Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
esame patente superato!!!!!!!!!! solo 2 errori!
20
8 apr 2009, 21:19

wook-votailprof
Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D
19
17 apr 2009, 11:53

sailkatelaser_26
come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti
54
8 apr 2008, 15:52

Funghetta
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D Cmq dei nomi maschili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostro figlio. :asd Forza commentate...
13
14 apr 2009, 14:04

!arix_me!
il nostro prof. ha 1 suo metodo per dere il voto in condotta,ognuno all'inizio dell'anno aveva un punteggio,20,e bquando uno nn si comporta bene toglie 1 punto,dopoi molti npunti ci sn conseguenze e si abbassa il voto. oggi,stavamo facendo un es. di geometria ed ad un certo punto,dopo che circa 10 alunni avevano fatto un es.,salta fuori cn la storia che chi fa un es. giusto ha 1 punto in piu,io sn a 15 e ne avrei prprio bisogno.ma lui dice che i primi 10 es. erano piuy facili, ma nn e vero. io ...
5
8 apr 2009, 13:22

Mirofede
vi piacciono?
6
22 apr 2009, 14:44

giancarlo.il.bullo
:cry:cry:cry weee raga sono il bullo della scuola ma mi sono innamorato duro fuori tenero dentro cosa devo fare "dichiararmi" o tenere la mia reputazione?
32
17 apr 2009, 19:54

Alex894
ciao a tutti secondo voi questa edizione di amici chi la vincerà ? per me Luca
45
16 gen 2009, 20:17

bimboribelle
ciao come si chiama la canzone del diabolika k fa :è un onda naturale che ti prende e che ti assale????
1
22 apr 2009, 13:52

Araku
Apro questo topic per delucidazioni su tutti i vari proverbi e modi di dire. Per cominciare: cosa significa "Andarci con i piedi di piombo"?
2
22 apr 2009, 16:35

magix
Raga secondo voi qual è il miglior Need For Speed???;):pp
15
10 gen 2009, 21:50

mitraglietta
Vediamo vediamo cari utenti di skuola facenti parte del club degli alcolisti se sapete le frasi che vengono dette nelle publlicità di alcuni alcolici.. se veramente le indovinate tutte siete fortissimi e meritate l'iscrizione al club.. Jagermeister ........ Fernet - Branca ..... Vecchia Romagna...... Amaro Lucano ........ Amaro Montenegro..... ecco questi sono quelli che mi saltano in mente indovinate indovinate pure...
22
13 apr 2009, 20:21

maturanda
Non so descrivere bene quello che mi è successo... ma cercherò brevemente di spiegare! Allora io ero in chiesa a suonare.. e da giorni c'è un ragazzo nuovo! Non l'ho mai osservato più di tanto ma ieri sera... quasi mezzanotte quando ero nel nostro angolo per aspettare la resurrezione... io notavo un mio comportamento strano, ovvero quello di girarmi ripetutamente a fissarlo! Tornata a casa.. mi sono messa a letto e non so perchè l'ho sognato da quando ho chiuso gli occhi a quando li ho ...
11
12 apr 2009, 21:17

klok
Oggi è il compleanno della nostra Pukketta:)Facciamoci i nostri migliori Auguri di Buon Compleanno:love :love:love
12
20 apr 2009, 16:36

!arix_me!
Questa è la stanza degli auguri,a partire da Pasqua e per tutte le altre feste,compleannie molto altro. qui si fanno gli auguri agli utenti di skuola.net. cominciao io:buona pasqua a Luciano(Lub),Ilaria(pik.kolaila),eva(pikkolastrega)rita(riri)e Miley.AUGURIII!!!!!!!!!!
13
12 apr 2009, 08:17

sid_vicious
è mattina...presto... ho passato tre giorni insieme alla mia migliore amica da una nostra amica a stresa, in piemonte, tre giorni da sogno, io e questa nostra amica (che avevo visto solo una volta prima d'ora) ci siamo legati molto, abbiamo dormito insieme e dicono di averci visto dormire con le teste appoggiate... è stato bellissimo ed è una delle più belle amicizie che ho... ero in treno e pensavo... stavo ascoltando la mitica Iris dei goo goo dolls... così mi è venuta ...
26
15 apr 2009, 19:38

Moon96
per voi la felicità consiste maggiormente nell'essere soddisfatti; non obbligatoriamente di un evento ma magari del proprio modo di vivere?? commentate e rispondete al sondaggio...baci Doll
1
20 apr 2009, 10:54

mark930
è da un anno che non si sente parlare più di loro e non hanno inciso nuove canzoni l'ultima cosa che hanno lasciato è questo video su youtube, voi ne sapete qualcosa? [youtube][/youtube]
2
5 apr 2009, 00:24

TH3 CH3M1ST
l' hanno fatta a slash quando è venuto a Milano per presentare il nuovo album dei Velvet Revolver Libertad e io ve la ripropongo... Vi piacciono di più i nuovi toni mic, e da computer (come korg kaossilator e trucchi da studio) oppure siete dei tradizionalist (chitarra+basso+batteria?) a voi (la risposta di Slash a fine 3d) Fabry
20
1 apr 2009, 19:35

skitimiri
ciao a tutti ho 14 anni e perciò non ho avuto il piacere di vedere giocare maradona, van basten,..... o di assistere a partite come italia-brasile 1994 o ancora mi piacerebbe gustare di nuovo partite recenti (2-3 anni fa). sapete dirmi dove posso scaricare queste partite? grazie 10000000
1
16 apr 2009, 14:13