Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
°Shadow93°
per me step up 2 è un film fantastico..ecco quà un pezzo finale
12
13 ago 2008, 12:07

shawna-votailprof
ovvero come perdersi in un bicchiere d'acqua! date un premio a muccino(tarocco m raccomando!), basta che vada via da hollywood e la smetta!:muro:
1
11 gen 2009, 12:32

PrInCeSs Of MuSiC
Quando ho saputo di questa notizia, sono rimasta stupita in un modo impressionante! L'articolo l'ho preso da uno dei miei forum: VG Magazine. Alcuni videogiochi sono davvero in grado di catturare in maniera spaventosa i videogiocatori e, fra questi, spiccano senza dubbio le produzioni targate Blizzard. Ma non sempre tutto è come sembra in apparenza. Giocando a un titolo di Blizzard (il sospetto è che si trattasse del solito World of Warcraft), un videogiocatore americano ha infatti ...
22
4 gen 2009, 22:45

moretta_confusa*
Ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!!!cosa fate qnd un/a ragazzo/a dopo ke gli hai dato svariati pali e ti viene dietro da + di 8 mesi? date una chance x un'uscita o altro? :hi:hi
32
9 dic 2008, 11:22

Diogens
Ciao a tutti conoscete i vari giochi che offre ultima online?
2
14 gen 2009, 19:37

mitraglietta
Avanti popolo di skuola facciamo gli auguri, al gladiatore del sito, uno dei tre padri fondatori del miglior forum per studenti di tutta la galassia. Tanti auguri caro il nostro Daniele sono 26, adesso. Però tu nn invecchi mai, acquisisci sempre più esperienza. Ancora mille di questi giorni. Da mitraglietta.
11
12 gen 2009, 23:03

Alex894
[X me vice la juve x voi ?
13
15 gen 2009, 15:32

oO_Matthew_Oo
io giocavo nel val rendena c ma ormai ho smesso da anni.....ero ala destra:yes
9
5 gen 2009, 08:24

oO_Matthew_Oo
8)chi ha visto il gol nel 4 dicembre del 1994 di del piero???? fantastico:news:news:news:news:news:news
4
5 gen 2009, 20:26

pezzoradiacollective
INVINCIBILE - Pezzo feat. Inkastro prod. Freddy G [youtube][/youtube] PER VEDERLO IN ALTA QUALITA' CLIKKATE SU "guarda in alta qualità" A QUESTO INDIRIZZO: http://it.youtube.com/watch?v=JFiLCZ8xnDo CHE NE PENSATE??
2
13 gen 2009, 18:08

Alex894
ciao a tutti mi potete fare una classifica delle vostre canzoni preferite del 2008 o 2009 ?
3
16 gen 2009, 20:25

Alex894
ciao a tutti io gioco a metin 2 . per me è un gioco bello. io ho un guerriero mentale sapete darmi dei consigli per farlo diventare forte ? e se fate parte di qualche gilda forte mi fate entrare? x orasono livello 30 spero che mi aiutate
5
16 gen 2009, 20:04

danilo77
quali sono i giochi + sanguinolenti????
16
11 gen 2009, 19:49

markotheking95
Io sono barlettano e naturalmente risiedo a Barletta...ho 13 anni...devo scegliare a febbraio le scuole superiori...qualke konsiglio??:dontgetit
1
16 gen 2009, 18:55

IPPLALA
Ecco qualcosa per cazzeggiare: dov'è diffuso il tuo cognome?! Mettendo il tuo cognome nella sbarra in alto di questa pagina http://www.publicprofiler.org/worldnames/ ti si apre un planisfero che ti fa vedere dov'è gente che ha il tuo stesso cognome in una scala da low a high. Per esempio il mio è poco diffuso (ma c'è) in Canada, negli USA, in Svizzera, in Argentina, Francia, Germania e UK mentre è mooolto diffuso in Italia, nella fattispecie in Abruzzo (infatti io sn nel Teramano). Provate ...
39
15 ott 2008, 21:13

ayane_
ragazzi scusate sapete come posso pubblicare degli appunti scolastici sul sito?
1
14 gen 2009, 18:40

TH3 CH3M1ST
NEVER sweet dreams to all my dreams and all the lies there's no voice inside fear to die never more never more once again all i want is not what i have (memories) (nothing else) i never heared sweet words is what i never never had i've been killed by remorse to have never had a friend what i want is a dream in fact i see that you are never here always lies the things i hear i never had i never had the time to dream i lost ...
2
12 gen 2009, 20:44

Zambo
Ciao ragazzi! Vi piacciono gli oasis? Qaul'è la loro canzone migliore secondo voi? X me wonderwall e songbird
2
15 gen 2009, 19:37

Diogens
Cosa state facendo?
24
12 gen 2009, 16:30

sandro69
ragazzi vorrei ke parlassimo un po della seria romanzo criminale...a chi è piaciuta???sapete se ci sara il kontinuo???
2
15 gen 2009, 12:06