Un amore tra la musica...
ciao a tutti ragazzi... sono preoccupata xkè mi sono innamorata del mio bassista, e credo che lui ricambi... xò c'è un problema... anzi 2: 1) c'è la mia batterista ke vedo che ci prova ma nn so se lui è interessato... non so come muovermi in qst situazione xkè ho paura di litigare con la mia batterista... ke mi sta anke simpatica a parte il fatto ke vi ho raccontato prima.
cmq il problema n° 2) è ke lui nn abita nel mio paese... abita un pò lontano e adesso ke abbiamo fatto già il saggio nn so come fare a rivederlo... sono veramente stupida, nn riesco neanke a chiedere un n° di cell o il contatto di msn!!!!
uffa mi va tutto male... :cry
cmq il problema n° 2) è ke lui nn abita nel mio paese... abita un pò lontano e adesso ke abbiamo fatto già il saggio nn so come fare a rivederlo... sono veramente stupida, nn riesco neanke a chiedere un n° di cell o il contatto di msn!!!!
uffa mi va tutto male... :cry
Risposte
ah vabbè...cmq quella la!!
no... è la batterista ke nn posso kiedere
Melly_93:
[quote]sid_vicious:
ma scusa, siete in band insieme e non hai il suo numero???
si... eravamo in una band insieme... ti spiego... xkè eravamo tutti separati: io cantavo e gli altri componenti suonavano... ma noi siamo stati messi insieme da i nostri insegnanti di canto, chitarra, ecc... perchè noi frequentiamo una scuola di musica e ci siamo conosciuti così... io x ora ho solo il cell della chitarrista
[/quote]
cavolo hai proprio il numero della chitarrista alla quale, ovviamente, non puoi chiedere il numero...
mmm....cerca in tutti i modi, tranne questo di trovare un suo contatto!! uno qualunque...per esempio anche all'insegnante di musica!! ;)
-MiLeY- 4e:
ma xkè ora nn vi vedete più?? insomma.. siete 1 band.. anke se avete già fatto il saggio nn significa ke nn vi possiate più vedere o sentire... cmq metti la paura da parte.. è solo 1 piccolo ostacolo da superare.. piccolo, be, nn poi così tanto piccolo... è difficilino... xò nn impossibile... prima di kiedergli il n° di cell respira profondamente e conta fino a 5... poi BUTTATI!!
P.S. Hai un così bel rapporto cn la batterista??
grazie x i consigli miley... magari x il numero posso chiedere alla mia kitarrista xkè è in contatto con tutti... poi ti ho detto ke lui nn abita dove abito io ed è un pò difficile... cmq ci proverò... poi x la batterista... noi siamo amiche ma purtroppo ci piace la stessa xsona!!
ecco... lo so ke è piccolissima la foto cmq io sono la cantante e lui mi sta dietro!!!!
ma xkè ora nn vi vedete più?? insomma.. siete 1 band.. anke se avete già fatto il saggio nn significa ke nn vi possiate più vedere o sentire... cmq metti la paura da parte.. è solo 1 piccolo ostacolo da superare.. piccolo, be, nn poi così tanto piccolo... è difficilino... xò nn impossibile... prima di kiedergli il n° di cell respira profondamente e conta fino a 5... poi BUTTATI!!
sid_vicious:
si... eravamo in una band insieme... ti spiego... xkè eravamo tutti separati: io cantavo e gli altri componenti suonavano... ma noi siamo stati messi insieme da i nostri insegnanti di canto, chitarra, ecc... perchè noi frequentiamo una scuola di musica e ci siamo conosciuti così... io x ora ho solo il cell della chitarrista
beh la situazione è tutta dalla tua parte,devi solo trovare il modo di contattarlo e conoscerlo meglio.....se ricambia è fatta!!!