Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ElyRaffy@live.it
Scrivete tt quelle ks ke avete dentro di voi "BELLE O BRUTTE" e ke vorreste urlare al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
24 apr 2009, 17:34

Roby92
salve ragazzi volevo farvi una domanda un po strana: cosa ne pensate della Feicità?? sro che rispondiate in molti un bacio Roby
18
14 apr 2009, 14:38

danilo77
:thxquale piatto ti "attizza" di più??:satisfied
48
11 gen 2009, 19:54

Emaguerra
Ciao skuola.net devo trovare con urgenza una canzone in ignlese che abbia a che fare con un pittore, quindi che abbia come argomento "Painter" oppure ritratto e quindi "portrait". accetto con piacere suggerimenti visto ke è per domani xD grazieeee!
1
26 apr 2009, 10:05

DAN_Oo
ke ne pensate di qsto magnificisssimo:lol gioco?
6
2 ott 2007, 19:21

rapper
Ciao ragazzi, al giorno d'oggi sento tutti i miei amici che dicono "O o c'ho la ps3 è na bomba fa ammattì, mo mi compro PESSSSSSS 2009 certi partitoni" ma nessuno parla mai di computer nel caso del gaming. Come ben sappiate tutte le console sono dei calcolatori come il PC, infatti, essi hanno l'HDD, il processore, la scheda video, il lettore ottico, ecc...ma io vorrei delle risposte a queste domande: Secondo voi un PC potrebbe superare una console di ultima generazione? Perchè tutti non ne ...
16
28 dic 2008, 13:08

Cristina.M
Parliamo di "Derby"? ...ma non mi riferisco semplicemente ai grandi derby calcistici del tipo Milan-Inter o Roma-Lazio; intendo dire tutte quelle rivalità che esistono tra singoli paesi confinanti, tra quartieri, contrade e perfino categorie di persone (come ad esempio motociclisti vs scooteristi)!!! :box Raccontateci tutte quelle forme di "campanilismo" che vivete, o avete vissuto, e che hanno risvolti amichevoli e divertenti ;)
15
25 mar 2009, 12:52

Lady Bella Cullen
Ki di voi porta l'apparekkio??? io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!! avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD) KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!! devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè.... ki è kon me?
18
29 mar 2009, 21:47

Funghetta
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D Cmq dei nomi femminili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostra figlia. :asd Poi commentate...
27
14 apr 2009, 14:07

Qualer
Devo fare un concorso di fotografia con il tema: napoli esoterica. Secondo voi, cosa potrei scegliere?
11
23 apr 2009, 16:39

Diogens
cosa vi piace del vostro fisico e della vostra personalità?
7
24 apr 2009, 19:49

Moon96
abbiamo 1 po' tutti delle caratterische...se nn fisiche quantomeno abbiamo preggi o difetti che conoscono solo le xsn cn la quale t frequenti di +... postate qui le vostre caratteristiche io: -soffro di vertigini -sn allergica al gesso -mi fanno skifo gli scarafaggi -mi mancano 3 gradi e mezzo di miopia per entrambi gli okki -mi mangio le unghia -quando mi arradio dò taaaaantissimi pugni al cuscino... e voi??:hi
4
23 apr 2009, 16:32

Funghetta
Ciao raga..la domanda è quella di sopra...io non lo ascolto però ero incuriosita e ho letto i testi di alcune sue canzoni tradotte in italiano...e mi sono piaciuti!!! Dite la vostra.
40
26 mar 2009, 17:21

pippi92
ciao a tt...da qlk gg io, tramite una mia amika, stuzzico il mio ex x vedere cosa pensa di me e capire xk ancora mi guarda.....sinceramente ke mi guarda mi da fastidio visto ke è stato lui a lasciarmi....vbb insomma lui ha detto a qst mia amika ke sono diversa,ke gli faccio pena...ha detto ke qndo ci guardiamo io alzo gli okki al cielo o nn lo guardo...poi la cosa ke mi da più fastidio ke nn mi vuole chiedere scusa x una cosa ke ha fatto ke è molto grave....ha detto che nn ha sufficienti motivi ...
10
22 apr 2009, 16:49

Scoppio
Oggi è il compleanno della nostra cara Mnemozina!!! TANTI AUGURI!!! :satisfied:satisfied Chi si unisce a me nell'augurarle un felicissimo compleanno? :hi:hi:hi:hi
21
21 apr 2009, 06:41

sid_vicious
questa è una nuova riscrittura, fatta per la mia cantante, che lei ha dedicato al mio chitarrista, è una riscrittura di questa canzone, con qualche variazione... right between the eyes crosby stills and nash Ormai son quattro mesi, o forse anche di più, l’ho capito ora sai, il mio amore sei tu... per tutto questo tempo ho finto ed ho giocato si lo so, ti prego no, non dirmi che ho sbagliato... forse mi sto illudendo oppure forse no ora mentre sto cantando il mio cuore piange ancor io non so proprio ...
5
22 apr 2009, 14:34

Dotto.Spax
esame patente superato!!!!!!!!!! solo 2 errori!
20
8 apr 2009, 21:19

wook-votailprof
Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D
19
17 apr 2009, 11:53

sailkatelaser_26
come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti
54
8 apr 2008, 15:52