Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Allora: dopo qualche centinaio di post riguardo a:
cosa regalare per san valentino
cosa fare a san valentino
cosa dire a san valentino
cosa serve all'umanità san valentino
cosa si pensa di san valentino
eccetera eccetera
Vorrei togliermi una curiosità:
Perchè si festeggiano gli innamorati proprio a San Valentino? Centra la data o il Santo? O che altro?

Vi è piaciuta la prima puntata dei Cesaroni 3??

ed riekkomi qui..sn terribilmente cotta di lui e nn riesco neanke a parlargli qsto è il colmo!!!:|:dontgetit:cry
se lui mi parla io nn continuo la conversazione esponendo tutto cio' ke gli dovrei dire ke provo x lui ke sento dentro di me nn riesco + a kiedergli "come va?" nn ce la faccio divento rossa nn lo guardo + negli okki...e poi l'altro giorno lui mi ha aiutato tantissimissimo in 1 interrogazione e io poi di pomeriggio gli ho mandato 1 sms xkè in faccia neanke gli so dire grz..
e se poi ...

è il mio nick su msn
non è un caso. Mi piace assai davvero. E' come don't cry dei Guns n' Roses
DA MANUALE
SEE YOU IN HEAVEN
i'll count my heartbeat darlin'
every word i'll say you about me
i'll try to stop the emotions
those are flowing inside me
see you in heaven
but i can't promise
since my life is changed
because of your eyes
see you on heaven lady
but now take me home
i have to do my luggages
i have to go
don't waste your tears upon me
you just make me ...

FuturoProssimo si fregia del titolo di 'sito più avanti' della blogosfera (è un titolo del tutto autoreferenziale, suggerito dal fatto che digitando la parola FUTURO su google, futuroprossimo è 2° su tutto il pianeta) e dunque non poteva, in questi giorni di lieto ciarlare sull'arrivo della PS3, non fare un passetto un pò piu' avanti per dare un'occhiatina...alla PS4!
Quando - Paul Holman, attuale vicepresidente di Sony, ha già indicato la strada maestra: la PS4 sarà prodotta nel 2010 ...

Ciao! apro questo sondaggio, per chi deve prendere la maturità 2009. Avete paura agli esami?
Poi commenta...perché hai votato si, no o non lo so!

ciao sono superstellina e come sapete tra poco è S. Valentino...la festa dedicata agli innamorati e nn solo...Premetto che secondo me x chi si ama non serve una festa perchè ogni gg è festa se stai con la persona a cui vuoi bene...cmq passiamo al mio dubbio:
il regalo x san valentino per il mio ragazzo! tema immagino già discusso da altre persone ma cmq io chiedo ugualmente:
Sinceramente ho solo una vaga idea di cosa regalargli ma nn so ancora x bene...e infatti chiedo a voi qualke ...

Ciaoo ragà... già dal titolo avrete cpt ke c'ho un problema... nn so ke regalare al mio raga x San Valentino... Io vorrei regalargli qlks d semplice xk se gli regalassi qlks d "speciale" rischierei ke nn gli piaccia! xo nel frattempo nn so ke ksa possa essere semplice da poter regalare,... oddio x favore mi serve un aiuto urgentissimoooooooooooooo!! grz grz ho bisogno d tnt idee...

Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA

i più sinceri auguri di buon compleanno:surprise
salve a tutti:hi..... ho un grande problema...
il mio raga tra poco compie 18 anni.... e nn so ke cosa regarargli... avete qualke idea??? help me... ciauu

:dontgetitsono fida da 1 anno e 6 mesi.... ma grazie al mio carattere di cacca....credo ke il mio ragazzo nn capisce molto bene i miei sentimenti...come faccio a fargli capire che mi interessa davvero????

devo preparare un tema su:
-perkè sn nate le olimpiadi?
-Dove sono le olimpiadi moderne, e le antike?
-qual è lo sport o la disciplina che meglio le rappresenta?
anke se mi aiutate a risp a queste domande...poi elaboro io il tema ...mi siete di grande aiuto:satisfied

allora premetto che non so chi di voi fa parte di una cover band.
Noi facciamo anche pezzi propri (Fatbeds), non solo cover. La domanda sorge spontanea, foste solisti o membri di cover bands voi che pezzi suonereste?
Fareste una serata quali pezzi proporreste al pubblico?
noi suoniamo Evil degli Interpol, Wicked game degli Him e sorry dei Crazy Town
fatti sentire skuola
Fabry

cosa posso regalare al mio ragazzo x san valentino?????? sn in crisi mi sto scervellando... datemi qlk idea please!:heart

salve a tt,popolo di skuola.net
no,skerzo,cmnq salve a tt.
vorrei farla pagare all'ex di una mia cara amica(noi siamo come fratello e sorella).
ora vi spiego cosa ha fatto:lui(quella gran faccia di *******)si era messo con un'altra
e per lasciare all'amica mia ha usato la scusa ke litigavano spesso e per questo era inutile illudersi...poi oggi l'amica mia in classe ha pianto e mi ha fatto un po' pena.
cm se nn bastasse nel pullman le è arrivato il messaggio ke diceva ke si lui si era ...

Aprire un 3d in onore di una persona bellissima, che nella sua vita ha sofferto molto.
Un tread in memoria di Eluana Englaro. Avanti scolari. Ricordatela, io ho perso le parole
Fabry
ho voglia d baciarlo(nn prendetemi x una pazza XD)
allora io qst periodo sto facendo fisioterapia. e la xsona k mi fa fisioterapia è un ragazzo! è stupendo!la prima volta ke l'ho visto lo volevo baciare XDXD
è simpatico,è gentile, cm devo fare x fargli capire ke mi interessa?nn so se vale la stessa cs x lui...cmq datemi consigli!!!!cm devo comportarmi qnd vado da lui a fare fisioterapia??
nn so ma qnd lo vedo ho voglia di baciarlo,quasi quasi gli salterei a dosso ma è troppo esagerato XDXD ...

Ciao Forum...
stavo facendo una riflessione tra me e me e voglio rendervi partecipi..
leggendo in giro i post che tutti voi utenti fate compresa me noto che la sezione amore&co è molto ricca di pensieri di commenti di emozioni provate belle e brutte...di storie che iniziano, di amori che finiscono,di storie impossibili di amori bellissimi..ragazzi e ragazze che esprimono ciò che provano relativamente all' amore..
e sinceramente a me fa davvero felice che in questo mondo l amore è così ...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16983
Leggete.
Sempre più bella, sicura e soprattutto funzionale.