MI SERVE AIUTO DALLE RAGAZZE
questa domanda è per le ragazze. Come si fa a capire se piaccio a una?
Risposte
ohhh ♥ eggià io nn dico spesso che concordo u.u
Ha proprio ragione Giorgia ;)
ti passa 28 volte al giorno davanti, magari anche con le sue amiche ridendo
concordo pienamente con laura
bella domanda....bhe dipende da che tipo di ragazza è...c'è una mia amica che trtta malissimo e insulta chi le piace (nn chiedetemi perchè)...ci sono altre che farebbero di tutto x attirare la tua attenzione e si vantano di avere grandi qualità...il miglior modo però di fare capire a un ragazzo che ti piace è quello di cercare di stargli vicino, di parlarci, di conoscerlo sempre meglio, aprirsi e fare in modo che lui si apra con te...se fa così è cotta..fidati :D
ah...simenticavo...nn fraintendere i segneli... nn confondere l'amicizia con l'amore!!:)
ah...simenticavo...nn fraintendere i segneli... nn confondere l'amicizia con l'amore!!:)
Sono d'accordo con liaaa :pp
Basta osservare il comportamento.. Se piaci ad una ragazza stanne certo che lo capisci ;)
Se ridono a tutte le tue battute anche le più stupide sono cotte di te o sono rincitrullite xD, oppure ancora se fanno le preziose si aspettano che tu gli vada dietro per corteggiarle e uscirci insieme.
vi terro aggiornate
GRAZIE MILLE :satisfied
GRAZIE MILLE :satisfied
Bhé se ti racconta anche come va con il suo ragazzo vuol dire che si fida di te.
Come ha detto Laura devi starle vicino se è triste o se ha bisogno di qualcosa ci devi essere sempre. Per una ragazza è importante sapere che può contare sempre su un amico. Vedrai che con il tempo capirà che sei una persona speciale e si metterà con te.
Ok, forse l'ho fatta troppo facile, ma forza!
Facci sapere come è andata :)
Come ha detto Laura devi starle vicino se è triste o se ha bisogno di qualcosa ci devi essere sempre. Per una ragazza è importante sapere che può contare sempre su un amico. Vedrai che con il tempo capirà che sei una persona speciale e si metterà con te.
Ok, forse l'ho fatta troppo facile, ma forza!
Facci sapere come è andata :)
allora ti auguro di riuscire a conquistarla *______*
stalle vicino, falle sentire che di te si può sempre fidare e che a lei ci tieni e vedrai che ci riuscirai secondo me :P
stalle vicino, falle sentire che di te si può sempre fidare e che a lei ci tieni e vedrai che ci riuscirai secondo me :P
si mi piace ed è quello che farò
grazie
grazie
ora capisco ...
bhè a te piace lei?
allora se la risposta è si tu continua a stargli vicino e col tempo si vedrà ...
se son rose fioriranno *________*
bhè a te piace lei?
allora se la risposta è si tu continua a stargli vicino e col tempo si vedrà ...
se son rose fioriranno *________*
si siamo in classe insieme e parliamo sempre, la cosa è che lei è fidanzata con A pero mi racconta che a lei A non lo sopporta più e mi ha detto a me che le stò simpatico. (io credo che le piaccio un po)
u.u Andriu semplice ci hai mai parlato con questa ragazza? come si comporta quando sta insieme a te? (oppure non vi parlate?)
comunque le ragazze molto spesso fingono e cercano di fare le preziose però alla fine basta parlare e uscirci una o due volte e capisci subito da come si comporta con te ^^
oppure se vuoi proprio scoprirlo avete amici in comune?ma amici di cui ti puoi fidare? (anche se fidarsi è bene non fidarsi è meglio!) allora cerca di capirlo anche attraverso di loro :P
ciao
Laura ;)
comunque le ragazze molto spesso fingono e cercano di fare le preziose però alla fine basta parlare e uscirci una o due volte e capisci subito da come si comporta con te ^^
oppure se vuoi proprio scoprirlo avete amici in comune?ma amici di cui ti puoi fidare? (anche se fidarsi è bene non fidarsi è meglio!) allora cerca di capirlo anche attraverso di loro :P
ciao
Laura ;)