MI SERVE AIUTO DALLE RAGAZZE

andriu619
questa domanda è per le ragazze. Come si fa a capire se piaccio a una?

Risposte
webb97
ohhh ♥ eggià io nn dico spesso che concordo u.u

.anonimus.
[quote]# webb97 :
concordo pienamente con laura

Isabel32
Ha proprio ragione Giorgia ;)

Giorgia:3
ti passa 28 volte al giorno davanti, magari anche con le sue amiche ridendo

webb97
concordo pienamente con laura

lalla*_*
bella domanda....bhe dipende da che tipo di ragazza è...c'è una mia amica che trtta malissimo e insulta chi le piace (nn chiedetemi perchè)...ci sono altre che farebbero di tutto x attirare la tua attenzione e si vantano di avere grandi qualità...il miglior modo però di fare capire a un ragazzo che ti piace è quello di cercare di stargli vicino, di parlarci, di conoscerlo sempre meglio, aprirsi e fare in modo che lui si apra con te...se fa così è cotta..fidati :D
ah...simenticavo...nn fraintendere i segneli... nn confondere l'amicizia con l'amore!!:)

Sara♥96
Sono d'accordo con liaaa :pp

liaaa
Basta osservare il comportamento.. Se piaci ad una ragazza stanne certo che lo capisci ;)

RitaeAlessio
Se ridono a tutte le tue battute anche le più stupide sono cotte di te o sono rincitrullite xD, oppure ancora se fanno le preziose si aspettano che tu gli vada dietro per corteggiarle e uscirci insieme.

andriu619
vi terro aggiornate
GRAZIE MILLE :satisfied

mitica96
Bhé se ti racconta anche come va con il suo ragazzo vuol dire che si fida di te.
Come ha detto Laura devi starle vicino se è triste o se ha bisogno di qualcosa ci devi essere sempre. Per una ragazza è importante sapere che può contare sempre su un amico. Vedrai che con il tempo capirà che sei una persona speciale e si metterà con te.
Ok, forse l'ho fatta troppo facile, ma forza!
Facci sapere come è andata :)

.anonimus.
allora ti auguro di riuscire a conquistarla *______*
stalle vicino, falle sentire che di te si può sempre fidare e che a lei ci tieni e vedrai che ci riuscirai secondo me :P

andriu619
si mi piace ed è quello che farò
grazie

.anonimus.
ora capisco ...
bhè a te piace lei?
allora se la risposta è si tu continua a stargli vicino e col tempo si vedrà ...
se son rose fioriranno *________*

andriu619
si siamo in classe insieme e parliamo sempre, la cosa è che lei è fidanzata con A pero mi racconta che a lei A non lo sopporta più e mi ha detto a me che le stò simpatico. (io credo che le piaccio un po)

.anonimus.
u.u Andriu semplice ci hai mai parlato con questa ragazza? come si comporta quando sta insieme a te? (oppure non vi parlate?)
comunque le ragazze molto spesso fingono e cercano di fare le preziose però alla fine basta parlare e uscirci una o due volte e capisci subito da come si comporta con te ^^

oppure se vuoi proprio scoprirlo avete amici in comune?ma amici di cui ti puoi fidare? (anche se fidarsi è bene non fidarsi è meglio!) allora cerca di capirlo anche attraverso di loro :P

ciao
Laura ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.