è bello red orchestra?
x ki l'ha provato,mi consigliate Red Orchestra :ostfront 41-45?
Risposte
Ciao a tutti ragazzi allora red orchestra e un gioco d'avverro divertente e sopratutto tatico in cui ti da modo di mettere in pratica tanta tattica militare, io faccioparte di un clan fvlminataXII di cui nasce come clan dod source un gioco da guerra molto molto divertente, nel nostro clan abbiamo una sezione dedicata tutta ha REORCHESTRA di cui abbiamo una squadra che gioca a Ro, vi assicuro che è un divertimento reale dove vengono adottate tattiche militari sul gioco capitanata da tracksel Ivan83 e vice Falco che sono io,,,:satisfied, se qualcuno di voi vuol provare oppure entrare nel nostro clan come arruolamento di red orchestra non fà altro che entrare qui=> http://fvlminata.forumfree.net/ cercando all' interno del forum domanda di ospite e arruolamento red orchestra postate la vostra domanda di presentazione vi ricordo che nel momento in cui viene accetata la vostra domanda verete sottoposti ad un mese di reclutamento in cui servirà x valutare se la recluta merita ha far parte del clan... che dirvi buon divertimento...Ps: se qualcuno volesse fare domanda nel clan solo come dod source sempre nel forum trovate la sezione presentazione nuove reclute di cui si può far parte anche di red orchestra, basta solo specificarlo nella domanda di presentazione, le serate di reorchestra sono il mercoledì dalle 20.30-21,00 in poi.. ciao a tutti
ah bn xkè ho intenzione di comprarlo!
Si è molto carino, sarà che amo i giochi di guerra!