Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

per me step up 2 è un film fantastico..ecco quà un pezzo finale
ovvero come perdersi in un bicchiere d'acqua!
date un premio a muccino(tarocco m raccomando!), basta che vada via da hollywood e la smetta!:muro:

Quando ho saputo di questa notizia, sono rimasta stupita in un modo impressionante! L'articolo l'ho preso da uno dei miei forum: VG Magazine.
Alcuni videogiochi sono davvero in grado di catturare in maniera spaventosa i videogiocatori e, fra questi, spiccano senza dubbio le produzioni targate Blizzard. Ma non sempre tutto è come sembra in apparenza.
Giocando a un titolo di Blizzard (il sospetto è che si trattasse del solito World of Warcraft), un videogiocatore americano ha infatti ...
Ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!!!cosa fate qnd un/a ragazzo/a dopo ke gli hai dato svariati pali e ti viene dietro da + di 8 mesi? date una chance x un'uscita o altro? :hi:hi

Ciao a tutti conoscete i vari giochi che offre ultima online?

Avanti popolo di skuola facciamo gli auguri, al gladiatore del sito, uno dei tre padri fondatori del miglior forum per studenti di tutta la galassia. Tanti auguri caro il nostro Daniele sono 26, adesso. Però tu nn invecchi mai, acquisisci sempre più esperienza. Ancora mille di questi giorni. Da mitraglietta.

io giocavo nel val rendena c ma ormai ho smesso da anni.....ero ala destra:yes

8)chi ha visto il gol nel 4 dicembre del 1994 di del piero????
fantastico:news:news:news:news:news:news
INVINCIBILE - Pezzo feat. Inkastro prod. Freddy G
[youtube][/youtube]
PER VEDERLO IN ALTA QUALITA'
CLIKKATE SU "guarda in alta qualità"
A QUESTO INDIRIZZO:
http://it.youtube.com/watch?v=JFiLCZ8xnDo
CHE NE PENSATE??

ciao a tutti mi potete fare una classifica delle vostre canzoni preferite del 2008 o 2009 ?

ciao a tutti io gioco a metin 2 .
per me è un gioco bello.
io ho un guerriero mentale sapete darmi dei consigli per farlo diventare forte ? e se fate parte di qualche gilda forte mi fate entrare? x orasono livello 30
spero che mi aiutate

quali sono i giochi + sanguinolenti????

Io sono barlettano e naturalmente risiedo a Barletta...ho 13 anni...devo scegliare a febbraio le scuole superiori...qualke konsiglio??:dontgetit

Ecco qualcosa per cazzeggiare: dov'è diffuso il tuo cognome?! Mettendo il tuo cognome nella sbarra in alto di questa pagina http://www.publicprofiler.org/worldnames/ ti si apre un planisfero che ti fa vedere dov'è gente che ha il tuo stesso cognome in una scala da low a high. Per esempio il mio è poco diffuso (ma c'è) in Canada, negli USA, in Svizzera, in Argentina, Francia, Germania e UK mentre è mooolto diffuso in Italia, nella fattispecie in Abruzzo (infatti io sn nel Teramano). Provate ...
ragazzi scusate
sapete come posso pubblicare degli appunti scolastici sul sito?

NEVER
sweet dreams
to all my dreams
and all the lies
there's no voice inside
fear to die
never more
never more
once again
all i want
is not
what i have
(memories)
(nothing else)
i never heared sweet words
is what i never never had
i've been killed by remorse
to have never had a friend
what i want is a dream
in fact i see that you are never here
always lies the things i hear
i never had i never had the time to dream
i lost ...

ragazzi vorrei ke parlassimo un po della seria romanzo criminale...a chi è piaciuta???sapete se ci sara il kontinuo???