Come si fa a baciare un ragazzo????
vorrei sapere nei minimi particolari come si fa e come bisogna fare per nn vergognarsi......please!!!!!!!!!!
Vi riangrazio in anticipo siete mitici!!!!:yes
Vi riangrazio in anticipo siete mitici!!!!:yes
Risposte
Eh, sono stati severissimi.
Però, spero non si scoraggi tanto da fare boiate.
Comunque, ora sono stanchissimo! Buonanotte! :D
Però, spero non si scoraggi tanto da fare boiate.
Comunque, ora sono stanchissimo! Buonanotte! :D
capperi.... mi dispiace....
Eh, è incazzato nero. Ultimo!
siii sono il tuo incubo...ehy com'è andato Fabry????
Oddio ma tu stai ancora qua? :asd :asd :asd
CrisEmmE:
4: OGNI TANTO UNA PIZZICATINA AL SEDERE NON FA MAI MALE ;)
ehyyyy bimbo cattivoooo!!!!!!!
1: LABBRA SPORGENTI E MAI ASSOTTIGLIATE
2: MAI LA BOCCA TROPPO APERTA PERCHE RISCHI DI FARE LA COSA CHE IO CHIAMO "EFFETTO BOCCAPORTO LAVATRICE IN CENTRIFUGA" CIOE', GLI LAVI LA FIACCIA.
3: MUOVI LA LINGUA E LA BOCCA, PIANO, LENTAMENTE, NON C'è FRETTA
dai il primo bacio è quello + tenero e romantico...piano piano col tempo imparerai i trucchetti del mestiere e bacerai da dio e i ragazzi cadranno come pere cotte sotto i tuoi potenti baci che saranno come elisir d'amore!!!
(UAhuAHuAHuAh ODDIO CHE HO DETTO)
2: MAI LA BOCCA TROPPO APERTA PERCHE RISCHI DI FARE LA COSA CHE IO CHIAMO "EFFETTO BOCCAPORTO LAVATRICE IN CENTRIFUGA" CIOE', GLI LAVI LA FIACCIA.
3: MUOVI LA LINGUA E LA BOCCA, PIANO, LENTAMENTE, NON C'è FRETTA
dai il primo bacio è quello + tenero e romantico...piano piano col tempo imparerai i trucchetti del mestiere e bacerai da dio e i ragazzi cadranno come pere cotte sotto i tuoi potenti baci che saranno come elisir d'amore!!!
(UAhuAHuAHuAh ODDIO CHE HO DETTO)
sid_vicious:
W GLI OCCHI CHIUSI!
quanto ti QUOTO!
(...vale...):
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
Si per me ha ragione flora...è più bello il bacio a occhi chiusi..
ma poi
A portu
come fai a guardare tua moglìe in faccia mentre la baci? é impossibile! o sbaglio? ^^
Bhè certo non ho la visuale di tutta mia moglie ma il viso lo vedo xD
[/quote]come fai a vedere il viso?
al massimo vedi i capelli,scusa :con
ammenochè tu non abbia una visuale da gufo?:D
[/quote]
Mia moglie non ha i capelli in faccia, se la bacio le vedo la faccia, mica la bacio in testa
madonna avete portato avanti per due pagine sto fatto di Occhi chiusi-aperti!!
E basta :lol :lol
Se uno vuol baciare ad occhi chiusi lo fa perchè gli piace e gli sembra meglio che baciare ad occhi aperti.
Se uno vuol baciare ad occhi aperto lo fa perchè gli piace e gli sembra meglio che baciare ad occhi chiusi.
E poi io penso che prima bisognerebbe provare tutti e due i modi poi dire qualè meglio :) secondo me è meglio ad occhi chiusi ma solo xk mi viene automatico non so come mai :)
E l'importante è baciare senza farsi tanti problemi...è una cosa naturale è bella! Punto!
E basta :lol :lol
Se uno vuol baciare ad occhi chiusi lo fa perchè gli piace e gli sembra meglio che baciare ad occhi aperti.
Se uno vuol baciare ad occhi aperto lo fa perchè gli piace e gli sembra meglio che baciare ad occhi chiusi.
E poi io penso che prima bisognerebbe provare tutti e due i modi poi dire qualè meglio :) secondo me è meglio ad occhi chiusi ma solo xk mi viene automatico non so come mai :)
E l'importante è baciare senza farsi tanti problemi...è una cosa naturale è bella! Punto!
Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
ma poi
A portu
come fai a guardare tua moglìe in faccia mentre la baci? é impossibile! o sbaglio? ^^
[/quote]come fai a vedere il viso?
al massimo vedi i capelli,scusa :con
ammenochè tu non abbia una visuale da gufo?:D
Miyuki:
ma che domanda è??? ebbene anche io "fisso" quando bacio U.U
Grande u_u
ma che domanda è??? ebbene anche io "fisso" quando bacio U.U
(...vale...):
ma poi
A portu
Anche io prediligo gli occhi chiusi, è una cosa che mi viene naturale xD
sid_vicious:
a me viene proprio naturale chiudere gli occhi...
anche per tipo un bacio fugace a stampo io chiudo automaticamente gli occhiali...
anche perchè, con una ragazza prima della martina a cui non ero affezionato ho aperto gli occhi e mi è venuto da ridere, perchè, vicini comìeravamo, con lei con gli occhi chiusi, viene una visione piuttosto comica XD
davvero...
W GLI OCCHI CHIUSI!
Beh se ti è venuto da ridere vuol dire che in quel momento non eri preso, altrimenti non avresti riso! =P
7daniele95:squallida affermazione.Te la potevi risparmiare.
allora........la prima volta nn cacciare la lingua..onde evitare litigi.....poi vedi che pian pian migliori.........poi nn ti preoccuare...che poi nn ti servira piu baciare,....ma dovrai cacciare un'altra cosa...
ps......dopo un bel po pero.....
ciao........
Il bacio sarà sempre una delle cose fondamentali di un rapporto.
allora........la prima volta nn cacciare la lingua..onde evitare litigi.....poi vedi che pian pian migliori.........poi nn ti preoccuare...che poi nn ti servira piu baciare,....ma dovrai cacciare un'altra cosa...
ciao........
ciao........
a me viene proprio naturale chiudere gli occhi...
anche per tipo un bacio fugace a stampo io chiudo automaticamente gli occhiali...
anche perchè, con una ragazza prima della martina a cui non ero affezionato ho aperto gli occhi e mi è venuto da ridere, perchè, vicini comìeravamo, con lei con gli occhi chiusi, viene una visione piuttosto comica XD
davvero...
W GLI OCCHI CHIUSI!
davvero...
W GLI OCCHI CHIUSI!
ma poi
A portu
ma poi
A portu