IL CALCIO ITALIANO <3

ONEPIECE :)
ciao a tutti,questo è il mio topick :)
vorrei che partecipasse ognuno di voi,asprimendo la propia opinione per quanto riguarda il calcio italiano,il mercato delle squadre e soprattutto se è giusto comprare gli stranieri o meglio dare spazio ai giovai del vivaio :)

Risposte
Amore ...
x me il calcio è una di quelle cose bellissime ke ha sto mondo *******.
Il calcio dovrebbe essere un'occasione di svago,di gioco.
Nel calcio si vedono le persone,si vede il meglio e il peggio,x questo nn bisogna rovinarlo.
Sarebbe bellissimo che la squadra italiana facesse spazio ai ragazzi però devo essere ragazzi e ragazze indipendentemente dalle loro origini xk nel calcio vi ricordo ke nn esiste il razzismo; il calcio è il gioco ke unisce tutto il mondo nn si può limitare.
una squadra è degna di essere kiamata così solo quando nn è razzista in nessun modo,quando accoglie kiunque ma soprattutto quando gioca per divertirsi xk è per questo ke è nato il calcio nn scordiamocelo mai.

[quote]#

francitvb
Il calcio è una cosa meravigliosa :)...Sopratutto la juve..è una grandissaima squadra..(senza offesa alle altre)..secondo me.. è buona cosa se facessero gioicare i giovani e anke quelli un po meno..e a me sembra giusto che anke altre persone di "nazzionalita" deiversa giochino in squadre italiane

soto
alt! non devi considerare brutto il calcio solo per i ladri, così vanno chiamati, perchè dove li mettiamo tutti i bambini del mondo che corrono dietro al pallone serando che un giorno dalle zone pù povere della città, dove quello è l'unico gioco, si potranno spostare in una vera cità???? il calcio unisce secondo me milioni di bambini e ragazzi, ogni sera d'estate nel mio sputo di paese si gioca una partita... nel piccolo stadietto, lungo quanto il mio salotto...( più o meno) si sfidano.. anzi si divertono tutti... io non posso giocare, ma tutte le altre persone partecipano, secondo me il calcio è un gioco bellissimo, io l'ho capito tardi... ma non è mai troppo tardi per capire.
io rispetto la tua di risposta, ma questa è la mia.

<3 Lady Kate<3
già soto...è per questo che a me non piace il calcio....

tiscali
Sezione sbagliata, sposto su "Sport".

soto
hai ragione, truccare le partite è terribile, ma ancora di più offrire soldi a un giocatore per "comprarlo" , ahimè le persone non sono tutte buone...

<3 Lady Kate<3
io penso che oguno debba dare la possibilità a tutti di giocare,anche agli stranieri,ma un paese dovrebbe prima valorizzzare i propri di giocatori,poi gli stranieri....ma penso che il calcio abbia altri problemi,ad esempio il calcio scommesse..perchè si devono trucchare le partite per vincere dei soldi..sono soldi sporki!!!!!
E non guadagnati lealmente!!!
Questo mondo non mi piace affatto!!!
è pieno di gente che fà di tutta l'erba un fascio..oppure di persone che non sperano!!o dei delinquenti che si fanno ricchi alle spese degli altri!!
le persone buone di cuore sono in minoranza netta!!

Mr.Simioto98
Si, il Checco, potrebbe essere la sorpresa delle sorprese ;);)

ma nn è il fatto di bilanciare,dovrebbero essereci solo giovani italiani,per ogni nazione dovrebbero tenerso ognuno i propi connazionali :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

a dimenticavo,ragazzi mi raccomando questa sera,nn perdete il triangolare juve-milan-inter,sicuramente faranno giocare alcuni giovani,ed è un occasione per emttersi in mostra e faranno vedere se il calcio italiano può puntare su di loro,per quanto riguarda il futuro della nazionale.
in particolare bisogna tenere d'occhio francesco acerbi,potrebbe essere la sorpresa di quest'anno :)

paola99
secondo me dovrebbero bilanciare l'acquisto dei giovani e degli stranieri...

Mr.Simioto98
Perchè sui motori??????

bravo gian,anche io la penso come te purtroppo già è tanto se se ne vede uno per ogni squadra
parlo di 19 20 anni
cmq io emanerei una legge per togliere tutti gli stranieri,perchè il futuro della nazionale italiana dipende dai club ese diamo spazio a tutti di mettersi in mostra ce la faremo
un esempio dovrebbe essere la spagna :)

Gianlu!
Per una società conviene puntare sui giovani! sia italiani che stranieri! però si deve puntare maggiormente sugli italiani perché sarebbe bello vedere sfidarsi giovani connazionali della stessa età!

SerialKinder=)
Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

si domani c'è il triangolare speriamo vinca il calcio :)

SerialKinder=)
domani su Rai Sport ci sarà la partita del Milan-Inter-Juve??

sofia no qui si può parlare di tutto per quanto riguarda il calcio su tutti gli aspetti,ogni giorno potremo parlare di qrgomenti diversi
cmq si è vero che è un rischio affidarsi ai giovani,ma se tutte le squadre avessero solo giovani sarebbero tuttti alla pari :) poi dipende dal talento :)

soto
chiedi quindi se è meglio comprare stranieri o dare spazio ai giovani??? se è questa la domanda io penso che una vera squadra italiana, piccola o grande che sia deve essere formata da italiani dop (fatti in casa)!!!!!!!XDXD
però lasciare spazio ai giovani sarebbe una cosa fantastica, ma per molti significa rischiare e quindi poter perdere una partita.... sotto al mondo del calcio c'è un dedalo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.