Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
quanto costa il conservatorio di venezia ogni anno? grazie mille delle risposte ho proprio bisogno di saperlo!!!!!!!

" MA PENSAVO... DIO ESISTE?
e se esiste....che cosa starà facendo ora? "

qual è il vostro passatempo o hobby preferito??
A me piace fare gli origami...li adoro e voi?

La tv la guardate sempre, frequentemente o poco e quasi mai??

Cosa ne pensate di Fantozzi???

qualcuno sa indirizzarmi qualche gioco in cui si devono conquistare i ragazzi o le ragazze, in poche parole i galgames?

Avete un fratello o una sorella??? o tutti e due???
sono più grandi o più piccoli di voi??? li avreste voluti più grandi o più piccoli di voi??? com'è il loro carattere??? li volete bene???
Aggiunto 1 minuto più tardi:
io ho un fratello ed una sorella. sono tutt'e due più piccoli di me. mio fratello è dolcissimo mentre mia sorella è più aggressiva, ma voglio molto bene ad entrambi...

Ciao,
il dilemma amletico è sempre quello.
Meglio il classico o lo scientifico?
Aiuto! E' da 5 anni che mi piace un ragazzo, ci sono stata insieme un anno, ma poi lui senza motivo mi ha lasciata... Il problema è che lui mi piace ancora e non riesco a dimenticarlo seppur un mio amico che è il suo migliore amico mi ha detto che quando pensa a me, li viene da vomitare! Non so più che fare, e le mie amiche mi prendono in giro xk mi garba ancora!
e una... beh... amica, quando vede che lo guardo, va li da lui e li tocca il culo oppure, quando si abbracciano gli sussurra ...

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un giochino semplice e divertente: si basa sull'abbinamento dei titoli delle canzoni (o dell'artista).
Un esempio: se io dico The Beatles - Drive my Car, un'altro può rispondere (ad es) The Police - Driven to Tears.
Semplice, vero?
Continuate voi partendo da qst:
Paul McCartney - Live and Let Die

Oltre gam gan style, mi consigliate qualche nuova e bella canzone house?
mi sapete dire dei titoli di canzoni di salmo belle che nn sono death usb o yoko ono perche le ho gia sentite

natale è vicino......via ai regali!!!!!!

secondo voi qual è la cosa più bella del Natale?? a me piace tutto di questo periodo: la neve, le luci, il csmino acceso, l'allegria...e anche i regali! ;) persino il freddo sembra più bello a diembre...
secondo voi qual è la canzone più bella dei one direction?

se il mio ragazzo dice che ama me però che trova un' attrazione verso gli occhi di un altra... cosa dovrei fare ? lasciarlo ank se so k mi ama oppure continuare? please...