Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
due parole....FORZA NAPOLI!

Qualer
Palermo sarà la prova se il Napoli è tornato oppure se abbiamo fatto l' assalto disperato.

In qualunque caso, io sono convinto che l' anno prossimo vedremo i risultati. Qualche acquisto questa estate ci sarà. E se troviamo qualcuno che tira in porta, se troviamo qualcuno che difende bene, beh, saremo i numeri 1.

Io penso che possiamo farcela. Dobbiamo trovare il "la".

E poi, ci sarà il BARI! (non so perchè ma il logo del bari mi ricorda quello dei cereali Kellogg's, quindi li ho presi in simpatia :asd)

foffy
complimentoni al napoli!!!! questo era il vero Napoli...anche se Zalayetaaa -.-" si è mangiato un goal netto!!!!!! vabbè comunque non mi interessa il risultato ma la qualità...il napoli è in salita...il periodo di crisi è FINITO!!! Palermo aspettaci !!!

Qualer
In qualunque caso, non è stata una partita vinta per merito. E questo è l' importante.

Ci fosse stato Iezzo...

Comunque, adesso LAZIOOOOOOOOOOOO TU NON SARAI MAI SOLAAAAAAA

TH3 CH3M1ST
I rigori sono sempre una lotteria, infatti anche i Pocho l' ha sbagliato.
La partita, bhè tutto sommato buona. Adesso sto infuriato, ne riparliamo domani

Fabry

Qualer
Che tristezza.

Hanno giocato DA DIO. IN TRASFERTA, ricordiamo.

Navarro è stato eccezionale.

L' unico da sparare e buttare in un fosso? Zalayeta. Era praticamente una presenza inutile in campo. E poi, per la miseria, RUSSOTTO!!!! Perchè non lo vedo mai?

Ci fosse stato Denis l'avremmo finita prima.

Contini a battere il rigore? Che cretinata. Cioè, ci stava gente migliore. Gargano, vabbè. Era la tensione.

TH3 CH3M1ST
Qualer:
Forza, ora torna IEZZO.
E non c'è bisogno di dire altro.

invece sì, Forza Azzurri

Fabry

(...vale...)
speriamo bene! :)

incrocio le dita!

Qualer
Forza, ora torna IEZZO.
E non c'è bisogno di dire altro.

TH3 CH3M1ST
eh, magari la prossima volta vado io a porta =)
comunque dai aspettando Palermo...

Fabry

(...vale...)
il NAPOLI(lo scrivo grande x esprimere il mio rispetto!) mi sta veramente deludendo! dai wagliù ! svegliatevi! fateci riprendere a sognare!

TH3 CH3M1ST
vabbene
hai ragione stavolta
sappi comunque che da ora in poi per noi c'è Jesus
e amen per gli altri

Fabry

Qualer
Brutta partita. Come le ultime, del resto.

Anche se abbiamo pressato l' udinese (il goal del 2 pari è stato spettacolare), non è stata una bella partita. Difesa inesistente, vitale che pare un neonato (assurdo. Scivola su sè stesso. Si può?) e attacco fatto solo da Lavezzi.
Hamsik si è fatto vedere per il goal, ma bene o male i giocatori erano inesistenti.
Povero Russotto, avrebbe fatto la differenza.

Reja ha messo Zalayeta che invece di farci vincere, aiutava gli altri. Sembrava uscito strafatto da un rave party.

Bellissimo il Cagliari invece. Si sta facendo valere, ma soprattutto un 3\2 con una Juventus IN TRASFERTA è spaventoso.
Ottimo.

Anche se ci avete raggiunto in classifica (assurdo che 3 mesi fa il Napoli era primo).

TH3 CH3M1ST
Non dite cavolate il portiere del futuro veste la maglia numero 16 e difende la porta della 1c del Sannazaro :pp
STASERA NAVARRO8)

Fabry

Qualer
Sepe è un neonato, in pratica.
E si vede che non ha la minima esperienza. Ma mi piace, non so perchè ma lo vedo bene in futuro.

Secondo me può dare bei risultati se lavora. Insomma, gli unici che sono nati con le calamite sono Iezzo e Buffon (quando gioca nella nazionale, altrimenti mi sta antipatico). Però sicuramente sostituisce una pianta ornamentale di nome Gianello.

Anche se ci sta Bizzarri che sta andando alla grande.

foffy
scusa mi sono espressa male...è per il doping che mannini non può più giocare per un anno!

Dorothy
E per cosa era?

foffy
nono per la cosa del doping....poi Sepe non ha 19 anni ma 17/18....è del 91 e 3 fabio cannavaro non verrà mai al napoli mettiamocelo in testa!

Dorothy
Ma è vera la cosa del dooping?
Mi sa che c'è dell'altro sotto.

TH3 CH3M1ST
Qualer:
Se parliamo della vecchiaia di Maldini, ad esempio, allora dobbiamo aprire un libro di storia medievale, perchè forse lo troviamo come esordiente nei tornei di pallacorda. E non si arrende il ragazzuolo. Beato lui che ha questo fisico!

Ho riso come una iena ridens

Comunque Mannini: altro imbroglio mai visto: squalificato per un anno

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.