Birreria

mitraglietta
martedi sera sono andato in birreria (abbiamo finito presto al work) e siamo andati in una birreria, di cui nn faccio nomi, altrimenti è spam, in cui all'ingresso ce scritto sulla porta divieto di entrata a tokio hotel, cn la faccia di bill sbarrata. Infatti nel locale è di rigore ascoltare solo musica (vera) rock, punk, heavy metal, hard rock. mamma mia che bel posto, e in più senza truzzi tra i piedi.

ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!

Risposte
mitraglietta
Ci sei quasi caro il mio cinci perchè sta a Rovato...

cinci
Ma dove caspita è sta birreria? In Provincia di Brescia? Se è nella parte vicina a me (30 km) verso Capriolo, Paratico, Pontoglio, Palazzolo Sull'Oglio ok, se è nella parte lontana, addio... Massimo, Ospitaletto.

TH3 CH3M1ST
si, ma se sparano qualche band seria, americana capì.
Già suono in una cover band, non ci tengo a vedere i miei simili, sono più bravi dim me

Fabry

mitraglietta
il 24 gennaio dovrebbe esserci un tribute ai nirvana con poi le migliori canzoni rock/metal...

TH3 CH3M1ST
oh shot, quelli sì che spaccano.
Se succede quache evento mandami un pm e ovunque tu sia ti raggiungerò
:lol

Fabry

mitraglietta
ah e poi hanno ospitato i Motor Head in questa birreria...

sid_vicious
mitraglietta:
ieri sera sono rientrato in questa birreria, e ho notato che cera il rock jukebox songs, e si dovevano scegliere 3 canzoni, e io ho scelto questa playlist...

nirvana: come as you are

degli ac/dc invece queste due:

- you shook me all night long
- back in black

che ne pensate delle canzoni da me scelte??

fantastica...
un crescendo di energia...
si parte da come as you are...
tranquilla...ma con la sua buona energia...
you shook me...stupenda... con più energia della precedente..senza nulla togliere ai nirvana...
e il gran finale... un esplosione di energia... magnifica playlist caro mitra..
*___*

TH3 CH3M1ST
mamm' ro carmel

ti giuro che ti raggiungo subito, sono disposto a boicottare la bb per un sabato, ma un posto così merita l' oscar

Fabry

mitraglietta
ieri sera sono rientrato in questa birreria, e ho notato che cera il rock jukebox songs, e si dovevano scegliere 3 canzoni, e io ho scelto questa playlist...

nirvana: come as you are

degli ac/dc invece queste due:

- you shook me all night long
- back in black

che ne pensate delle canzoni da me scelte??

boysancassianese
voglio venirci io!!:lol

lino17
Diogens:
Bleee meglio un lounge club...

quoto

sciuz92
L'hardstyle è bella come musica...altro che house\minimal\commerciale
W hardstyle e hardcore
Jumpstyle...altro che tektonik
L'hardstyle è apprezzato molto di più all'estero...è molto apprezzato l'hardstyle italiano all estero sopratutto

Diogens
Vabnbè ryuk abbiamo capito che nn ti piace....ma a me piace...e nn lo considero "rumore"considero il rock il metal caz********....nn ti da fastidio?

Diogens
sciuz92:
L'eletrohouse, minimal, elettronica si

E ma questo genere di musica adoro...

Araku
Oh, per quanto ne so io il rock è ballabile 5 volte l'house. E poi sarebbe musica...

sciuz92
Bè anchio vado molte volte in discoteca ma non sono assolutamente uno di quelli che usano gli occhiali da sole al buio, che stanno mezzora allo specchio ecc.
Poi l'hardstyle non è da truzzi....
L'eletrohouse, minimal, elettronica si

Jello Biafra
Diogens:
[quote]Araku:
[quote]Diogens:
Io non so prprio se definirmi truzzo...
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?

Non devi per forza definirti. Ma se proprio vuoi: Se ti piace vestirti bene, ma firmato ed elegante, cabinotto o cremino, se bene è come, non so se vedi Zelig, Giovanni vernia (che appunto imita i truzzi anche cerebralmente), zarro, tamarro, tarro (che comunque sarebbe con più mutande fuori di quanto siano coperte, ad esempio). Truzzo, secondo la somma nonciclopedia e anche secondo me ormai vuol dire cerebroleso o parzialmente tale. Non credo tu lo sia, quindi...

PS: Comunque sia la "Musica" House non è musica ma ritmo e rumore.
[/quote]

ue piano quando si parla di punk....sta bene su tutto come il blu!:lol

Ok..cmq tu in discotecca la vedresti con musca punk rock?
[/quote]

PrInCeSs Of MuSiC
VENGO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Diogens
Araku:
[quote]Diogens:
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?

Non devi per forza definirti. Ma se proprio vuoi: Se ti piace vestirti bene, ma firmato ed elegante, cabinotto o cremino, se bene è come, non so se vedi Zelig, Giovanni vernia (che appunto imita i truzzi anche cerebralmente), zarro, tamarro, tarro (che comunque sarebbe con più mutande fuori di quanto siano coperte, ad esempio). Truzzo, secondo la somma nonciclopedia e anche secondo me ormai vuol dire cerebroleso o parzialmente tale. Non credo tu lo sia, quindi...

[/quote]

Ok..cmq tu in discotecca la vedresti con musca punk rock?

Araku
Diogens:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.