Esame!!!!!

Dotto.Spax
esame patente superato!!!!!!!!!! solo 2 errori!

Risposte
serejuve90
io ho fatto l'esame ieri :lol 1 errore solo.. di teoria xò =) adesso la prova di guida la farò tipo fine maggio.. anke xk d'estate vojo anda a giroooooo :lol:lol:lol:lol cmq a me hanno dato il foglio rosa dopo 2-3 giorni k mi sono iscritta al corso della patente e ho già fatto 5 guide circa + un pò di volte con mi pa.. e in effetti è meglio fare la pratica vicino alla teoria..

Noel
Bravo Spax!!!!!!!!!
spero di riuscire pure io nell'impresa:)

(...vale...)
complimenti neo patentato;)

klok
Dotto.Spax:
RISULTATO ESAME: PROMOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PATENTE PRESA!

Complimenti :)

pukketta
bravo spax!io ho prso la patente 20 giorni dopo aver fatto l'esame scritto!

Dotto.Spax
RISULTATO ESAME: PROMOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PATENTE PRESA!

paraskeuazo
Cioè hai fatto le guide non appena ti hanno dato il foglio rosa? Io sinceramente tutta sta convenienza di fare la sessione d'esame subito subito non la vedo. Come si dice "la gatta per la fretta fece i figli ciechi"...
Cmq che ti posso dire? in bocca al lupo Spax e nn andare in panico mi raccomando

Dotto.Spax
guarda,io ho fatto appena 3 guide perché la macchina già la portavo da tempo....
cmq sono stato molto fortunato a capitare in questa sessione d'esame pratico molto vicina (nel tempo) alla prova scritta.

paraskeuazo
Spax scusa ma se l'esame teorico l'hai conseguito l'8 di questo mese, com'è che domani hai l'esame pratico??? :O_o:O_o ti sei messo a fare pratica mentre facevi teoria?

klok
Anche io l'ho fatto lo scritto...adesso sto facendo le guide....

Cmq bravooooooooooo il dottorino:)

mitraglietta
Qualer:
E SE hai la patente A1, allora per la patente B devi fare SOLO il pratico.
Altrimenti, fai anche lo scritto.

è vero solo se hai la patente A1 nn sei obbligato a fare lo scritto, ma cn il patentino (anche se già ce l'hai) deve per l'auto (patente B) deve svolgere scritto e pratico.. e se nn passi lo scritto hai una seconda possibilità...

Qualer
Ma assolutamente no.

Io ho la patente da 6 mesi or sono.

Prima fai lo scritto.
Poi fai il pratico.

E SE hai la patente A1, allora per la patente B devi fare SOLO il pratico.
Altrimenti, fai anche lo scritto.

Diogens
dico se prendi il patentino del 125 facendo lo scritto e non so se ce la guidapoi alla patente si fanno solo le guide

Qualer
paraskeuazo:
Dotto dipende tu da come affronti le lezioni di guida, pure io le sto facendo. Di certo se conti che ogni auto in giro è guidata da un patentato, ti rendi conto che tanto difficile nn dev'essere in fondo. Un pò di impegno come in tutte le cose.

No, non è difficile. La prova su strada è una normale prova di guida: inversione a U, svolte, accelerazione e frenata.
Per le macchine, anche il parcheggio.

Per la vespa e lo scooter, la prova su circuito.

@diogens

non è vero: devi fare prima lo scritto. Poi il pratico. E se non superi lo scritto, puoi pure tornare a casa.

Diogens
complimenti dotto'...

ma io i quiz non li faro'...perchè prendero' il patentino del 125 quindi faro' solo le guide:D

paraskeuazo
Dotto dipende tu da come affronti le lezioni di guida, pure io le sto facendo. Di certo se conti che ogni auto in giro è guidata da un patentato, ti rendi conto che tanto difficile nn dev'essere in fondo. Un pò di impegno come in tutte le cose.

Dotto.Spax
bhe,grazie!
cmq mi sapreste dire se la pratica è difficile si o no?

Da_95_S0770_Sh0cK
Complimenti^^

Dotto.Spax
non ancora..... adesso mi aspetta un ultimo scoglio da superare: la prova pratica

(...vale...)
complimenti.....
ora hai la patente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.