Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
sempre Pocho però, devo ammetterlo
invece mo con la Roma mi spavento un po', NON C'E' HAMSIK!!!
e come li disintegriamo i lupacchiotti??
ah già

dimenticavo, ci penserà lui ;)

Fabry

Qualer
Partita vergognosa. Veramente schifosa. L' arbitro era strafatto (cacciava cartellini ovunque, quello ad Hamsik era assurdo), ma i nostri giocatori non erano da meno. Addormentati proprio!

In più, quei cosi gialli non hanno nulla da perdere, insomma hanno giocato al massimo.
Gianello o si chiama pianta ornamentale o si chiama soprammobile, non c'è differenza.
Non ha nemmeno provato a individuare la palla. Nei due rigori si è lanciato a testa sua.
Per il resto, non sapevo che esistesse un certo Luca Sepe.

Brutto, veramente brutto.

Ci rifaremo. Aspettiamo la Roma!

Ma questa sconfitta veramente dimostra che in trasferta siamo pessimi.

TH3 CH3M1ST

l0l

Fabry

(...vale...)
si, intendevo x i napoletani! kmq sono daccordo con te..

TH3 CH3M1ST
per i napoletani sì
ma praticamente no come giocatore il nuovo Maradona è Aguero/Messi

Fabry

(...vale...)
ragà secondo voi il pocho e il nuovo maradona??

mitraglietta
ok. grassieeeeeee, imperatore verrà da me benedetto nei secoli dei secoli. adorerum Imperatore Qualer.

Qualer
QUI PARLIAMO DI UN DIO.

:thx :thx

Vai, mitra. VENERALO ED ADORALO!

TH3 CH3M1ST
chiediglielo:lol

Fabry

mitraglietta
e ma l'imperatore approverà la mia richiesta di averlo nella mia fanta squadra...

TH3 CH3M1ST
:asd non farti sentire da Fede
quello lo adora, e pure io, il nostro Genny

Fabry

mitraglietta
uno dei migliori del napoli che vorrei avere nel mio fantacalcio è Iezzo, la saracinesca umana..

TH3 CH3M1ST
foffy:
grande partitaaa!!!!!!!! forza napoliiiiiiiiiiii!

certo, peccato che questa tifosucola non abbia visto il nostro Napoli e il nostro Pocho allo stadio. Io c' ero...
Sai che sto pazziann'

Fabry

(...vale...)
foffy:
quoto W Pocho

foffy

danilo77
alè alè alè ò pocho se scarta tutti e trentatrè!Forza NNapoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

TH3 CH3M1ST
grazie Cronih
(che vergogna per noi napoletani, perchè non l' abbiamo postato noi???)
che tifosi siamo?
DOMENICA TUTTI AI DISTINTI
E FLORA NOO LALALALALA

Fabry

Cronih
Se volte i cori della CURVA B a Napoli c'è questo sito: http://www.calcionapoli.ch/sound.html

(...vale...)
W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......we nex sa la canzone ke fa.....qnd a san paolo fanno oH c'è???? help me..not remeber(nn sn brava in inglese: praticAmente megg scurdat!!!!) km fa?????

TH3 CH3M1ST
modestament
tu non hai avuto la minima attenzione per gli altri scolari eh??
e brava:p

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.