Triumvirato musicale
ho un idea, perchè non stipuliamo a votazione un triumvirato musicale, cioè le persone più meritevoli e più "virtuose" sull'argomento...
direi che potremmo in questa discussione decidere i candidati, e poi aprire un sondaggio e votare...
io propongo chemist e dorothy...
dite voi ora...
direi che potremmo in questa discussione decidere i candidati, e poi aprire un sondaggio e votare...
io propongo chemist e dorothy...
dite voi ora...
Risposte
TH3 CH3M1ST:
bhè Sid, alla fine siamo solo noi 3 e ogni tanto il signor Jello:asd a fare macello qui e a tenere viva la sezione. Il triumvirato siamo noi già :yes
Fabry
:yes:yes
an già... c'ero anch'io... nemmeno m'ero calcolato... :asd
il signor jello è forse il più esperto in materia PUNK e precisamente hardcore e in effetti il triumvirato già c'è...
etereo, ma c'è...
:asd
che paroloni... etereo... XD
bhè Sid, alla fine siamo solo noi 3 e ogni tanto il signor Jello:asd a fare macello qui e a tenere viva la sezione. Il triumvirato siamo noi già :yes
Fabry
Fabry
AH SI ALLORA SE LA METTI COSI E PERFETTO!!....IO COMUNQUE ANCORA NON SO CHI VOTARE...ci devo pensare..
Jello Biafra:
IO ODIO I TRIUMVIRATI........PERCHE MAI SID ?inoltre cosa intendi quando dici argomento?
musica in generale?
in parole povere ho pensato che del tipo questo triumvirato sarebbe tipo perchè così se qualcuno ha bisogno di qualcosa ci sono dei punti di riferimento per capirci...
questo non significa che acquistino più potere ovvio...
semplicemente sono dei punti di riferimento...
e cmq sì, musica in generale...capito?
IO ODIO I TRIUMVIRATI........PERCHE MAI SID ?inoltre cosa intendi quando dici argomento?
musica in generale?
musica in generale?