Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buona sera a tutti.
Chiedo il vostro aiuto, dato che nella mia classe c'è una situazione a dir poco insopportabile.
Frequento la seconda superiore, e l'anno scorso il nostro coordinatore, assieme a noi, ha stabilito che ogni mese si doveva cambiare l'assortimento delle coppie e la posizione dei banchi.
Il nostro coordinatore, però, ha mantenuto questa regola anche per questo anno.
Ci sono alcuni ragazzi a cui il mantenimento della regola va bene, altri che invece vorrebbero scegliere da sè ...

Perchè tutti i professori di scienze sono fissati con i climi e i biomi?sono alle superiori ed è dalle elementari che studio i climi, non ne posso più!!! sono noiosi, mnemonici e inutili, perchè il clima cambia sempre. poi su un libro trovi una cosa, cambi casa editrice e autori e te ne dice un'altra!!!

Salve a tutti,
mi chiedevo se in questa "comunità" ci sono matricole del corso di matematica di "Tor Vergata".
Qualora ci fossero, sarebbe interessante condividere, nel proseguio, materiali , impressioni e quant'altro possa essere utile.
Io non frequenterò (sono piuttosto grandicello con lavoro e famiglia) ma sono un "animale" da ricerca (anni di esperienza nel reperimento di materiale per la precedente laurea) quindi ...
Attendo fiducioso Vs risposte ... grazie

Ehii...quando dovete incontrare gli amici preferite farlo su un social network o di persona???
Secondo me parlare di persona è molto meglio...infatti non ho facebook...Qualcuno di voi è iscritto a un social network?? Se si quale??

Ladies and gentlemen...eccoci giunti al gran finale degli oscar di skuola.net edizione 2012!!!!
Proprio ieri si è chiusa la prima fase della votazione che potete comunque trovare a questa pagina: https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2012x-88180.html
Come dicevamo, adesso siamo giunti alla tappa finale, il momento della verità si avvicina, i vincitori stanno per essere scelti e sarete voi a farlo tenendo bene presente che adesso a differenza che nella fase precedente POTETE ...

Qual'è ,secondo voi, la parola che fa iniziare un rapporto TRA AMICI,PARENTI OPPURE NUOVI CONOSCENTI ??? Chi mi darà la miglior risposta riceverà 20 punti :D

anche voi avete dei prof che sembrano impazziti dandovi verifiche impossibili?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il mio prof di tecnologia da un questionario con 10 domande: ogni risposta sbagliata -1 punto, giusta +1 il problema è che sono domande che non sappiamo e oltretutto questo prof non spiega

Ciao :hi cari studenti...vi :dozingoff sognereste mai di partecipare alle olimpiadi?
che pressione :daidai !...be ho creato questo topic per fare un pò come su rai due...potete commentare gli atleti...esprimere le vostre opinioni su di loro(italiani e non)e fare un pò da giudici ;) !
quanta emozione dopo sette anni di allenamenti :wall finamente gli atleti sono pronti per affrontare la sfida :weapon ..ma qual è il vostro atletaa preferito :dozingoff ?
vi aspetto !

ammirate le top-model o i vip???
chi??? e perchè??

Ciao, tra voi c'è qualcuno che ascolta raggae? Cantanti italiani però..
Ciao a tutti, allora da quando è iniziata la scuola mi è piaciuto un mio compagno di classe anche se all'inizio mi stava antipatico, ma poi ho capito che doveva solo aprirsi un po.
Adesso mi piace davvero solo che non so se io gli posso piacere, cioè una mia amica dice che mi guarda spesso ma non so se lo dice solo per farmi contenta (anche se non penso)poi a volte mi giro e vedo che mi guarda ma appena lo guardo distoglie subito lo sguardo..e poi ho delle ragazze davvero carine in ...

Salve ho appena creato un forum sui giochi di ruolo:http://ilmondodelgiocogdr.forumfree.it/
Essendo creato da poco non lo conosce nessuno,e quindi non ho un parere di nessuno D:
Che ve ne pare del mio forum?Vi piace?

Salve raga ho da poco creato un forum:http://ilmondodelgiocogdr.forumfree.it/ E avrei bisogno di un moderatore che si intenda di giochi di ruolo e che sia il più attivo possibile:P!
Aspetto con ansia eventuali risposte;)!
Potete cercarmi una casa da una ventina di persone circa per passare il capodanno PS possibilmente dalle parti della Liguria

Facciamo come RDS, dedichiamo una canzone ad una persona speciale, scriviamo chi è per noi(parente, amico, ragazzo/a...) e quale canzone volete dedicargli e se volete anche perchè. Inizio dedicando "My kind of love - Emeli Sande" a Bernardo, una delle persone più belle del mondo... Ha un cuore d'oro, una gentilezza e spontaneità che non ho mai visto in nessun altro... Ti voglio bene, non scordartelo mai. :cuore :gratta

non vi è mai capitato di fare/scegliere qualcosa e poi pentirvene?!
Ad esempio scherzi, scommesse...
O anche brutte figure?!
Che vi è successo ?!
raccontate raccontateee :) ^^ xD
Voi riuscite a combinare delle uscite unendo amore e amicizia insieme.. nel senso.. Uscire e invitare il proprio fidanzato con le vostre amiche ? Alle vostre amiche sta simpatico il vostro ragazzo..? E viceversa ?
Mi piace molto il mio vicino di casa che pero` e` piu` grande di me di 4 anni. Anche se vive proprio all'appartamento sotto il nostro, mi vergogno a parlargli... Cosa posso fare? Aiuto!

Ciao a tutte e a tutti allora il problema è questo...in chat ho conosciuto un ragazzo che a parlarci mi è piaciuto molto! cioè adesso non dico che lo voglio vedere dal vivo però mi sta simpa e forse più quindi mi chiedo potremmo skuola-fidanzarci? anche un po' come un gioco però sarebbe bello no? ma come posso fare a chiedeglielo???????e come rendere la cosa ufficiale?