi errori a 16 anni,non te ci vedo proprio a parlare di poesia,caro. Non te la prendere.
Per quanto riguarda il Mitico Liga,che dire,ha il potere di prendere le emozioni delle persone comuni e trasformarle in un'armonia di parole,chitarre...e poi con la sua voce che ti entra dentro... Basta,LIGA PER SEMPRE...
[/quote]
COME POSSO NON PRENDERMELA..???io ho solo detto che non mi piace...poi riguardo al PERO..e colpa della mia tastiera che e un catorcio....e come fai a dire che non mi vedi come uno che parla di poesia se neanche mi conosci....
LASCIO STARE..........
Jello Biafra:
a me non piace...lo trovo noioso sia come poeta sia come musicista...oddio non me ne volete male!!:lolpero per me de andre non ha rivali....(anche se ascolto altri generi)
Certo,se fai di questi errori a 16 anni,non te ci vedo proprio a parlare di poesia,caro. Non te la prendere.
Per quanto riguarda il Mitico Liga,che dire,ha il potere di prendere le emozioni delle persone comuni e trasformarle in un'armonia di parole,chitarre...e poi con la sua voce che ti entra dentro... Basta,LIGA PER SEMPRE...
Le sue canzoni sono qualcosa di straordinario!
Io adoro: E' sarà un bel souvenir, Non è tempo per noi, Leggere!
3 Canzoni stupende, senza nulla togliere alle altre
Io adoro: E' sarà un bel souvenir, Non è tempo per noi, Leggere!
3 Canzoni stupende, senza nulla togliere alle altre
Proprio ieri sera ho riascoltato "sopra il giorno di dolore che uno ha"..Che parole Straordinarie..
straquoto Dorothy
anche perchè mi ha aiutato tempo fa a passare un periodaccio con qualche suo pezzo
lo adoro
Fabry
anche perchè mi ha aiutato tempo fa a passare un periodaccio con qualche suo pezzo
lo adoro
Fabry
Ligabue? Il migliore artista italiano che abbiamo.
Un uomo,un artista,un poeta.
Le conosco tutte..E tutte riescono a farmi tremare,sussultare..
Ligabue merita molto di più di ciò che gli tributano.
Un uomo,un artista,un poeta.
Le conosco tutte..E tutte riescono a farmi tremare,sussultare..
Ligabue merita molto di più di ciò che gli tributano.
Grande liga.....
Le donne lo sanno...il mio pensiero....piccola stella senza cielo...
Le donne lo sanno...il mio pensiero....piccola stella senza cielo...