Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
Qualer
Sinceramente non ho più nulla da dire.

(...vale...)
non gufate...

TH3 CH3M1ST
tranquilli, da domenica vinceremo =)
vero ing?

Fabry

(...vale...)
non tiferò mai e poi mai lazio

Qualer
Il problema è che laurentis è stato chiaro
"un'altro episodio simile, e io mollo tutto".

Non sia mai! Abbiamo finito di fare, altrimenti.
E tutti a tifare lazio. Oppure lo SPAL.

TH3 CH3M1ST
De Lautentiis Rulla, non me lo toccate:no

Fabry

soccerboy
TH3 CH3M1ST:
[quote]soccerboy:
Il problema del Napoli è il presidente!

bella battuta, è Reja, che se ne vada!

Fabry
[/quote]
E' dall'inizio che Laurentis tratta da cane Reja, eppure dalla C ha portato il Napoli alla coppa uefa...:dozingoff

foffy
anto hai ragione...ma anche Reja non scherza!

TH3 CH3M1ST
soccerboy:

bella battuta, è Reja, che se ne vada!

Fabry

soccerboy

(...vale...)
:lol
grazie:lol
vabbè ci rifaremo l'anno prossimo

foffy
ahah grande vale =D

(...vale...)
o napl n'è fatt maj nient ...giust mo addà fa coccos? prgamm almeno ca rman in seria A

TH3 CH3M1ST
non ho nulla da dire, oramai mi sta quasi passando il genio.
Vabbè, la mia ultima occasione W Napoli

Fabry

foffy
allora...Denis non è un brutto giocatore però per il nostro modo di giocare non serve a molto...poi dico io...caro De laurentis...hai voluto comprare Datolo?? e perchè ti ostini a mettere Montervino che è di SERIE C!?!?!?!
una volta in una partita del Milan ho potuto fare un confronto...
il Milan stava giocando e aveva in PANCHINA Ronaldinho e Kakà...beh noi chi abbiamo in panchina...mmm Montervino e Pià?? beh...bella differenza...
il caro de laurentis sta facendo degli acquisti campati in aria...c'è è assurdooo!!! poi non è che abbia capito molto di quello che sta succedendo....è scattato qualcosa nella loro testa..i giocatori sono gli stessi di inizio campionato...e perchè allora non si capiscono più?? fanno delle giocate da giocatori di serie c?? TI PREGO NAPOLI...torna quello di una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

valebella
dv sono finiti i bei tempi?il mio napoli si riprendertà:smurf:popo:popo:popo:popo:popo

Qualer
http://it.eurosport.yahoo.com/22022009/44/napoli-i-tifosi-assediano-squadra.html

Una parola mia?

Complimenti al Genoa. Perchè è vero anche che siamo tifoserie gemellate, ma loro hanno una squadra gestita bene, forte e soprattutto di qualità. Il Cagliari pure è risorto. Una squadra bella.

Forza napoli, sempre e comunque. Non hanno colpe i giocatori, ma sono i piani alti ad andar male.
Come si fa a far giocare gente inutile come rinaudo, aronica, zalayeta (soprattutto lui), gianello (che grazie al cielo sta ancora infortunato), savini e tanti altri?

Cannavaro, tanto quanto, si salva con qualche bell' intervento che ha fatto. Denis idem, ma siamo sui limiti del ridicolo.
Compriamo solo argentini? E compriamoli bene! Perchè a spendere due soldi per un Bucci che quando gioca se li chiama i goal, non te li para. Spendere due soldi per un Datolo che per quanto sia ancora "nuovo", non è che sia così eccezionale, beh, è veramente assurdo.
Avrebbero speso meglio quei 10 milioni complessivi (bucci + datolo) per comprare un buon difensore. O un attaccante serio che vada vicino al pocho, che in pratica gioca solo lui in squadra.

Guardate la lazio: una squadra che ha giocatori di qualità, gestita da nullafacenti. No, finisce veramente male se continua così.

(...vale...)
infatti. . .è proprio in questi momenti che si vede il tifoso azzuro. . .sosteniamo il Napoli e non abbandoniamolo

piccoletta90c
W NAPOLI
nonostante le sconfitte, sempre i numeri uno...:move

cica
W Napoli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.