Se
Se i gentili Paraskeuazo, Qualer e Dorothy mi permettono, vorrei assegnarmi il titolo e fregiarmi così di Governatore e tutore dell'ordine della città di Napoli. Me ne acconsentite?
Risposte
mnemozina:
MItra sta scalando il potere... dopo essere diventato dio di skuola... diviene protettore dell'ordine, poi sindaco, poi premier???:O_o
:lol
comunque grazie a Dorothy, Qualer e Parask! Farò di napoli la nuova capitale d'Italia.
MItra sta scalando il potere... dopo essere diventato dio di skuola... diviene protettore dell'ordine, poi sindaco, poi premier???:O_o
posso essere avvocato degli studenti?
mitraglietta:
Se i gentili Paraskeuazo, Qualer e Dorothy mi permettono, vorrei assegnarmi il titolo e fregiarmi così di Governatore e tutore dell'ordine della città di Napoli. Me ne acconsentite?
Mha tranquillo,hai la mia benedizione! xD
boysancassianese:
Io posso diventare: Avvocato degli studenti?? (da grande prenderò Giurisprudenza!!!)
Domani laureato, dopodomani disoccupato
Io posso diventare: Avvocato degli studenti?? (da grande prenderò Giurisprudenza!!!)
Ok grasias

Divertiti a Miami!
Allora io posso diventare il governatore di miami?
Se mi conoscete bene lo capite perchè
Se mi conoscete bene lo capite perchè
Si si ma basta parlare di politica ora. Stop
se salgo io al potere di Napoli la prima cosa che faccio è combattere la malavita
e mettere contro il volere del popolo uno degli inceneritori che stanno a Vienna
poi vediamo
Fabry
e mettere contro il volere del popolo uno degli inceneritori che stanno a Vienna
poi vediamo
Fabry
PicoDellaMirandola:
[quote]paraskeuazo:
Guarda per me puoi diventare pure sindaco, tanto con quello che abbiamo ora :lol:lol
:thx. Napoletani, votate alternativamente Bassolino e Jervolino dal 1993; ma con che coraggio?
Scusate l' O.T.
[/quote]
Mah. Quando Bassolino era sindaco di Napoli, abbiamo avuto una "età d'oro". Appena è "salito di scalino", inutile parlare. Penso che la scena si commenti da sola. Idem per la iervolino.
Devo dire che per la vastissima scelta che c'è, possiamo fare tanto :asd
Ma tanto si sa benissimo come andranno le prossime elezioni. O la iervolino in questi 2 anni fa diventare Napoli la nuova capitale d' Italia, oppure al potere ci andrà la destra. Praticamente scontato, dopo il malgoverno.
Io spero solamente che tra tutto questo marcio, esca la persona che governi seriamente. Che valorizzi quello che possiamo dare e non che lo sotterri come questi ratti che stanno ora al potere.
Per il resto, Mitra, mi sta bene. Governatore e tutore dell' ordine. Fai un buon lavoro!
paraskeuazo:
Guarda per me puoi diventare pure sindaco, tanto con quello che abbiamo ora :lol:lol
:thx. Napoletani, votate alternativamente Bassolino e Jervolino dal 1993; ma con che coraggio?
Scusate l' O.T.
scusa e io?
Fabry
Fabry
Non sono di Napoli ma potere ai giovani!
(Qualcuno anche di destra che sostituisca Berlusca nada?)
(Qualcuno anche di destra che sostituisca Berlusca nada?)
Guarda per me puoi diventare pure sindaco, tanto con quello che abbiamo ora :lol:lol Cmq questa proposta è maturata a causa della tesina che stai creando? se è così devi fare un test per poter valutare la tua napoletanità :asd