S.valentino su skuola xD!
a chi dareste tra gli utenti di skuola il vostro bacio perugina ?? =)
Risposte
San Valentino è andato e anche io sono stato bene, non ho una ragazza, ma...non ne ho davvero il bisogno, grazie per avermi aperto gli occhi Fefè
Fabry
Fabry
san valentino è andato...sono stata davvero bene ieri sera ti amo amore mio...
Per me si puo' chiudere, san valentino è finito....oggi è il giorno dei singleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!1
aaaaaaaaaaa che skleriii!!!
E vada per il pareggio... :love
Ps: ti adoro scema :pp
Ps: ti adoro scema :pp
waaa e ce mancass :P!!! e io sono un libro che non hai ancora letto tuuutte le pagine...se le leggessi tutte impazziresti!!!!! e Beautiful non è brutto :P!!!!! 2-2....e la partita finisce cosi....come quella del napoli oggi in parità :P!!! ti adoro scemuzza!
Sarò anche un libro aperto,letto e straletto ma almeno io ti tengo aggiornata,quella rara volta che accade qualcosa di nuovo nella mia vita... :dozingoff
Hai una vita troppo frenetica per starti dietro,e la tua vita amorosa è così interessante che Beautiful,a confronto,è una noia :asd Direi 2 a 1... :whistle
Hai una vita troppo frenetica per starti dietro,e la tua vita amorosa è così interessante che Beautiful,a confronto,è una noia :asd Direi 2 a 1... :whistle
beh però tu sei come un libro aperto e già letto...già so le risposte....1-1 palla al centro :p!
foffy:
[quote]hyppoD:
[quote]foffy:
[quote]hyppoD:
Io il "mio bacio perugina su skuola" lo darei,senza dubbio,alla mia "capitale preferita".. ;) Non c'è bisogno di far nomi,tanto il diretto interessato capisce :dozingoff
la mia Dol è un geniooo :P
[/quote]
Grazie grazie..modestamente :pp
[/quote]
io invece ti spiazzo sempre :P!!!! anche con notizione dell'ultimo secondo :P!
[/quote]
Mi spiazzi perchè mi fai perder le puntate della tua "Storia" (che presenta un copione che,credimi,conosco bene :dozingoff)..Se qualcuna mi aggiornasse,io non rimarrei così stupita di legger dei nomi anzichè altri... 1 a 0 per me,e palla al centro :asd
hyppoD:
[quote]foffy:
[quote]hyppoD:
Io il "mio bacio perugina su skuola" lo darei,senza dubbio,alla mia "capitale preferita".. ;) Non c'è bisogno di far nomi,tanto il diretto interessato capisce :dozingoff
[/quote]
[/quote]
io invece ti spiazzo sempre :P!!!! anche con notizione dell'ultimo secondo :P!
foffy:
[quote]hyppoD:
[/quote]
hyppoD:
niente!.......
Cosa cosa ho sentito(haha) Diogens di cos aparlate?voi ragazze parlate in codice hihi
Non solo!
ti riferisci a Diogens suppongo! :)
No non sei tu...anche tutti gli altri maschi del forum!! Vabbè comunque lasciamo perdere...non voglio passare per quella che si monta.
No figurati! xD
eh scusa dorothy ,infatti ho corretto!
kmq mary scusa se ti ho messo in imbarazzo:lol :love
kmq mary scusa se ti ho messo in imbarazzo:lol :love