Un problema
Una comunicazione, molto ma molto strano:
Mi sono innamorato di una ragazza nella mia scuola, mi piace tutto di lei, oggi gli dovevo chiedere se gli piacerebbe stare con me, ma l'ho vista con un ragazzo, e io mi sono sentito come dire"Male"..tutto il tempo fino al suono della campana mi sentivo molto strano, mi sapete aiutare??Cosa posso fare??
Vi prego sto male
Lo so che sembra strano... :)
Mi sono innamorato di una ragazza nella mia scuola, mi piace tutto di lei, oggi gli dovevo chiedere se gli piacerebbe stare con me, ma l'ho vista con un ragazzo, e io mi sono sentito come dire"Male"..tutto il tempo fino al suono della campana mi sentivo molto strano, mi sapete aiutare??Cosa posso fare??
Vi prego sto male
Lo so che sembra strano... :)
Risposte
Ottimo. Allora spiegami tu.
sisi tutto,:yes
Diogens:
Aoooooo, tranquilli non sono un alieno
No, ma io, se i miei occhi non mi ingannano nella tua firma leggo:
8)I'm the PlayBoy of Skuola.net8)
XD. Poco sentimentale, lol
Diogens:
Credo quello che mi preoccupa e che mi attacco cosi tanto ad una ragazza come mi sta succedendo ora che ci sto molto ma molto male...e mi puo' succedere
Tu in parole povere hai paura di sentirti stretta le relazione e aver bisogno di evaderne perchè prima avevi più "libertà"... E hai paura di non riuscire a resistere a questa necessità. Però nonostante tutto senti che potrebbe valerla la tua "libertà". Quindi stai male perchè sei indeciso e perchè per una volta lei non sarebbe una lei qualunque, ma una lei che desideri in particolare, non tanto perchè ti serve una lei...
Ho ciccato qualcosa forse?
Aoooooo, tranquilli non sono un alieno
Bella94:
Dai Fabiano!! Caccia il tuo lato sentimentale...se ce l'hai. :lol
Ecco hai detto bene...SE...:XD
Ce l'ho ce l'ho...ma mi preoccupo per quello che ho detto....
Dai Fabiano!! Caccia il tuo lato sentimentale...se ce l'hai. :lol
La prima cosa, se lei mi fa la corna non gli vorrei fare molto male al mio conificatore...
No dai scherzo
Credo quello che mi preoccupa e che mi attacco cosi tanto ad una ragazza come mi sta succedendo ora che ci sto molto ma molto male...e mi puo' succedere
No dai scherzo
Na na, sono di sani principi :lol
Comunque, perchè pensi di non potercela fare?
Elenca ciò che ti preoccupa.
Comunque, perchè pensi di non potercela fare?
Elenca ciò che ti preoccupa.
Sai chefacio vi invito a tutti in sicilia e poi vi faccios coprire il vostro lato, chiamiamolo Diogens...
Senti, ma qual è il problema? Sai, non serve Einstain per capire che senza problema non può esserci soluzione :lol. Piccole regole della causalità :lol.
Se trovi quello poi possiamo fare molti passi avanti.
Se trovi quello poi possiamo fare molti passi avanti.
Ma nn so se ce la posso fare?
Se la parte sensibile che mostri esiste davvero beh, spero prevalga quella sul playboy :lol
Aspettate volete la mia parte sensibile o il vero Dio????
Tu che ti dai per vinto proprio no...
Dov'è il Dio? Forza!
Dov'è il Dio? Forza!
Non ve lo immaginavate(nn so se è scritto giusto,incaso correegetemi) vero?
Ma che mi tocca sentire da te Diogens...:O_o:O_o:O_o:O_o
:lol
:lol
MA non so se ce la faro' hihi
No no, dicevo da prima, lol. Ti sei stabilizzato su una sola meta. Che tenterai di raggiungere attraverso ogni sentiero necessario.
No tranquillo rimarro ancora cosi...