Amore o amicizia??

stellaterry94
:hi:hi:hiciao a tutti!!!!!!!!!!
cm va??io insomma..un altra delusione..da ki nn mi sarei mai aspettata...
un mio amico..ke vedo solo nelle vacanze xk mi sn trasferita..mi ha detto..NN SO SE X TE PROVO UNA FORTE AMICIZIA o un AMORE..io sn rimasta spiazzata..io nn penso d sapere tt dell'amore anzi sono la ragazza ke ora si definisce un opo' imbranta..qll ke diventa rossa se le fai un complimento..qll ke cerca ankora il principe azzurro..ke da trp fiducia..qll ke se un amore finisce passa giorni e giorni a piangere e nn va x strada a farsi il primo ke incontra..però ho sempre pensato alla differenza fra amore e amicizia cm qualcosa d sicuro...
devo aver letto una frase una volta ke diceva qualcosa tipo..l'amore e quando n riesci a stare senza lui o lei
e l'ho sempre vista così..ora però..le sue parole mi hanno fatto un po' pensare..c conosciamo da anni..e anke se nn c vediamo spesso c sentiamo sempre..l'unica differenza d due fidanzati e ke nn c baciamo e nn c diciamo t amo..una volta mi ha detto "pekkato ke nn 6 mia"ma nn ho nemmeno dato molto peso a qll ke aveva detto..e ora sn un po' confusa...su d me d lui..e sul fatto ke è proprio vero ke tra l'amore e l'amicizia il filo è davvero sottile..
e voi ke ne pensate??c'è davvero così poka differenza fra l'amore e un amicizia??
ciao ciao!!!! rispondete :):):)

Risposte
eleonoraXD
Concordo sul fatto che amore e amicizia sono due sentimenti ben diversi uno dall'altro...
ma credo che questo ragazzo abbia provato a dirti qualcosa di importante e ti ha buttato lì la frase per vedere come reagivi tu...

pikkolaxsempre
non credo di avere ancora un parere deciso su questo, xk ancora troppo inesperta sull'amore.. ma x ora credo k è vero k c'è molta differenza tra amore e amicizia ma è ank vero k il filo fra loro è sottile..

crmn96
lino17:
secondo me l'amicizia si può provare per tutti,invece l'amore solo per una persona,e comunque per me cè molta differenza tra questi 2 sentimenti

concordo

lino17
secondo me l'amicizia si può provare per tutti,invece l'amore solo per una persona,e comunque per me cè molta differenza tra questi 2 sentimenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.