SCIOPERO 12 OTTOBRE
RAGAZZIIIIII!!!!!!! domani è previsto uno sciopero......non capisco se gli alunni devono entrare a scuola, parlo almeno dei superiori,......cmq chi entra di voi????? ho visto scritto su internet "12 ottobre tutti fuori da scuola, dagli alunni agli insegnanti".....e voi cosa farete e cosa ne pensate???
Aggiunto più tardi:
nn so entrare....nn so cosa fare!!!!!
Aggiunto 17 minuti più tardi:
allora che fate voi???
Aggiunto più tardi:
nn so entrare....nn so cosa fare!!!!!
Aggiunto 17 minuti più tardi:
allora che fate voi???
Risposte
beh io nn sono entrata e in tutto l'istituto sono entrati max 5 ragazzi......comunque io a questa manifestazione sono in parte d'accordo e in parte no.....sono d'accordo con la spending review ovvero con i tagli effettuati sui servizi inutili, ma nn sono d'accordo dove vengono applicati!!!! hanno influito la scuola questo costituisce un danno all'istruzione ma soprattutto i soldi dello stato vengono tolti proprio alla scuola che con essi oltre a pagare i prof e il personale della scuola incide anche sui progetti scolastici!!!!!!!!!!!behhhhhhh VEDIAMO SE CAMBIA QUALCOSA!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e cosa è successo nella vostra città????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e cosa è successo nella vostra città????
Io francamente ho deciso di entrare. Condivido le motivazioni della manifestazione, ma qualunque cosa si organizzi nel mio paese si rivela un filone di massa, quindi tanto vale entrare e cazzeggiare con gli altri che sono entrati.
anche nella mia scuola c'è!!
io e i miei compagni avevamo pensato di farlo dato che abbiamo una verifica e un interrogazione!!!
comunque ti consiglio di andare a scuola e prima che suoni la campanella vedi....se siete in meno della meta' nella tua classe vai a casa altrimenti se non hai verifiche vai.....al massimo non farai niente!!!
e se proprio non vuoi andare a scuola mettiti d accordo con i tuoi compagni e non andate!!!!:D
io e i miei compagni avevamo pensato di farlo dato che abbiamo una verifica e un interrogazione!!!
comunque ti consiglio di andare a scuola e prima che suoni la campanella vedi....se siete in meno della meta' nella tua classe vai a casa altrimenti se non hai verifiche vai.....al massimo non farai niente!!!
e se proprio non vuoi andare a scuola mettiti d accordo con i tuoi compagni e non andate!!!!:D